User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25
    Don't worry, futtitinni! Moderatore
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Dato che hai comprato la evic mini in kit completo, per cominciare a rigenerare potresti acquistare più in la una testina rigenerabile (clr) per il mega one in dotazione con la box, costa pochissimo ed é facile da rigenerare, ci sono tanti video in rete per imparare.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da follestress Visualizza Messaggio
    Dato che hai comprato la evic mini in kit completo, per cominciare a rigenerare potresti acquistare più in la una testina rigenerabile (clr) per il mega one in dotazione con la box, costa pochissimo ed é facile da rigenerare, ci sono tanti video in rete per imparare.
    Porca miseria!!! dovevo riceverla oggi ma c'è lo sciopero dei trasporti... mannaggia...

comunque... insieme al kit ho acquistato anche l'Aspire Nautilus che mi è stato consigliato... essendo poco pratico vi chiedo: ma questo tank ha anche l'atom quando viene acquistato? se si, avrei 3 atom (quello del Nautilus e i 2 compresi nel kit) quanto tempo durano mediamente questi 3?

e poi, mi potreste indicare un post dove si parla di rigenerare l'atom per la vtc? ho provato a cercare ma non ho trovato niente....

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aggiorno il post...
    Causa sciopero non era stato consegnato il mio nuovo acquisto ma, non resistendo, sono andato personalmente dallo spedizioniere a prenderla.

dopo aver caricato e cominciato a smanettare col menù... dopo la prima svapata il giudizio è:" Ma come ho fatto fino adesso a non averla???" devo dire che, abituato alla ego-c, questo è un mondo totalmente diverso e vi ringrazio per avermelo consigliato....

rispetto a prima (con la ego-c) l'aroma si sente benissimo senza retrogusti,talvolta di bruciato, e non devo tirare come un matto per fare un minimo di fumo,..... l'hit è soddisfacente e si può anche regolare....

Che dire?? con 112 euro ho preso il kit completo della eVTC, 2 batterie e la Nautilus....
    Soldi ben spesi
    Ultima modifica di zeus_ag; 31-10-15 alle 12:45

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da zeus_ag Visualizza Messaggio
    Aggiorno il post...
    Causa sciopero non era stato consegnato il mio nuovo acquisto ma, non resistendo, sono andato personalmente dallo spedizioniere a prenderla.

dopo aver caricato e cominciato a smanettare col menù... dopo la prima svapata il giudizio è:" Ma come ho fatto fino adesso a non averla???" devo dire che, abituato alla ego-c, questo è un mondo totalmente diverso e vi ringrazio per avermelo consigliato....

rispetto a prima (con la ego-c) l'aroma si sente benissimo senza retrogusti,talvolta di bruciato, e non devo tirare come un matto per fare un minimo di fumo,..... l'hit è soddisfacente e si può anche regolare....

Che dire?? con 112 euro ho preso il kit completo della eVTC, 2 batterie e la Nautilus....
    Soldi ben spesi
    E poi le dimensioni non sono un problema..... giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nauta Visualizza Messaggio
    E poi le dimensioni non sono un problema..... giusto?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Direi che le dimensioni sono giuste... Sta comodamente nella mano.... Direi che la misura è azzeccatissima..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •