User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 18 di 18
Like Tree1Likes

Discussione: Ego AIO

Per la Scimmia Tangente ^ Administrator
    Mentioned
    808 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] perchè troppo pochi? A pensarci abbiamo passato anni ad utilizzare testine da 2,5 ohm su batterie regolate a 3,7 , infatti molti "vecchi" non comprendono , e lo dico in maniera assoluta, come sia possibile svapare a più di 10 watt .
    Posso assicurarti che con delle cigalike abbiamo amabilmente svapato a meno di 4 watt, non a caso, parlavo di soddisfazione; utilizzavamo anche liquids a 24mg di nicotina , adesso abbiamo capito perchè.
    In definitiva : funziona ? si e fino ai 3,3 volts della batteria , è soddisfacente? Io non utilizzo nicotina nei miei eliquids, non sono più dipendente dalla nicotina , per chi è dipendente può essere uno svapo piacevole? Posso solo fare delle supposizioni, direi di no, d'altra parte se Joyetec che è nata con questo settore, propone come testina di default un valore in ohm di 0,6 , un motivo ci deve essere..
    Funziona con la clapton da 1,5 , la risposta è sempre si , che sia bene o male dipende da considerazioni, non da dati oggettivi.
    Ho dimenticato qualcosa?

Senior Member
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Per me la aio è stato come tornare indietro di 4 anni ma con molta più soddisfazione è molti meno problemi . La testina da 0,6 funziona abbastanza bene ( a patto di non vaporizzare in maniera compulsiva e facendo ogni tanto qualche tiro a vuoto ) , con liquidi normali non troppo complessi restituisce anche un buon aroma . Non perde una goccia , non devo regolare niente , è piccolina . Quando ho fretta e non ho voglia di portarmi dietro una box o un atom "per cosi dire evoluto" è perfetta . Poi costa tra i 20 e i 30 euro ... e ripenso ai 75 euro spesi per il primo kit ....
    Ultima modifica di ciubecca67; 21-04-16 alle 23:48
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ok allora proverò anche la clapton coil da 1.5ohm l importante e che sia sicura come cosa

comunque nel frattempo ho ordinato un paio di coil da 0.6ohm per non rimanere senza...arrivate oggi...ho preso una coil ed ho versato nel buchino 5 gocce di liquido per irrorare il cotone...richiudo per bene il tutto riempendo fino alla tacchetta del max con il liquido (first pick rebrand) lascio la coil ad irrorarsi per 10 min....vado a svapare e schizza lapilli in continuazione...ma come cavolo è possibile? cosa ho sbagliato? eppure eseguo la stessa procedura sul cubis e mai un problema.

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] tu la aio la utilizzi solo con coil da 0.6? come la inizializzi?

un ultima cosa sulle coil da 0.6ohm ci sta scritto anche 0.6ohm MTL cosa significa?
    Ultima modifica di Estathe; 22-04-16 alle 17:10

Senior Member
    Mentioned
    440 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ciubecca67 Visualizza Messaggio
    Per me la aio è stato come tornare indietro di 4 anni ma con molta più soddisfazione è molti meno problemi . La testina da 0,6 funziona abbastanza bene ( a patto di non vaporizzare in maniera compulsiva e facendo ogni tanto qualche tiro a vuoto ) , con liquidi normali non troppo complessi restituisce anche un buon aroma . Non perde una goccia , non devo regolare niente , è piccolina . Quando ho fretta e non ho voglia di portarmi dietro una box o un atom "per cosi dire evoluto" è perfetta . Poi costa tra i 20 e i 30 euro ... e ripenso ai 75 euro spesi per il primo kit ....
    Incuriosito (me l'ha mostrata mio cognato...) l'ho presa e devo dire che è un sistema valido, concordo su tutto tranne l'aroma, anche perchè tra i nuovi sistemi è uno dei pochi per tiro di guancia e i vecchi vaper ringraziano...
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Joyetech Ego Aio Starter Kit [Presentazione] [Italiano]

sempre nel mondo joyetech oggi parliamo della AIO ( All In One), ottima entry level con tanti pregi e un solo difetto...guarda il video e scoprirai tutto.

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

Mentioned
    2767 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] oltre a pubblicizzare i tuoi video sarebbe gradita una presentazione, grazie.

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da antonio354 Visualizza Messaggio
    La testina RBA per Ego Aio - quale bisogna comprare ?

salve ragazzi, ma le resistenze della ego aio box sono le stesse della ego aio? vorrei comprarne una da 1 ohm per vedere se surriscalda un pò meno.
    Nulla da togliere alla bomba che ho comprato, ma quando si scalda troppo i liquidi fruttati perdono il loro aroma

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buonasera a tutti

Se tengo
    I led spenti mi segnala
    Lo stesso il livello di carica??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni