User Tag List

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 87
Like Tree17Likes

Discussione: Come scegliere un caricabatteria

Junior Member
    LocalitÓ
    In EU ma ancora x poco, grazie a Dio!
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    quello in dotazione con l'e-Xtreme Ŕ il modello MP2 per batterie 18350/16340 e CRC123 (15250/15335) e non il WP2 che invece pu˛ ospitare anche batterie fino alle 18700 (tra l'altro il modello WP2 II, oltre ad avere un sacco di migliorie rispetto alla V1 ha anche gli spacer regolabili per batterie + corte delle 18350).
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], AW IMR a testa piatta? Cmq gli spacer non devono necessariamente essere serrati tra loro; il bello di questo sistema Ŕ proprio quello di svitarli, una volti avvitati in serie, quel tanto che basta a fargli fare contatto con la batteria alloggiata.

EDIT
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], sei sicuro che caricano solo Li-Ion? Voglio dire, io ci ho sempre caricato di tutto, anche Li-Mn, non vorrei aver fatto una minxxxata
    Ultima modifica di Cicciobas; 02-07-12 alle 23:00

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

LocalitÓ
    Predore (BG) - Pescara (PE)
    Mentioned
    2806 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciobas Visualizza Messaggio
    quello in dotazione con l'e-Xtreme Ŕ il modello MP2 per batterie 18350/16340 e CRC123 (15250/15335) e non il WP2 che invece pu˛ ospitare anche batterie fino alle 18700 (tra l'altro il modello WP2 II, oltre ad avere un sacco di migliorie rispetto alla V1 ha anche gli spacer regolabili per batterie + corte delle 18350). @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], AW IMR a testa piatta? Cmq gli spacer non devono necessariamente essere serrati tra loro; il bello di questo sistema Ŕ proprio quello di svitarli, una volti avvitati in serie, quel tanto che basta a fargli fare contatto con la batteria alloggiata.
    Scusami @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] non ho capito, quindi con xstar wp6 quanti spaces ho bisogno per caricare le aw 18350?

Ps: In effetti le aw 18350 senza pin non le ho mai viste.....

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    LocalitÓ
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    in dotazione ci sono 6 spacers che consentono di caricare fino a 2 x 18350 con testa piatta o pin a bottone

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

LocalitÓ
    Mentioned
    2806 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Perfetto grazie

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]... [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    606 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Cosa mi consigliate di usare con le 16340 aw imr mi bastano fue slot ?

Scritto con caccatalk

ProVari Addicted
    LocalitÓ
    Torino
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cicciobas Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], sei sicuro che caricano solo Li-Ion? Voglio dire, io ci ho sempre caricato di tutto, anche Li-Mn, non vorrei aver fatto una minxxxata
    Ma le litio-manganese sono sempre batterie agli ioni di litio, ed hanno la stessa tensione e la stessa modalitÓ di carica.
    Quello che volevo dire Ŕ che non puoi metterci le nichel-cadmio o altri tipi di batterie ricaricabili a tensione diversa.

Junior Member
    LocalitÓ
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da deyo Visualizza Messaggio
    Ma le litio-manganese sono sempre batterie agli ioni di litio, ed hanno la stessa tensione e la stessa modalitÓ di carica.
    Quello che volevo dire Ŕ che non puoi metterci le nichel-cadmio o altri tipi di batterie ricaricabili a tensione diversa.
    si ci sono arrivato dopo aver postato l'edit
    sono un po' svanito ultimamente, mi pacco da solo

Mikha'El Sostenitore
    Administrator

LocalitÓ
    Mentioned
    2806 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Qui fa vedere 4 spaces

Admin Cattivo Administrator
    LocalitÓ
    in un luogo sconosciuto
    Mentioned
    2536 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Diablo Visualizza Messaggio

Qui fa vedere 4 spaces

io ne vedo 6
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

Senior Member
    LocalitÓ
    Modica (RG) - Italy
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mi pacco da solo pure io

Effettivamente ho detto una minc@@ata le aw imr rosse hanno il pin sporgente
    chissÓ a che pensavo quando ho scritto
    Comunque io con 3 spacers ho provato ma facevano contatto appena appena
    e non mi fidavo tanto per questo ho optato per la soluzione a 4 che mi sembra meglio

Pagina 3 di 9 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

LinkBacks (?)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •