User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: joyetech

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

joyetech

Buon giorno a tutti!
    Sicuramente la domanda che sto per fare sarà stata fatta un milione di volte...
    Sto per acquistare i seguenti prodotti:
    N. 1 BATTERIA JOYETECH ONE VT
    N.1 CLEROMIZZATORE EGO ONE XL 2.5 ML
    N.5 HEAD COIL JOYETECH CL TITANIO

venendo dalla classica ego con batteria da 650 ora (quelle giocattolo per intenderci) ho qualche perplessità:
    - la testina con filo in titanio che ho preso, mi sembra di tipo non rigenerabile, o mi sbaglio?
    Se non è rigenerabile, secondo voi quanti ML puo supportare fino a quando devo sostituirla?
    Dico questo perchè vist che sto facendo l'ordine, magari ne prendo dieci al posto di 5 e sto piu tranquillo.

grazie in anticipo!!!

Senior Member
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sono valutazioni che farai te con l'esperienza. Non c'è un tempo stabilito, se non quello del buonsenso, e dell'igiene. Io ad es. fumo tipo un serbatoio al gg (più un altro con la ego giocattolo, perché poi giocattolo non so), e la cambio ogni due settimane, circa.

Senior Member
    Mentioned
    339 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Prima di tutto devi sapere che con quella testina dovrai tirare di polmoni e non di guancia, se non spalanchi tutta l'aria con quella coli, avrai vapore rovente.Quelle coli ti dureranno i soliti ml di altri prodotti,ma tirando di polmoni e con quel valore di ohm,quei ml ti dureranno molto meno del solito, quindi la testina ti durerà molto meno di tempo di una classica.
    Cintura Blu - Thank's Miyagi

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao anche io ho la tua stessa joyteck all incirca ti dura 15 g,con quella testina devi fumare con controllo di temperatura e nn i watt poi x la rigenerazione se vuoi lo puoi fare solo che te lo sconsiglio perché sicuramente come me cambierai atom

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •