User Tag List

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25
    Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Passaggio da Ego-C a Provari

Buongiorno a tutti... Ho appena resettato la password e sembra che sia un nuovo utente... In realtà è qualche anno che sono iscritto.... Comunque sia....

Qualche anno fa ho acquistato la mia prima e-cig (ego-C) ma dopo un paio di mesi non mi dava soddisfazione sia per l'hit sia x la fumosità.... E, purtroppo, sono ritornato alle bionde...
    Ora, però, volevo farmi il regalo di Natale e volevo acquistare una Provari.

Io cerco un buon hit... Molto fumo e la possibilità di sentire bene gli aromi che fumo.... Con la ego-C, infatti, il più delle volte risultano alterati nel sapore mentre svapo....

Mi rivolgo a voi esperti per sapere qual'è il modello che si addice di più alla mia esigenza tenendo conto che uso liquidi a 18 mg di nicotina.

Grazie in anticipo

Admin Cattivo Administrator
    Mentioned
    2530 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Potresti provare qualche boxettina elettronica con un rigenerabile sopra RDA o RTA

Se invece non vuoi rigenerare prova una Ego One - egrip

Inviato da un luogo sconosciuto..... con il mio Oneplus One
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Quoto @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] per la box (ce ne sono ormai tante e per ogni dimensione/peso/gusto ), se vuoi rimanere in casa joyetech valuta la VTC mini ma cito @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che maneggia questa categoria di prodotti molto + di noi

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Quoto @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] per la box (ce ne sono ormai tante e per ogni dimensione/peso/gusto ), se vuoi rimanere in casa joyetech valuta la VTC mini ma cito @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che maneggia questa categoria di prodotti molto + di noi
    Quoto e aggiungo che la vtc mini joyetech è un ottimo prodotto, piccola bella e con tutte le funzioni attuali. Come inizio penso sia la miglior battery box attualmente in commercio. Lascia perdere il provari, che, rimanendo un mito dello svapo, è ormai vecchio in tutto. Con la spesa per prendorlo usato, ti fai un sistema completo e 100 volte più performante.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In effetti c'è anche il prezzo che mi blocca dal prendere una provari.... Perché prima di spendere quella cifra vorrei provare per giudicare..... Ma non so dove andare.... La vtc l'avevo già analizzata, in effetti, però non mi piacciono i box esteticamente.... Vorrei qualcosa a forma di sigaretta x intenderci... Ho guardato anche la itaste vv 3.0 o la ego twist...
    Ma sono incerto.... Devo avere soddisfazione x non ritornare alle bionde e cerco un buon hit, molto fumo.... La ego-C molti dicono che ha una fumata fredda..... Io non so bene cosa significhi ma vista l'esperienza vorrei qualcosa di MOLTO diverso dalla ego-C....

Ma che differenza c'è tra il box e le altre ecig??
    Ultima modifica di zeus_ag; 28-10-15 alle 15:00

Banned
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se non sei innamorato del Provari, lascia perdere. Una boxina è più piccola, economica e potrai usare, se vorrai, pure il controllo della temperatura. Col provari te lo scordi e spendi un sacco di palanche.

Vuoi spender poco? VTC mini e un nautilus (e non rigeneri).

Vuoi rigenerare? VTC mini e... qui la scelta si fa davvero ampia. Tiro di guancia o di polmone?

SyS
    SyS è online
    Senior Member
    Mentioned
    193 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    ma cito @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che maneggia questa categoria di prodotti molto + di noi
    ma tu non maneggi una ipvD2?

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SyS Visualizza Messaggio
    ma tu non maneggi una ipvD2?
    si ma sopra c'è il phenomenon

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il mio consiglio è quello di farti piacere le box. I tubi elettronici sono il passato....
    Le box hanno, fra le altre cose, il vantaggio di avere un ingombro ridotto pur montando batterie 18650, che ti danno un autonomia elevata. Tutti I tubi che puoi trovare non erogano le stesse potenze, la ego twist è fuori discussione.
    L'unica soluzione entry level accettabile è la ego one.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    33 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Quoto tutto quello che ti hanno detto, e se vuoi un hardware piccolo vai di istick30 o 40 ( te la perdi in mano per quanto è piccola) e sopra ci monti o un justfog o un ego one anche il mini se la ricarica per te non è un problema ed hai un sistema piccolissimo, leggero e performante, altro che provari

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •