User Tag List

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 212
Like Tree121Likes

Discussione: Fibra di Cotone nei Rigenerabili

Modder Modder
    Mentioned
    273 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Si ma infatti,anche la organick wick filippina che avevo postato sulle novita'...qualcuno aveva detto essere in fibra di bamboo...organizziamoci perche' io e' un po' che ci penso a sta silica...e non mi convince proprio...

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Secondo me, anche se fin'ora tutto sembra incoraggiante, vediamo se si arriva ALMENO a 3 giorni senza brutte esperienze... ho quantificato un periodo corretto d'utilizzo di una resistenza in un rigenerabile Bottom Feeder in 3 giorni perchè, almeno secondo me, è il giusto lasso di tempo per una resistenza dopo il quale io la sostituisco (ovviamente se la si cambia dono una settimana ed il cotone regge, fa lo stesso).

Per utilizzatori di sistemi dove fare la resistenza è più macchinoso, in questo caso si dovrebbe prolungare l'utilizzo forzato almeno in un dieci giorni.

Comunque non è che sia proprio una novità, sia bamboo che cotone lo utilizzano già in molti... quello che io ho voluto provare, è l'utilizzo di una fibra di cotone pura e non estrapolata da materiali di risulta delle candele, o garze sterili e così via...

Don't worry, futtitinni! Administrator
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Io la sto continuando a svapare ragazzi e l'aroma continua ad essere perfetto, ora con un rodaggio ormai ultimato la Fibra di cotone pare essersi assestata, l'unica prova del 9 sarà il lungo utilizzo.

Oggi pomeriggio l'ho fatta provare anche a @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] e @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che hanno testato l'ottima resa aromatica.
    Veramente magnifica, se dura tre giorni per me è idonea all'uso, di meno magari comincerebbe ad essere fastidioso. Comunque il buon Daniele mi ha dato qualche cm di questa fibra e oggi la comincio a provare anche io.
    Danielino77 likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Senior Member
    Mentioned
    452 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    io anche nell'odysseus la resistenza la cambio massimo ogni 4/5 giorni (3 ml al giorno)

Senior Member
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Io direi che se dura dai 3/4 giorni è un risultato più che ottimo dato che mediamente chi svapa con sistemi BF fa fuori dai 3 ml in su.
    E cosa positiva è che al l'avvio non necessità di nessun rodaggio ossia ci restituisce da subito il vero sapore del liquido, non il classico saporaccio che oramai temo ogni volta che faccio una nuova resistenza.

Se mantiene queste prerogative al GDA ci sto anch'io!

Inviato con iPhone 5 dal mio alluce destro
    IanEdward72 likes this.
    quando il gioco si fa duro i duri iniziano a SVAPARE

Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Vediamo dai, io continuo a svaparci a rotta di collo almeno fino a martedì e man mano posterò le foto della res.
    IanEdward72 and artisonore like this.

Senior Member
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Quindi quando la prendiamo e specialmente quanto costa ?

Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fabiobg Visualizza Messaggio
    Quindi quando la prendiamo e specialmente quanto costa ?
    Sul costo non so ancora dire nulla, a me ne sono stati regalati piccoli pezzi che avevo chiesto per fare le prove... penso che quando e se tutto andrà a buon fine, ricontatterò Ulrich e mi informerò sui costi per quantità.
    gianlusp and artisonore like this.

Senior Member
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie mille @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] resto in attesa di buone (speriamo) nuove

Senior Member
    Mentioned
    63 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Rimango in attesa anch'io ..........
    quando il gioco si fa duro i duri iniziano a SVAPARE

Pagina 3 di 22 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati