User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24
Like Tree9Likes

Discussione: Svapo in thailandia

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io sono stato fermato a settembre dalla polizia a Bangkok, hanno fatto il solito controllo dove fermano il taxi e ti fanno scendere.
    Sceso dal taxi avevo la sigaretta elettronica in mano, il poliziotto la guarda e mi fà "cos'è?"...io: "sigaretta elettronica"...lui:"okay okay..puoi andare"
    soltanto giorni dopo, un inglese mi ha visto fumare e mi ha detto che era illegale.

La sigaretta elettronica in Thai non è stata regolamentarizzata dal punto di vista fiscale, quindi gli "stolti" (e mi limito...) che hanno scritto che a prescindere si finisce in galera per il solo possesso, hanno scritto una min..iata.
    Ora, la legge non è ancora molto chiara ed è quindi "interpretabile", da ciò può capitare che avvenga qualche tentativo di "estorsione" illecita, ma anche no.
    Io nel dubbio, la sera quando più sono frequenti posti di blocco, credo che eviterò.

ps. se per questo ho fumato la sigaretta elettronica anche nella sala fumatori di Dubai all'aereoporto, dove dicono che è ancora peggio, scoprendo solo dopo di aver rischiato.
    Cmq speriamo si risolva questa situazione..se avete news

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao Paolo, alla fine come è andata in Thailandia? Io dovrò andarci per 1 mese a gennaio, ci sono novità in merito?
    Grazie

Senior Member
    Mentioned
    47 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Svapo in thailandia

Ciao, io sono tornato quindi niente galera 😀
    In loco sono stato in località semideserte e quindi problemi zero anche perché non ho incontrato - come al solito - mezzo poliziotto o militare. Viaggio di andata tutto liscio 👍 al ritorno in mi hanno fermato il bagaglio imbarcato nel transito a Bangkok perché dai raggi-X avevano scambiato i blister delle eGo-one per dei caricatori con pallottole, e dopo l'ispezione mi hanno fatto imbarcare TUTTO (mod, liquidi, ricambi) e lo racconto tanto per dirti quanto navighino a vista pure loro 😀

Insomma, non ci ho ancora capito molto neanche io del reale grado di rischio, ma tenere un profilo basso soprattutto nelle località affollate mi pare la scelta sempre migliore, anche perché a mio avviso - e mi ripeto - il reale "pericolo" è quello dell'estorsione più che quello puramente legale.
    liviomex likes this.

Senior Member
    Mentioned
    200 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io alla fine sono partito pieno di timori, ma devo dire nessun problema in nessun luogo all'aperto o anche al chiuso.
    Ho parlato con varie persone che svapavano, neanche sapevano fosse proibito.
    Comunque sono d'accordo con Lord Byron meglio tenere un profilo basso… Mi sentirei comunque di dire che puoi andare tranquillo.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •