User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
Like Tree23Likes

Discussione: Vaporesso Target Mini Kit

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao a tutti, sto per acquistare questa box, dopo averla vista da un amico ma soprattutto dopo aver letto la recensione me ne sono convinto.
    Unico dubbio è la capienza dell'atom e per questo vi chiedo se posso montare sulla mini uno SMOK TFV4 MICRO, (ha resistenze da 0,3-1,2-1,8 se non sbaglio).
    I liquidi che vorrei utilizzare sono l'Art&Science 60VG/40PG (Romulus e Pantheon) ed un liquido della Puff T-Juice Like a 5mg che ho provato e mi piace molto (lo vendono solo alla Puff???)
    Grazie in anticipo a chi mi vorrà essere d'aiuto.

P.S. Sono tentato di acquistare anche una iStick Pico da 75W, mi piace molto e forse mi potrebbe permettere qualche upgrade in futuro. E' un doppione della mini o se la prendo non sbaglio?

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da [neXus] Visualizza Messaggio
    In attesa di dare una bella sistemata al forum , soprattutto a tante categorie che nel tempo hanno perso significato, eccomi a scrivervi due righe su questo kit della Vaporesso a coil ceramiche e dalla box (batteria) dalle dimensioni veramente mini rispetto a quanto siamo abituati.
    Come necessaria premessa , avviso che questo kit l'ho comprato online, quindi non mi è stato dato in valutazione o regalato, state tranquilli se mi avete visto scrivere poco ultimamente è perchè mi "spremo" solo per quello che mi è realmente piaciuto, comprato o regalato che sia.

Arriva l'estate , il borsello chiama , il borsello dello svapatore, e la sindrome del "si vede il marsupio?" ed in parallelo il desiderio di qualcosa di piccolo da nascondere in tasca assiema a : smartphone , chiavi, portafogli emmannaccialamis.. eccetera. Insomma qualcosa il più piccolo possibile!
    Allora perchè sta Targhet mini ?
    Perchè Minivolt e Nugget , le dirette concorrenti del momento, sono leggermente più grandi , parlo di dimensioni globali , la mini mod della vaporesso misura esattamente : 36.5 x 24.2 x 58.1 mm Peso: 93 g
    Vi posto una foto del Kit con il tank proposto sempre dalla Vaporesso, il guardian , rispetto però ad una Istick mini con un dripper snapdragon che penso sia una delle box più piccole in commercio, se non la più piccola, che può ospitare batterie 18650:

Rispetto a minivolt e nugget , vabbè sono piccole cose ma : nugget non ho neanche idea se ci sia un kit , minivolt la propongono con un dripper, la vaporesso un tank , sono un dripperista , vero, ma preferivo un tank.

Sulle funzioni proposte dalla Target mini non mi sento di dilungarmi più di tanto... Potenza sino a 40watt e modalità VW (res da 0,15 !!! a 5 ohm) e TC (res da 0,1 fino ad 1 ohm) il TC ha poi due "salvataggi" dove è possibile impostare manualmente il valore del TC , con tanto di calcolatore apposito : [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] , poi solite cose..
    La batteria è integrata al litio da 1400 mah e... Non ci credevo perchè svapo un pò... molto... Ma la giornata l'ha retta !
    Soprattutto, rispetto alla minivolt che ho avuto e che mi sono tolto dalla disperazione, si ricarica in tempi umani.
    La box , per dichiarazione del costruttore, è costruita in lega di zinco ed acciao, a me ha restituito una sensazione più che buona di solidità.
    In conclusione, sensa se e senza ma , tra le boxettine mini è quela che mi è piaciuta di più , amen.

Veniamo al pezzo del kit che davvero mi ha sorpreso, il Guardian (2ml pronto per la TDP chiusura bambino).
    Iniziamo subito con il dire che è un top airflow (aria dall'alto) con tank in Pyrex in stile bicchiere, il topcup è molto particolare, ha una chiusura del tip con filettatura inversa e poi il top cup , svitando il quale si accede alle asole per il rifornimento dell ' eliquid (refill)..
    Una volta ricaricato e chiuso non perde una goccia manco in caso di disastro, poi vabbè, se lo spaccate per terra !...
    Proposto con coi in ceramica e SS da 0,5 ohm... Ci passo sopra subito, ok, si sfrutta la potenza della box e l'airflow è decente... Nuvoloni ed un buon aroma... Non è la parte che mi ha stupito , oggi come oggi siamo invasi dai tank a testine "cloud" , al massimo posso scrivervi.. che noia! sò tutti uguali!
    Veniamo invece alla testina CCELL-GD MTL 1.5Ω Coil che a me , onestamente segna meno , ma vabbè sarà per il caldo boh...
    Questa testina, diversamente dall'altra è pensata per il tiro di guancia , ora già immagino i sorrisini , si nel 2016 guancia , stai pigliando per i fondelli...
    Ennò carissimi , posseggo ancora i miei amati genisis e drippers con foro da rigorosissimo 1mm e quindi sto parlando proprio di tiro di guancia quello vero ^^
    Il Trucco è non solo nel tip specifico ma anche nel foro dell' aria presente nell' AFC :

e qui lo paragoniamo all'altro (penso sia da 1,5mm) , le asole vabbè inutile considerarle

La faccio breve, perchè credo di essermi dilungato gia troppo, per me è il miglior atom a testine di guancia , migliore in tutto, aroma, durata, pulizia..
    Certo peccato per i 2 ml , ma per me anche no visto che amo spesso cambiare eliquid e.. si per un pò si mischiano ma poi l'aroma di uno esce limpido e godurioso.
    In conclusione devo dire che ho avuto il Target quello grosso e la resa e la durata delle testine mi avevano gia "predisposto bene" , ma sono rimasto ancora più piacevolmente stupito !!!

Poi i gusti sò gusti ovviamente.
    Ciao, mi è arrivata oggi box Vaporesso target mini con Guardian.
    Ho inizializzato la coil da 1,4, riempito il tank con liquido Olimpia Seven Wonders 6mg è montato tutto.
    Credo di aver eseguito passo passo a regola d'arte ma subito il display mi legge la resistenza a 0,58 invece che a 1,4 (impostato a 12W) e tirando sento gorgoglio come se ci fosse acqua aspirando.
    Mi é anche venuto un dubbio....una volta avvitato l'atomizzatore dovrebbe vedersi la scritta Vaporesso Guardian allineata al display invece é spostata verso il retro...é normale???
    vi prego datemi una mano perché sono un pochino scoraggiato

Ho provato ad attendere anche un po' e dopo un po' di svapate di guancia in cui ho sentito palese L'aroma di sigaretta dell'Olimpya ora mi sembra che la coil sappia da bruciacchiato, sono già in panico, possibile sia già bruciata???

Senior Member
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], gentilmente potreste dirmi che tesine monta ; non è che non posso usare google, ma ho fatto l'ordine adesso, e ne devo fare un altro in USA e magari se le trovo le metto in questo. Grazie
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    196 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], gentilmente potreste dirmi che tesine monta ; non è che non posso usare google, ma ho fatto l'ordine adesso, e ne devo fare un altro in USA e magari se le trovo le metto in questo. Grazie
    Ciao, scusa il ritardo.
    Io non ho comprato ricambi, perché come dicevo più su, non è il mio genere....sulla scatola comunque parla di CCELL GD SS coil.
    Altro non saprei dire, non me ne intendo proprio questo tipo di atom.
    ino59 likes this.

Senior Member
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Svapaolo Visualizza Messaggio
    Ciao, scusa il ritardo.
    Io non ho comprato ricambi, perché come dicevo più su, non è il mio genere....sulla scatola comunque parla di CCELL GD SS coil.
    Altro non saprei dire, non me ne intendo proprio questo tipo di atom.
    Beh, mi è arrivata già da un po e me ne sono "innamorato"....

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •