User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: La Ego C

Don't worry, futtitinni!
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Sai purtroppo molto dipende anche dall'adattatore ego-510, sembrano tutti uguali ma non è così, io ne ho un paio che rendono in maniera completamente diversa, uno fa passare più aria e l'altro meno. Ovviamente dipende anche dal sistema ego C, puoi trovare grandi differenze tra joeytech e i cloni.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ho visto su you tube ke con il kit di bit fumo,dovrebbe andare bene acquisto quello conic nr o lr,cosa mi consigliate?

Don't worry, futtitinni!
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da JHIGEN Visualizza Messaggio
    Ho visto su you tube ke con il kit di bit fumo,dovrebbe andare bene acquisto quello conic nr o lr,cosa mi consigliate?
    il kit di bitfumo non era malaccio, tra l'altro perfettamente compatibile con i joeytech, io comunque sulle ego prediligo gli atom nr
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ok allora NR conico non cilindrico,ed ho una batteria 350 mha del phantom V3 di fumo digitale,andrà bene di sicuro...
    cmq ho inserito un nuovo tank da 2,2 ml e va piu stretto nel cono e mi perde dimeno di prima,ma i tappi in silicone morbidi quelli non fanno nemmeno tirare e il tank gioca nel cono.
    se invece acquisto sempre su bit fumo i tank da 2,5 ml vanno lo stesso nel cilindro della omega vape?vanno piu stretti giusto?

Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    l'ho usata per più di un anno, ed ancora la uso sporadicamente. Ottimo sistema, molto pulito, la wick non avvolge la resistenza, ma cadono gocce di liquido su quest'ultima tramite lo spuntone, buona la resa aromatica grazie alla ceramica presente nel cilindretto, vapore freddino, ma che si sposa benissimo con determinati liquidi, non gradisce voltaggi elevati, e consuma veramente poco in termini di liquido. Predilige liquidi un pò più fluidi! và svapata con tiri lenti e lunghi, altrimenti si allaga e scorre liquiido nella batteria!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •