User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: La Ego C

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La Ego C

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

La Ego-c è uno dei modelli più recenti di sigaretta elettronica presentati sul mercato della sua categoria; è simile alla ego-t ma la vera rivoluzione sta nel poter cambiare il solo cuore dell’atom (o la testa dell’atom, come preferite chiamarla), questo vi permetterà di risparmiare denaro in quanto il pezzo di ricambio ha un costo inferire rispetto all’intero atom!

Ma vediamo nello specifico di cosa stiamo parlando:

Come potete vedere dall’immagine l’atom è composto da tre componenti:

Il cono (o corpo dell’atom)
    Il cuore dell’atom (o testa dell’atom)
    La base metallica

I tre componenti vanno assemblati con premura onde evitare perdite, facendo particolare attenzione a spingere in modo vigoroso il cuore dell’atom nella base metallica, passaggio fondamentale per non avere perdite di liquido durante l’uso.

Una volta inserita la testa dell’atom nell’apposita base metallica, non dovremo fare altro che avvitare il cono

Ora l’atom è pronto per essere utilizzato! Questa semplice procedura la possiamo ripetere ogni volta che il cuore (testa) dell’atom necessiti di essere sostituita o pulita; come detto precedentemente il costo della singola testa è irrisorio rispetto al costo di un atom-t molto più oneroso.

Montato l’atomizzatore non ci resta che riempire la cartuccia col nostro liquido preferito! Per farlo sarà sufficiente levare il tappino presente sulla stessa e versare il liquido direttamente dalla boccetta nella cartuccia per poi richiuderla.

Tale procedura è necessaria per la prima ricarica mentre per le ricariche successive basterà estrarre la cartuccia dall’atom forato e riempirla nuovamente con nuovo E-liquid! Se possedete dunque delle boccette con un tappino appuntito potrete ricaricare comodamente il liquido direttamente dal foro saltando il passaggio di apertura e chiusura del tappo e della cartuccia.

Inseriamo la cartuccia nell’atom assemblato in tutte le sue parti ed uniamo il tutto alla batteria avvitando atom e batteria stessa!

Ok siamo pronti per svapare! Si consiglia di fare sempre un paio di tiri a vuoto (senza attivare la batteria) in modo che il liquido bagni bene la testa dell’atom dove risiede la resistenza, questo permetterà di avere fin dalle prime boccate un vapore gradevole, evitando fastidiosi saporacci.

La prova è stata fatta con un e-liquido fatto in casa base con le seguenti percentuali: 50%PG / 50%VG / Nicotina 12mg per ml / Aroma al 3%

Il vapore non è caldo, decisamente tiepido ma gradevole ed si è denotata apprezzabile molto la facilità di utilizzo e la comodità di trasporto. La batteria consente un’autonomia quasi giornaliera; con una batteria da 900 mAh siamo riusciti a svapare 4 tank (cartucce) utilizzando un atom NR (da 2,2 ohm); va da sè che con una batteria da 1100 mAh uno svapatore medio può tranquillamente affrontare la giornata.

Un prodotto sicuramente consigliato per uno svasatore che apprezza la comodità nella sostituzione della cartuccia, infatti basta prepararsene tre o quattro per l’intera giornata senza preoccupazioni (ovviamente in funzione delle vostre abitudini); finita una cartuccia la si sostituisce e si è di nuovo pronti per svapare.

Il Prodotto non ha dimensioni eccessivamente pertanto vanta una discreta visibilità; certo l’attivazione manuale toglie il piacere di utilizzo in stile sigaretta analogica, ma i vantaggi che porta rispetto alle 40x e alle 510 potrebbero ovviare a questo disagio; rimane dunque un prodotto dalla resa standardizzata ma che potrà garantire al contempo ottime soddisfazioni.

Senior Member
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ottima recenzione.. Per i poverelli come me è un ottimo compromesso per smettere con le puzzone.. Ma un giorno (moglie permettendo) mi regaleró un BB o meglio una box

Sent from my aifon using Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    296 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Dani ma fai anche le recensioni sulla ego-c mò? A quando un bel video?::

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da elektrodata Visualizza Messaggio
    Dani ma fai anche le recensioni sulla ego-c mò? A quando un bel video?::
    in realtà questa è una breve guida che scrisse Cry ma ho ritenuto utile postarla per molti NEO utilizzatori di questa fascia di Ego

IL FRATELLO
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bella Recensione Fratello, a me ieri è arrivata la Omega CR che dovrebbe essere la stessa cosa mi sembra, ho preso Atom LR, l'ho provata poco, però non mi sembra che mi dia la stessa soddisfazione dei miei Mega Cartom dual coil, forse anche perchè i serbatoi che mi sono stati inviati sono difettosi, il venditore si è scusato e tra una decina di giorni mi invia quelli nuovi, ho inserito comunque dei serbatoi che avevo della vecchia Ego Tank Tipe B, fanno male il suo lavoro però, non sembrano molto compatibili, il tiro è duro e scalda troppo l'atoma, beh vedremo come andrà quando arrivano i suoi compatibili.

愛 Ninja Vaper
    Mentioned
    100 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Con una recensione così mi fai venire voglia di mettere da parte il reo.......................

*se lo leggi è perché l'ho scritto, con tapatalk* o_O
    Non mi assumo nessuna responsabilità per quanto scritto qui sopra

Senior Member
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Razzisti.. 😃

Sent from my aifon using Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    204 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Io come sistema di alimentazione ogni tanto lo uso ( ho l'originane Ovale ). Il suo lavoro lo fà bene , l'unico difetto il vapore tiepido, ma a chi piace cosi il vapore pu' essere anche un pregio.
    Ho il Congestus in tasca o sei solo contenta di vedermi?
    Poldiac Fan Club

Senior Member
    Mentioned
    83 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ottima rece dani..e un prodotto ottimo per chi si inizia al mondo ego....ma direi di dare un occhiata anche alla Innokin iTaste VV c'e'una bella recensione di cry su esigarettanews..
    MEMENTO AUDER SEMPER

Junior Member
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ho una ego-t con body lr all uscita della ego-c ho preso solo il body nr quello che ha l atom piccolo e devo dire che mi trovo bene sia x qualità' di vapore che x capienza del tank

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •