User Tag List

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 53

Discussione: Lista Rigenerabili

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    386 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

Lista Rigenerabili

Sto cominciando a pensare di acquistare un atom rigenerabile, visto che il panorama mi sembra piuttosto vasto, con l'aiuto di alcuni amici abbiamo compilato una sorta di lista con le caratteristiche principali dei più conosciuti.

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

La lista è in continuo aggiornamento e tutti possono inserire nuovi prodotti
    ____________________________[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pensionato Elitario Sostenitore
    Mentioned
    1662 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    si potrebbe mettere in rilievo?

LUPAR8
    Mentioned
    513 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Ragazzi a parte l' aborto Cerbero (secondo me) ed il Chalice introvabile, esiste un buon atom rigenerabile BF che vale la pena di comprare ??
    Il Padrino e' tornato
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Vamo V2+UFS v3+ReoOrione+Mc Arb

Senior Member
    Mentioned
    167 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    a mio avviso l'era () ma io conto poco però mi è stato confermato da altri utenti più esperti di me nei rigenerabili

Senior Member
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aggiunto rta...
    Sarebbe utile mettere per ogni atom anche la colonna con il sito o negozio dove trovarlo... Visto il numero di cloni in continuo aumento sarebbe utile sapere dove vendono l'originale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Danielino77
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Visualizza Messaggio
    si potrebbe mettere in rilievo?
    Detto.... fatto

Mentioned
    386 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Vedendo questa lista mi sono reso conto che non esiste ( almeno tra quelli menzionati ) un bottom feeder a mesh
    ____________________________[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pensionato Elitario Sostenitore
    Mentioned
    1662 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Pierluigi Visualizza Messaggio
    Vedendo questa lista mi sono reso conto che non esiste ( almeno tra quelli menzionati ) un bottom feeder a mesh
    pero', riguardo la mesh e la wick, qualche esperto di rigenerabili potrebbe chiarire meglio...
    nel senso, che in alcuni sistemi, si puo' sostituire la wick con la mesh,
    in particolare nei BF, in cui non c'e' un foro per l'alimentazione del liquido, in cui inserire la wick/mesh, si potrebbe benissimo fare una resistenza con la mesh,
    l'unica differenza sostanziale tra i due sistemi, wick e mesh, sta' in alcune strutture, dove la resistenza va' inserita in un modo specifico,
    stando alle caratteristiche della wick, che si puo' attorcigliare, mettere a "S" o a "U" per essere infilata in degli spazi appositi,
    a differenza della mesh che essendo piu' rigida, deve avere una struttura piu' lineare, facendo in modo che la resistenza di solito vada fatta perpendicolare
    al serbatoio...
    lascio lo spunto per qualcuno piu' esperto di me, io ho avuto solo il Line e il Genesis LV a mesh,
    e ora ho il Cerbero a wick, pero' se guardate questo post del LavaGen, si puo' capire megli che intendo:
    se vedete le immagini, al post #5
    prima e' montato con la mesh, poi con la wick

Modder Modder
    Mentioned
    608 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Rikyfree Visualizza Messaggio
    Aggiunto rta...
    Sarebbe utile mettere per ogni atom anche la colonna con il sito o negozio dove trovarlo... Visto il numero di cloni in continuo aumento sarebbe utile sapere dove vendono l'originale

Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
    Aiuterebbe molto...e anche il link della discussione sul forum in cui se ne parla...visto che il tasto "cerca" è limitato a 4 lettere aiuterebbe
    Anzi meglio il link del forum che la lista dei venditori tanto molti di questi sono permanentemente sold-out

Mentioned
    386 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Come già detto è un file modificabile da tutti, ogni aggiunta di atom o di informazioni aggiuntive è gradita

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •