User Tag List

Risultati da 1 a 9 di 9
Like Tree1Likes
  • 1 Post By Mattysvapo

Discussione: Consiglio batteria EGO VV

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consiglio batteria EGO VV

Salve a tutti, girovagando sul forum non sono riuscito a trovare ciò che mi potesse aiutare quindi cerco di esporre la mia domanda qui.
    Premetto che non sono molto bravo con i termini tecnici , preferisco svapare che studiare in merito

Posseggo una EGO 1300MAH con atomizzatore Justfog 1453 ultimate e devo dire che mi trovo veramente bene, sia come aroma che come vapore prodotto. La batteria dura anche 2 giorni scarsi con il mio uso medio.

Quello che voglio chiedervi è se mi consigliate di passare ad una batteria con attacco EGO con voltaggio regolabile. Magari se c'è qualcuno che può spiegarmi un pò come funziona in caso con il 1453 e le differenze che potrei riscontrare.

Qualunque consiglio è ben accetto, grazie

Per la Scimmia Tangente ^ Administrator
    Mentioned
    807 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Alzando un po' il voltaggio potrai avere più vapore ed aroma, al prezzo di un consumo maggiore di eliquid e minore durata... Se esageri arrivi a "bruciare" l eliquid e la resistenza, dunque occorre attenzione nell' uso e la potenza va aumentata gradualmente onde evitare problemi.
    La ego VV è un classico passo nella evoluzione dello svapo, sempre consigliabile per aumentare la soddisfazione e, perché no , per iniziare a scendere con la nicotina.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da [neXus] Visualizza Messaggio
    Alzando un po' il voltaggio potrai avere più vapore ed aroma, al prezzo di un consumo maggiore di eliquid e minore durata... Se esageri arrivi a "bruciare" l eliquid e la resistenza, dunque occorre attenzione nell' uso e la potenza va aumentata gradualmente onde evitare problemi.
    La ego VV è un classico passo nella evoluzione dello svapo, sempre consigliabile per aumentare la soddisfazione e, perché no , per iniziare a scendere con la nicotina.

Ciao neXus e grazie. Uso un atomizzatore 1453 ovviamente con coil da 2.0 ohm(di serie) e nicotina 7 aromatizzata, 3.8/4 ohm è un giusto compromesso?
    Che batteria VV mi consigli ?
    ti ringrazio nuovamente

Mentioned
    807 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Dipende molto anche dalla densità dell'eliquid che utilizzi, dunque non è possibile dirti il voltaggio preciso, dovrai fare tu le tue prove.
    Come batteria eGo VV classica penso siano tutte buone , dalla Twist alla evod ..

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dipende molto anche dalla densità dell'eliquid che utilizzi, dunque non è possibile dirti il voltaggio preciso, dovrai fare tu le tue prove.
    Come batteria eGo VV classica penso siano tutte buone , dalla Twist alla evod ..
    Il mio rivenditore di fiducia può vendermi il Mini Volt a soli 30 euro, credi sia un buon acquisto? Tenendo sempre conto che al momento voglio rimanere al Justfog 1453 per via del suo tiro secco e deciso

Mentioned
    807 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Secondo me è un ottimo prezzo , in quel caso hai anche il VW che , probabilmente, è anche superiore al VV per chi è alle prime armi.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Secondo me è un ottimo prezzo , in quel caso hai anche il VW che , probabilmente, è anche superiore al VV per chi è alle prime armi.

Scusa se ti ho detto una balla ma il mio negoziante si era espresso male
    Ho preso una Aspire CF VV, dimmi che te ne pare

Mentioned
    807 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Mattysvapo Visualizza Messaggio
    Scusa se ti ho detto una balla ma il mio negoziante si era espresso male
    Ho preso una Aspire CF VV, dimmi che te ne pare
    Ah, sti negozianti ... Come ti dicevo per quanto riguarda le VV siamo sempre più o meno la , vanno tutte più o meno uguale, quella che hai preso credo che sia anche piuttosto carina, quindi hai fatto un buon acquisto.
    Inizia con 3,7 volts e cerca di fare un paragone con quella che avevi prima , poi aumenta o diminuisci il voltaggio al bisogno...

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ah, sti negozianti ... Come ti dicevo per quanto riguarda le VV siamo sempre più o meno la , vanno tutte più o meno uguale, quella che hai preso credo che sia anche piuttosto carina, quindi hai fatto un buon acquisto.
    Inizia con 3,7 volts e cerca di fare un paragone con quella che avevi prima , poi aumenta o diminuisci il voltaggio al bisogno...

Mi sono fermato a 3.9 volt, mi trovo bene. Buon hit e aroma più "presente" di prima.
    [neXus] likes this.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •