User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
Like Tree4Likes

Discussione: La Ego C

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da guigia1 Visualizza Messaggio
    Io come sistema di alimentazione ogni tanto lo uso ( ho l'originane Ovale ). Il suo lavoro lo fà bene , l'unico difetto il vapore tiepido, ma a chi piace cosi il vapore pu' essere anche un pregio.
    Idem....ma se avessi letto prima questa guida per newbie non l'avrei mai preso, ma solo per il discorso legato al tipo di vapore...che tiepido tendente al freddo non mi piace proprio
    Danielino77 likes this.

Junior Member
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Che differenza c'è tra eGo-C e eGo-C Typ B??

polmoni d'acciaio
    Mentioned
    363 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Nzuri Visualizza Messaggio
    Che differenza c'è tra eGo-C e eGo-C Typ B??
    ego c type a monta il serbatoio da 1,2 ml,la type b monta il serbatoio da 2.5 ml
    Danielino77 and Nzuri like this.

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ragazzi datemi un consiglio valido perchè altrimenti devo buttare al vento 35 euro,mi è arrivato ieri il set da 16 euro atomizzatore piu cono cilindrico e 4 atomizzatori tank comprati apparte 4 da 2,2 ml,montato fatto tutta la procedura lavato atomizzatore passato con alcool etilico,asciugato dray burn per asciugare quel po di acqua che resta nell'atom ho inziato a svapre e subito il sapore del brucitato va be cmq do molti tiri ora va bene ma perde da tutte le parti,tra la base e il cono e tra la batteria e la base il tank l'ho cambiato ho messo anke il tappo in silicone piu morbido ma non si incastra bene e non tira proprio va lento nel cono,devo inserire per forza quello di plastica duro e si incastra ma perde los tesso l'ho acquistato da E-FUMO,ora non so se sono i suoi diettati oppure mi ha inviato uno usato oppure non lo so so solo che mi perde e non lo sto usando per niente non mi porto dietro un e-cig che mentre la prendo in mano mi trovo il liquido tra le mani con nicotina sopratutto,ora sul sito nella sezione contatti ho inviato un e-mail spiegandoli la sitazione ed ho chiesto un risarcimento o che mi viene inviato un altro kit o cilindrico o conico basta che funziona perchè non è che stiamo a buttare soldi cosi come le caramelle adesso basta.
    ho il phantom V3 di fumo digitale e va benissimo nessuna perdita solo ad un atom c'era una minima tra la base di plastica e l'attacco ke va alla batteria ma una stupidagine e come prodotto è ottimo,ora volevo provare qst kit ego-c ke tutti dicono ke sia il migliore e mi ritrovo che ho gia buttato quasi 10 ml di liquido,mi dite cosa devo fare mi conviene acquistare su un'altro sito ma cambaire il kit non cilindrico ma conico con atom NR,perche quelli ke ho preso sono LR e hos entito che la abteria se ne va prima,consigliatemi voi perchè non mi va proprio giu qst storia,grazie!

ESVAPORATO
    Mentioned
    1421 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JHIGEN Visualizza Messaggio
    ragazzi datemi un consiglio valido perchè altrimenti devo buttare al vento 35 euro,mi è arrivato ieri il set da 16 euro atomizzatore piu cono cilindrico e 4 atomizzatori tank comprati apparte 4 da 2,2 ml,montato fatto tutta la procedura lavato atomizzatore passato con alcool etilico,asciugato dray burn per asciugare quel po di acqua che resta nell'atom ho inziato a svapre e subito il sapore del brucitato va be cmq do molti tiri ora va bene ma perde da tutte le parti,tra la base e il cono e tra la batteria e la base il tank l'ho cambiato ho messo anke il tappo in silicone piu morbido ma non si incastra bene e non tira proprio va lento nel cono,devo inserire per forza quello di plastica duro e si incastra ma perde los tesso l'ho acquistato da E-FUMO,ora non so se sono i suoi diettati oppure mi ha inviato uno usato oppure non lo so so solo che mi perde e non lo sto usando per niente non mi porto dietro un e-cig che mentre la prendo in mano mi trovo il liquido tra le mani con nicotina sopratutto,ora sul sito nella sezione contatti ho inviato un e-mail spiegandoli la sitazione ed ho chiesto un risarcimento o che mi viene inviato un altro kit o cilindrico o conico basta che funziona perchè non è che stiamo a buttare soldi cosi come le caramelle adesso basta.
    ho il phantom V3 di fumo digitale e va benissimo nessuna perdita solo ad un atom c'era una minima tra la base di plastica e l'attacco ke va alla batteria ma una stupidagine e come prodotto è ottimo,ora volevo provare qst kit ego-c ke tutti dicono ke sia il migliore e mi ritrovo che ho gia buttato quasi 10 ml di liquido,mi dite cosa devo fare mi conviene acquistare su un'altro sito ma cambaire il kit non cilindrico ma conico con atom NR,perche quelli ke ho preso sono LR e hos entito che la abteria se ne va prima,consigliatemi voi perchè non mi va proprio giu qst storia,grazie!
    allora prima di tutto stai calmo e tranquillizzati

Allora se hai cambiato il tappo e ne hai provati più di uno , il problema dovrebbe essere nel atom se sicuro nei vari dry burn di non aver levato lo stoppino di wick che sta nella punta?
    UMPF

Member
    Mentioned
    42 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

ego-c su provari mini

ciao a tutti, chiedevo un consiglio ho montato su un provari mini un sistema di ego-c, il problema e che ce troppa aria in ingresso,chiedevo se ce qualche adattatore che posso aggiungere e che mi permetta di regolare il flusso dell'aria.

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    si non l'ho tolto,anzi il primo atomizzatore lo stoppino di dentro era diventato gia nero ho sbagliato qlc passaggio, cmq con ils econdo ora non si sente sapore di bruciato e va bene ma le perdite ci sono.se metto il tappo piu morbido in silicone qnd inserisco il tank gioca nel cono non va stretto e poi non tira nemmeno non esce nulla,come mai?proverò gli altri tank ma credo sia lo stesso.ho lo riempio tutto o quel po di liquido ke resta alla fine,mi perde tra la abse e il cono,e avvolte trovo anke liquido tra base e batteria ke sarà condensa non so cmq non si puo andare in giro con un e-cig ke ti fa trovare sempre le amni piene di liquido e con dei fazzoletti appresso none siste proprio,omega vape omega vape....sta min.....la miglior marca ammazza e se prendevo ils eto da 65 euro era un paccachione di quelli mai visti,meno male ke ho il phantom anke se qnd tiro qlc gocciolina va in bocca e mi fa pizzicare ma non è nnulla di grave ma qst ego-c è proprio un disastro,cmq consigliami tu se devo riprendere un kit conico e atomizzatori NR o LR e vediamo un po,e poi se devo acquistare anke una batteria della omega vape,perche quella ke ho è sempre ego 650 mha ma non penso sia quello il problma giusto,dimmi cosa meglio posso fare,tanto lo so ke non mi spedisco nulla di nuovo da li anke se domani li chiamo e vedo ke dicono

Modder Modder
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] magari mi sbaglio ma per ego-c non ricordo ci fossero adattatori con la regolazione per l'aria
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E' possibile che nella head non ci sia la mesh ma solo la wick, purtroppo capita negli atomizzatori non joyetech. Può essere anche che devi spingere più su la wich e questo lo puoi fare solo togliendo lo spuntone e spingere la wich con uno stecchino.
    Acco7 likes this.

Don't worry, futtitinni!
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da pipetta Visualizza Messaggio
    E' possibile che nella head non ci sia la mesh ma solo la wick, purtroppo capita negli atomizzatori non joyetech. Può essere anche che devi spingere più su la wich e questo lo puoi fare solo togliendo lo spuntone e spingere la wich con uno stecchino.
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] segui il consiglio di pipetta, non è un'operazione complicata, può darsi che risolvi, per quanti riguarda i tappini, ti consiglio di usare quelli di plastica rigidi, con quelli di silicone ho avuto problemi sia di tenuta che di saporacci.
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] approfitto per invitarti a presentarti così possiamo darti il benvenuto (link arancione in calce alla mia firma)
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •