User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15
    Senior Member
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tieni duro , vedrai che tra qualche giorno passa tutto, si tratta solo di abituarsi a fare a meno delle sigarette

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Devo dire che con un prestige red arrow nicotina 4 va molto meglio, molto più buono il sapore.
    Unico problema è che si sente poco l'aroma in bocca quindi tipo dopo il caffè non si sente per niente il gusto del tabacco.
    Come posso migliorare la cosa alzando o abbassando la resistenza? Ora sono 0.6 se ne metto una da 1 dovrebbe scaldare di meno e quindi sentirsi di più l'aroma se non sbaglio.

Voi cosa consigliate di fare?

Modder Modder
    Mentioned
    774 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Concordo con quanto consigliato da meo, ovvero se puoi, cambiare sistema ( un nautilus mini sarebbe decisamente meglio, come resa aromatica)
    La Ego aio ha una pessima resa aromatica, e si scalda molto e questo potrebbe essere anche la causa di alcuni fastidi che avverti, ovvero liquido vaporizzato a temperature non ottimali.
    Ps
    la coil da 1 ohm dovrebbe scaldare meno, e forse ridurti i fastidi, e preservare maggiormente l'aroma.
    Ultima modifica di Carlomod; 25-09-16 alle 02:57

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sono andato oggi in un negozio e mi hanno cambiato la resistenza mettendo quella da 0.5 e devo dire che adesso va molto meglio la sigaretta, si sente molto di più (soddisfa molto di più).... e stranamente mi trovo meglio con il liquido neutro senza aromi a 0.3 di nicotina

Senior Member
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dopo quasi un mese posso dire che questa box è pessima. Le testine, tranne forse la 0,5 sono orrende, il circuito non mi sembra il classico evic, ergo in modo diverso e consuma le batterie velocemente, con la 0,5 a 25 watt mi faccio mezza giornata scarsa. La scocca nera si scolorisce, pesa un botto. Insomma non la consiglierei a nessuno. Peccato perché esteticamente a me piace molto.

Inviato dal mio commutatore di onde neutroniche
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •