User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
Like Tree4Likes

Discussione: un aiuto ad un neo svapatore

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

un aiuto ad un neo svapatore

Salve a tutti,sono molto giovane e vorrei smettere di fumare... Ecco la premessa,il pacchetto è già stato buttato;l'ultimo spero...si sa fanno male e questo mi basta per smettere .
    Ma mi manca un grande compagno quotidiano e vorrei sopperire a tale mancanza con la famosa sigaretta elettronica...il problema sono i soldi non ho più di 40€ per avviare questo nuovo vizio e vorrei una cosa completa,che mi duri abbastanza e che non sia più dannosa di una sigaretta normale per la mia salute (magari spendendo poco prendo un prodotto pericoloso)...
    Potreste gentilmente indirizzarmi verso qualche modello a questo prezzo ?
    Grazie in anticipo a tutti

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ego one. Cerca sul web, potrebbe essere al caso tuo.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie mille nauta !

Senior Member
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    mi sento di consigliarti di lasciare perdere l'ego one. Troppo invasiva, non essendoci atom superiori all'ohm. Ti sembrerà di tirare da un chillum.
    Siccome qui ne abbiamo visti passare tanti (io stesso ho gestito un negozio di sigarette elettroniche) ti suggerirei di condividere il tuo modo di essere fumatore, prima che arrivino consigli più approfonditi.

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

Mentioned
    2765 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] molto giovane quanto?

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie stan per aiutarmi in questa dura scelta !
    Allora io fumo circa 7 sigarette al giorno a volte blu a volte rosse (Chesterfield) ed essendomi informato un po preferirei un tiro prettamente di guancia che mi ricordi il più possibile le mie sigarette .
    Inoltre cercherei una batteria degna di non farmi portare dietro una batt di riserva e che non sia troppo onerosa come ricambi (0 negozi fisici in zona)
    Ecco le offerte che sto considerando:
    Coppia di anzianotte ego w a 28 euro
    Ego one a 35 (ma la stiamo escludendo)
    E una emow (kanger?) con batteria da 1300 mah a 33€
    Queste ho visto e considerato dall'alto della mia ignoranza !
    Inoltre come liquido ho visto un certo apache di nonnso quale marca.. ne parlano molto bene e sembra coprire le mie esigenze,gradirei un consiglio anche su quest'ultimo...
    Beh che dire,grazie mille dell'interessamento mi auguro di arrivare ad una conclusione il più in fretta possibile in quanto i miei polmoni stanno prendendo solo aria in questi giorni

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ho l'età minima per acquistare legalmente sigarette elettroniche

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

Mentioned
    2765 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da smokè Visualizza Messaggio
    Grazie stan per aiutarmi in questa dura scelta !
    Allora io fumo circa 7 sigarette al giorno a volte blu a volte rosse (Chesterfield) ed essendomi informato un po preferirei un tiro prettamente di guancia che mi ricordi il più possibile le mie sigarette .
    Inoltre cercherei una batteria degna di non farmi portare dietro una batt di riserva e che non sia troppo onerosa come ricambi (0 negozi fisici in zona)
    Ecco le offerte che sto considerando:
    Coppia di anzianotte ego w a 28 euro
    Ego one a 35 (ma la stiamo escludendo)
    E una emow (kanger?) con batteria da 1300 mah a 33€
    Queste ho visto e considerato dall'alto della mia ignoranza !
    Inoltre come liquido ho visto un certo apache di nonnso quale marca.. ne parlano molto bene e sembra coprire le mie esigenze,gradirei un consiglio anche su quest'ultimo...
    Beh che dire,grazie mille dell'interessamento mi auguro di arrivare ad una conclusione il più in fretta possibile in quanto i miei polmoni stanno prendendo solo aria in questi giorni

@[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ho l'età minima per acquistare legalmente sigarette elettroniche
    Ottimo, non ti offendere per la domanda, ma per come sono le leggi in Italia era anche giusto chiedere

Per quanto riguarda la tua richiesta, io prima di tutto ti consiglio di non partire subito con atom per sub-ohm , quindi tutti quei atom che usano testine intercambiabili da 0.5/1 ohm (esempio Ego One), seconda cosa purtroppo con quel budget non c'è molta scelta, io per iniziare a svapare ti consiglierei una istick 30W o 40W con magari montato sopra un rigenerabile kayfun lite, però qui anche se trovi tutto usato stiamo sempre sui 70€ quindi non saprei proprio cosa consigliarti.
    Ultima modifica di Diablo; 29-09-15 alle 12:33
    [neXus] likes this.

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] effettivamente il sorriso finale puo sembrare sarcastico ma non me la sono presa assolutamente,era un altro modo per dire 18 anni...ci mancherebbe,sono appena arrivato grazie comunque per i consigli !
    Ultima modifica di smokè; 29-09-15 alle 12:49
    Diablo likes this.

Les
    Les è offline
    Modder Modder
    Mentioned
    149 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    Ottimo, non ti offendere per la domanda, ma per come sono le leggi in Italia era anche giusto chiedere

Per quanto riguarda la tua richiesta, io prima di tutto ti consiglio di non partire subito con atom per sub-ohm , quindi tutti quei atom che usano testine intercambiabili da 0.5/1 ohm (esempio Ego One), seconda cosa purtroppo con quel budget non c'è molta scelta, io per iniziare a svapare ti consiglierei una istick 30W o 40W con magari montato sopra un rigenerabile kayfun lite, però qui anche se trovi tutto usato stiamo sempre sui 70€ quindi non saprei proprio cosa consigliarti.
    Ovviamente una egrip promo modello
    Tutto in 1, da 8 a 20w, 0 problemi di rigenerazione, autonomia più ke sufficiente per una giornata, carica usb, bella solida e, ora ke sn uscite le oled30w, te le tiran dietro
    Diablo likes this.

Senior Member
    Mentioned
    69 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io ti suggerisco questo:
    Kit completo di tutto per iniziare alla grande a un prezzo ridicolo (da ovale costava sui 100€, per dire), ed è la stessa cosa che ti vendono loro.
    Poi ci attacchi 3-4 liquidi da 20ml e sei a posto.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •