User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ego II 2200 mah quale ATOM...

A mia moglie hanno regalato uan Ego II da 2200 mah...
    chi glie l'ha regalata dice di essersi informata che andasse bene lìatom utilizzato da mia moglie fino ad oggi...e cioè un JustFog 1453...
    Mia moglie si è semre trovata bene con quell'atom ma da un paio di giorbi tende a bagnarsi sotto l'attacco e di conseguenza le due batterie che ha, la nuova e la vecchia (Ego T) iniziano a lampeggiare come fossero scariche...

Come risolvere questo problema...Posso lavare completamente l'Atom 1453???

C'è qualche Atom migliore da adattare alla Ego II?

Come sempre grazie 1000 a tutti quelli che interverranno...

Junior Member
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da memnon Visualizza Messaggio
    A mia moglie hanno regalato uan Ego II da 2200 mah...
    chi glie l'ha regalata dice di essersi informata che andasse bene lìatom utilizzato da mia moglie fino ad oggi...e cioè un JustFog 1453...
    Mia moglie si è semre trovata bene con quell'atom ma da un paio di giorbi tende a bagnarsi sotto l'attacco e di conseguenza le due batterie che ha, la nuova e la vecchia (Ego T) iniziano a lampeggiare come fossero scariche...

Come risolvere questo problema...Posso lavare completamente l'Atom 1453???

C'è qualche Atom migliore da adattare alla Ego II?

Come sempre grazie 1000 a tutti quelli che interverranno...
    Probabilmente è solo questione di mettere una resistenza nuova perché le wick non trattengono più il liquido e sicuramente il sapore non sarà più quello di prima ed anche il vapore sarà calato...se però acquisti il nuovo Justfog c14 o il g14 oppure l' s14,sicuramente si troverà molto meglio...

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da cbo Visualizza Messaggio
    Probabilmente è solo questione di mettere una resistenza nuova perché le wick non trattengono più il liquido e sicuramente il sapore non sarà più quello di prima ed anche il vapore sarà calato...se però acquisti il nuovo Justfog c14 o il g14 oppure l' s14,sicuramente si troverà molto meglio...
    Grazie 1000 per le dritte...vediamo come va e uno di quelli da te consigliati di sicuro glie lo prendo...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •