User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
    Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

presa ego one ma forse non fa per me..cerco consigli alternativi!

ciao a tutti, 3 anni fa avevo già provato delle sigarette elettroniche, ho un kit di elips-c della ovale.
    ora, a 2 anni di distanza, sono molto motivato a riprovarci.
    non ero molto soddisfatto delle elips..perdite di liquido, scarsa autonomia sia di serbatoio che di batteria
    così ho acquistato questa ego one, è un altro pianeta, ma forse non è adatta a me..c'è un regolatore di flusso d'aria, ma..mi sembra di fumare un cilum O.o e non so se è solo una mia impressione ma sento molto meno l'aroma rispetto alla elips.
    ho letto che può dipendere dalla resistenza, ma ho già su quella da 1 ohm e di più non ce ne sono (da solo non so autocostruirmele e vorrei evitare..).

vi chiedo consiglio considerando che ci sono alcune cose che vorrei mantenere:
    - il fattore-forma, insomma non mi piacciono le istick, scusate se sembra un capriccio ma vorrei fosse fatta sempre così "a tubo" come la ego one e non troppo piu lunga (io ho la standard, con il tank da 2,5ml che la allunga di mezzo cm giusto)
    - solidità del serbatoio: quelli in vetro e basta non mi piacciono molto, una ghiera tipo l'ego one oppure kayfun lite mi piacciono, invece il mini nautilus no, però ho visto ci son ghiere anche per quello..comunque vabè insomma ci siam capiti!
    - la batteria, tipo ego one va bene come durata! e vorrei la ricarica tramite microusb che mi è comodissima (stesso connettore per smartphone, ereader, sigaretta..viaggio spesso e così è comodissimo!)

io non me ne intendo per nulla e vorrei infine una gestione molto semplice della manutenzione, tipo qui cambio la testina e sono a aposto..
    se si può o meno riutilizzare la batteria della ego non è poi importante, posso prendere tutto nuovo e anche se costa il doppio o poco piu della ego va bene, l'importante come miglioramento che vorrei è una resa magari migliore dei gusti se possibile ed un tiro un po piu di bocca..non so se si capisce, ma spero in qualche buon consiglio e grazie mille!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •