User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15
Like Tree1Likes

Discussione: EGO AIO All-In-One dubbi e consigli-cercasi

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

EGO AIO All-In-One dubbi e consigli-cercasi

Ciao ragazzi ho acquistato da un paio di giorni questa sigaretta elettronica sotto il consiglio di un rivenditore!
    E' la mia prima sigaretta elettronica e ho dei dubbi da chiarire.

Prima fumavo una media di 15 sigarette al giorno winston blue quindi il rivenditore mi ha detto che questa sigaretta-elettronica è ottima per iniziare....fumo caldo, hit che si fa sentire e fumata di guancia....

Bhè sinceramente non mi sembra così potente (come l'aveva descritta il rivenditore).

Il mio settaggio è:
    -resistenza 0.6
    -liquido VAPORART virginia con 4mg di nicotina.

Certo devo dire che sono 3 giorni praticamente che non fumo le sigarette normali e sinceramente non ne ho manco tutta questa voglia (sono 11 anni che fumo).
    Però dall'altro lato, da quando ho iniziato con questa sigaretta-elettronica mi sento la gola più irritata e un leggero mal di testa per tutto il giorno.

Successo anche a voi? Qualcuno ha lo stesso modello di sigaretta elettronica e ha consigli da darmi?

L'unica cosa che ho capito da solo è che mi da più soddisfazione fumarla di polmoni invece che di guancia (altrimenti non la sento in gola )

Poi altra domanda forse stupida.... qualche volta (soprattutto appena premuto il bottone) scoppietta e mi arriva in bocca qualche micro-goccia di liquido caldo.... non è che muoio nel giro di pochi giorni no?

Senior Member
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ].
    Allora... dal mio punto di vista (esperienza personale) il mal di testa potrebbe essere generato da 2 cose:
    1) L'abitudine al tiro... devi abiturarti necessariamente al nuovo tiro e al fatto che potrebbero essere più frequenti di una sigaretta normale.
    2) La nicotina... in base a quello che mi dici tu, probabilmente 4mg di nico è un pò bassa. Lungi da me dal consigliarti più nicotina (faresti bene ad abituarti a 4 e diminuire ancora) ma il mal di testa potrebbe essere generato anche da questa mancanza. Io fumavo 20 sigarette al giorno (Camel Blue) e mi sono stabilizzato su 6mg. di nico.

Per lo scoppiettio... oddio non conosco la tua e-cig ma lo scoppiettio è dovuto principalmente a 2 fattori:
    1) L'alimentazione dell'atom. Quando ci entra troppo liquido dentro l'accumularsi del liquido causa quei fastidiosi scoppiettii. Continua ad utilizzarla, il problema potrebbe sparire dopo un pò di tempo quando la coil è rodata. Alternativamente (ma non so se è possibile con la tua ecig) dovrai regolare l'afflusso del liquido.
    2) Altre volte lo scoppiettio (accentuato) è dovuto al posizionamento della coil. Se le spire sono in diretta corrispondenza del "bocchino/drip-tip" (cioè esattamente al centro) purtroppo non puoi evitarlo perchè è proprio l'atomizzatore che è stato progettato così e si comporterà sempre così. Questa cosa, con atomizzatori come questo può essere arginata (ripeto) solo regolando il liquido o consumando il liquido in eccesso (svapando) oppure altra alternativa: utilizzare liquidi più densi.

Consiglio finale... continua ad utilizzare la tua ecig e non abbandonare la presa.
    Con l'esperienza e la pratica - familiarizza... molti problemi potrebbero risolversi da soli.

Della tua e-cig ne ho sentito parlare bene.
    Prova a guardare qualche video recensione sul tuo modello su Youtube e magari prendere spunto dall'utilizzo che persone più esperte ne fanno.

Buono svapo e benvenuto sul Forum!
    Ultima modifica di Run The Jewels; 23-09-16 alle 18:51

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ciao Run The Jewels, grazie della rapida risposta!

Di video ne ho visti a pacchi, sia delle e-cig in generale che di questa!
    Forse non sono pienamente soddisfatto per il gusto (preso diciamo a caso).
    Per la nicotina mi sono tenuto basso perchè avevo paura di non riuscire a regolare le svapate ...nel senso che credevo di soffrire di più la mancanza di sigarette!
    Fortunatamente non svapo cosi tanto come credevo quindi per il prossimo liquido proverei un 6 anche io visto che il negoziante mi ha detto che da più hit in gola e quindi soddisfa di più.

Purtroppo non si può regolare niente su questa ecig, funziona in modo basilare....sviti, metti la resistenza da 0.6, riempi il tank con 2ml e vai!

Altra domandina, ma con il vapore secondo voi si assume di più la nicotina o di meno rispetto le sigarette normali?

Comunque 1 anno fa smisi di fumare per 4 mesi e non ricordo di aver avuto problemi di mal di testa!! Forse è il tipo di liquido!

L'unica pecca di queste ecig in generale è che i gusti sono TUTTI dolciastri, mi pare di aver capito per colpa del glicerolo!

meo
    meo è online
    Senior Member
    Mentioned
    569 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io invece vado contro corrente e ti consiglio di provare un altro atom magari un Nautilus mini per iniziare in quanto secondo me è decisamente meglio, non scoppietta e non ti manda liquido in bocca.

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da meo Visualizza Messaggio
    Io invece vado contro corrente e ti consiglio di provare un altro atom magari un Nautilus mini per iniziare in quanto secondo me è decisamente meglio, non scoppietta e non ti manda liquido in bocca.
    Per adesso non vorrei spendere altri soldi sulla sigaretta elettronica perchè sono all'inizio....poi capace abbandono tutto!

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da sbolde91 Visualizza Messaggio
    Per adesso non vorrei spendere altri soldi sulla sigaretta elettronica perchè sono all'inizio....poi capace abbandono tutto!
    Ciao, purtroppo la evic aio ha il brutto difetto dello scoppiettio iniziale... Non ci si può far quasi niente. Io ho parzialmente risolto aggiornando il filmware al 5.04 e regolando il preriscaldamento a 6watt in più per 2 secondi. Altro trucchetto è quello di premere e soffiare per un istante, poi tirare. Nella coscrizione c'è un tip più piccolo con l'interno a spirale che limita questo problema. In alcune recensioni dicono di usare le testine aio V1 e il problema sparisce.... Però non ho ancora provato.

Inviato dal mio commutatore di onde neutroniche
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

meo
    meo è online
    Senior Member
    Mentioned
    569 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Secondo me è una roba pessima. L'ho provata e messa via. Bocciata senza appello

Senior Member
    Mentioned
    212 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non c'è niente da fare, Joyetech è bravissima a fare le battery box ma le resistenze... Non ce la può fa!!!
    Le nuove della evic AIO sono pure peggio!
    Carlomod likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

meo
    meo è online
    Senior Member
    Mentioned
    569 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Si' infatti la box è molto carina e il software ottimo. Ma l'atom per carità. Mille volte meglio un bel Nautilus mini per i principianti.

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nauta Visualizza Messaggio
    Ciao, purtroppo la evic aio ha il brutto difetto dello scoppiettio iniziale... Non ci si può far quasi niente. Io ho parzialmente risolto aggiornando il filmware al 5.04 e regolando il preriscaldamento a 6watt in più per 2 secondi. Altro trucchetto è quello di premere e soffiare per un istante, poi tirare. Nella coscrizione c'è un tip più piccolo con l'interno a spirale che limita questo problema. In alcune recensioni dicono di usare le testine aio V1 e il problema sparisce.... Però non ho ancora provato.

Inviato dal mio commutatore di onde neutroniche
    Perchè scusa si può aggiornare il firmware???

Comunque ragazzi è capitato solo a me o è normale??
    Con il liquido vaporart virginia 4mg di nicotina sono 3 giorni che non è che sto tanto bene e ieri notte mi sono svegliato con crampi allo stomaco e forte nausea!
    Immagino sia stata la sigaretta elettronica visto che quella sera sono uscito e ho sfumicchiato un po (ma niente di troppo eccessivo), come se avessi fumato una decina di sigarette normali!

Comunque a me pare che sta sigaretta elettronica mi stia facendo più danni che altro!
    In più sono un paio di giorni che ho ferite sulle labbra, le afte mi pare si chiamino

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •