User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 86
Like Tree33Likes

Discussione: Sub Ohm Guida e Confronti

Senior Member
    Mentioned
    131 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Pero' e' vero il subohm e' molto più soddisfacente io ho mollato la box dna e oramai sto con la mia meccanica a 1/0,8 ohm quasi sempre........

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5579 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Grazie @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] provvedo a mettere in rilievo

Senior Member
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L'ho fatto giusto perchè quando ho dovuto trovare informazioni valide ho dovuto spulciare forum americani e parlare con stranieri. Volevo condividere con voi alcune nozioni fondamentali sul sub ohm, per la sicurezza prima di tutto. Non volevo ne fare propaganda ne istigare a un modo di svapare che per quanto mi riguarda mi ha dato pace.

PS una batteria come la sony vct 4 non esplode nemmeno con una 0.001 ohm.

Senior Member
    Mentioned
    300 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio
    Bhe non è una bella cosa da dire, concordo con te sul fatto che non bisogna spingersi a res così estreme, per me già a 0.6 ohm si è al limite, però bisogna sempre scongiurare un eventuale danno alle persone, anche perché poi sono c@zzi di tutti noi.
    Ricordo ancora quando il mio (ormai vecchio) smok telescope V2 contenne l'esplosione (parziale) di una batteria. Da allora mai più usato un meccanico senza kick o fusibile. Concordo con @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], meglio non scherzarci su

Comunque bella guida, pratica un po' temeraria per me, ma ci proverò con una configurazione molto soft
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Laniere Visualizza Messaggio

LE BATTERIE[/U]

Le batterie sono una componente fondamentale se non la più importante di tutto il sistema. Bisogna imparare a conoscerle e cercare di utilizzare le più indicate per il tipo di resistenza che si andrà a buildare.
    E' necessario informarsi sempre sulla capacità della batteria in termini di amperaggio e di amperaggio sotto scarica. A tal proposito vi consiglio di consultare questo link per verificare l'amperaggio delle batterie.

Il mio personale consiglio sono:

Panasonic CGR 18650 CH nel caso di un sub ohming "tranquillo" intorno a 0.8 ohm.

Mnke 18650 IMR high drain, Samsung INR18650-20R 2000 nel caso di un sub ohming più spinto intorno a 0.5 ohm.

Sony US18650VCT4 o Sony US18650VCT3 per un sub ohming estremo su 0,25-0,30 ohm.
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] Ho letto con interesse la tua guida ma ho notato che parlando di batterie non vengono menzionate le AW IMR ne in versione 18650 ne 18490 ne 18350, eppure sono fra le batterie più utilizzate al momento da chi svapa in sub-ohm. Perchè non le citi non le reputi valide e sicure?
    Sebbene svapo con resistenze da 0.7-0.9 ohm vorrei provare le batterie da te citate Sony US18650VCT4 o Sony US18650VCT3, dove posso trovarle in vendita?
    Grazie

Senior Member
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Le AW IMR hanno 10 AMP nella versione standard da 18650 2000 mah . Potrebbero essere valide fin quando non si superà i 0.7 ohm. In alternativa di consiglio le più ricercate AW da 1600 mah che dovrebbero avere 22 AMP limit. Consiglio comunque le sony VCT 4 per qualsiasi cosa sub ohm. Le puoi trovare in vendita in molti negozio in eu e qualcuno in ita. Mi viene in mente la svapoteca.
    Thealexx3c likes this.

Senior Member
    Mentioned
    228 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Laniere Visualizza Messaggio
    Le AW IMR hanno 10 AMP nella versione standard da 18650 2000 mah . Potrebbero essere valide fin quando non si superà i 0.7 ohm. In alternativa di consiglio le più ricercate AW da 1600 mah che dovrebbero avere 22 AMP limit. Consiglio comunque le sony VCT 4 per qualsiasi cosa sub ohm. Le puoi trovare in vendita in molti negozio in eu e qualcuno in ita. Mi viene in mente la svapoteca.
    Ho seguito il tuo consiglio e acquistato le Sony VCT4. Con resistenza 0.7 ohm vanno davvero bene, un ottimo acquisto

Senior Member
    Mentioned
    144 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quelle sono le migliori batterie in assoluto

Ottimo acquisto complimenti

Modder Modder
    Mentioned
    271 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Complimenti @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] per la guida... Noto con molta sorpresa (nel senso che mi pare cosa doverosa) la tua sottolineatura alla sicurezza. Complimenti, forse ogni tanto qualcuno non ci pensa... E fa solo perché legge senza pensarci sopra... Ricordo ancora con estrema precisione uno dei video di un utente qui sul forum dove per bagnare la res appena montata la bagnava di liquido é appuntava mille volte che i liquidi da lui usati avevano nicotina 0... Ricordando più volta a chi usava liquidi con nicotina di indossare i guanti. Complimenti ancora, ottima guida imho

Sent from Tapatalk while vape!
    Laniere likes this.

Dirty Harry
    Guest
    Visto che ho ritrovato questo argomento, mi espongo, anche se non l'ho mai fatto per via della pericolosità del sub ohming. Uso talvolta, svapare con coil in ribbon 0.8, una sola spira su mesh, con aw 18350. Tre tiri, non di più; diversamente si rischia di brutto.

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •