User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 25
    Senior Member
    Mentioned
    105 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Se non vuoi seguire gli ottimi consigli già dati e vuoi rimanere in spazi ancora meno ingombranti guardati la istick mini 20 watt con un gs air, nautilus mini o i nuovi justfog.. Verrebbe fuori un ottima combo è veramente piccola.. Per il gs air ora mi sfugge il modello esatto ma c'è anche quello più tozzo e anche se meno capiente, rende il bouquet ancora più interessante!

Inviato dal mio iPad
    Fermate la scimmia!

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da seven Visualizza Messaggio

Vuoi rigenerare? VTC mini e... qui la scelta si fa davvero ampia. Tiro di guancia o di polmone?
    Intanto ringrazio tutti x le risposte.... Direi che mi avete convinto...
    Diciamo che propendo x il tiro di polmone... Devo avere, più o meno, la stessa sensazione delle bionde...

Per cui stasera quando torno a casa dal lavoro proverò a documentarmi ne forum in questo senso...

Allora.... VTC MINI... Che ha la regolazione di temperatura... E poi?? Nautilus??

E infine... Domanda da profano... Cosa significa rigenerare??

Senior Member
    Mentioned
    287 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Prendere del filo resistivo fare tre, quattro , più avvolgimenti intorno a due pezzetti di wick e fissare l accrocchio così ottenuto , la coil , all ' interno di un atom fatto apposta e chiamato rigenerabile .

Praticamente quando l' atom non rende più rifai solo la resistenza invece di buttare tutto.

Passare ai rigenerabili ti apre un mondo fatto di atom , materiali e tecniche diverse

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    438 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    In alternativa puoi prendere la macro della vapourshark, è piccola leggera e veramente ben fatta, sopra io ci monto di tutto ma un bel 20 mm è l'igo-l
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ho provato a guardare un video della cool fire 4..... e mi sembra ottima.... voi che ne pensate?

Banned
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zeus_ag Visualizza Messaggio
    ho provato a guardare un video della cool fire 4..... e mi sembra ottima.... voi che ne pensate?
    prendi la vtc mini

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    prendi la vtc mini
    ok... sono convinto.... solo alcune ultime delucidazioni.... tra la mini e la normale... c'è solo una differenza di dimensione o anche di prestazioni?

e, per ultimo... conviene prenderla dal sito ufficiale joyetech o su altri siti?

che altri accessori mi consigliate? oltre al kit base?

Banned
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    la mini ha la batteria removibile (che devi acquistare a parte) l'altra è fissa ed è pià grossa come box. prendi la mini. prendila dove ti pare, se la prendi in cina la paghi pure di meno

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    la mini ha la batteria removibile (che devi acquistare a parte) l'altra è fissa ed è pià grossa come box. prendi la mini. prendila dove ti pare, se la prendi in cina la paghi pure di meno
    Intanto grazie....

Ho appena fatto l'ordine che dovrebbe arrivare tra 48 ore:

- eVic VTC Mini * Kit completo (nero)
    - 2 batterie Keeppower 18650 - 3200mAh - 20A
    - Aspire - Nautilus

spero che quello che ho preso sia corretto.......

Appena arriva l'ordine aggiornerò con le mie impressioni..... comunque, i video a riguardo che ho visto in rete sono molto confortanti.

non vedo l'ora che arrivi

Banned
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io 8 mesi fa facevo quello che proponi oggi tu, ovvero da una piccola ego passai al BB provari, in realtà si è comprato da solo dopo 3 settimane di svapo. Nel senso che dopo questo piccolo periodo senza fumare analogiche avevo già risparmiato i soldi per un provari mini, 3 batterie, carica batterie, e un kayfun lite plus il tutto nuovo eccetto il provari, pagati in un negozio fisico per €135 lo ricordo come fosse ieri. in 3 settimane passai da una semplice ego ad un BB, ed entrai ufficialmente in un altro mondo!

Però ti dirò che ti sconsiglio il provari da portare in giro, è un po' ingombrante, e monta batterie piccole, in caso dovresti montargli un estensore che lo rende ancora più ingombrante.
    è un ottimo BB, ha una erogazione meravigliosamente costante dal primo all'ultimo tiro (forse qualcuno ogni tanto lo dimentica)
    te lo sconsiglio da portare in giro ma è senza dubbio un BB che ogni svapatore deve avere in casa. non ti abbandonerà mai.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •