User Tag List

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45
Like Tree20Likes

Discussione: Consiglio 18650 con miglior rapporto qualita'prezzo

Senior Member
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da fumok Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] è un piacere rileggerti nuovamente.
    Se consideriamo il rapporto costi/prestazioni penso che le Samsung 25R a 4,50€ siano imbattibili. .
    Citazione Originariamente Scritto da Frisco Visualizza Messaggio
    Samsung INR 25R ottime per rapporto qualità/prezzo !!!
    Come ben dicono @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] e @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ].... rapporto qualità prezzo....IMBATTIBILI
    Da provare le nuove [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Ultima modifica di JALES74; 19-02-15 alle 21:07
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Modder Modder
    Mentioned
    749 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche secondo me le samsung inr 25r, sono ottime, affidabili e mantengono prestazioni elevate anche dopo molti cicli di carica, cosa che non tutte fanno. Indipendentemente dal loro prezzo contenuto immagino siano tra le migliori batterie.
    Probabilmente il loro prezzo è piu basso di altre poiché sono molto usate nei pacchi batterie di molti utensili da lavoro e prodotte in grandi quantità.
    sert00 likes this.

compro,uso,colleziono
    Mentioned
    170 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Carlomod Visualizza Messaggio
    Anche secondo me le samsung inr 25r, sono ottime, affidabili e mantengono prestazioni elevate anche dopo molti cicli di carica, cosa che non tutte fanno. Indipendentemente dal loro prezzo contenuto immagino siano tra le migliori batterie.
    Probabilmente il loro prezzo è piu basso di altre poiché sono molto usate nei pacchi batterie di molti utensili da lavoro e prodotte in grandi quantità.
    esatto carlo,anche le celle dei notebook che ne ho hackate parecchie hanno spesso 18650 samsung.
    ci ho creato piccoli ups varie volte,con annesso circuito di ricarica separato.
    Carlomod likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Ho finito i sogni nel cassetto ed ho un armadio zeppo di problemi, ma continuo a vivere con la testa tra le nuvole e lo sguardo fisso sull'asfalto.
    __SiMo__

Senior Member
    Mentioned
    56 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie siete stati davvero preziosi ... come sempre!

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da fumok Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] è un piacere rileggerti nuovamente.
    Se consideriamo il rapporto costi/prestazioni penso che le Samsung 25R a 4,50€ siano imbattibili. Con una chimica sicura, 20A di scarica continua e 2500 mAh vanno bene sia con i circuiti che in meccanico. Le Sony VTC4 sono valide alternative ma più costose, le VTC5 sono pure ottime ma praticamente introvabili.
    Grazie ma ..a 4,50 € dove??

Senior Member
    Mentioned
    92 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] da nkon.nl

Offrono anche una spedizione non tracciata a 4€, ci ho fatto qualche ordine e la merce è sempre arrivata nel giro di una settimana. Secondo me il titolare è uno serio. L'unico appunto che potrei muovergli riguarda l'imballaggio ridotto all'osso e l'assenza delle scatoline apposite per riporre le pile, ma a quei prezzi penso non si possa pretendere molto di più.

Senior Member
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Chiedo scusa se rispolvero questo vecchio thread, ma ho creduto meglio chiedere qui piuttosto che crearne uno nuovo.

Devo comprare delle batterie e vedo che sia nkon.nl che akkuteile hanno disponibili le sony vtc5, che credo siano le migliori quanto discharge rate. Mi chiedo, però, perché su nkon costano la metà. C'è da fidarsi di questo rivenditore? Insomma, compro batterie a 15C e vorrei avere la sicurezza di non stare utilizzando invece una 5C, ecco.

Grazie a chi vorrà rispondermi.

Senior Member
    Mentioned
    108 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da criptonotus Visualizza Messaggio
    Chiedo scusa se rispolvero questo vecchio thread, ma ho creduto meglio chiedere qui piuttosto che crearne uno nuovo.

Devo comprare delle batterie e vedo che sia nkon.nl che akkuteile hanno disponibili le sony vtc5, che credo siano le migliori quanto discharge rate. Mi chiedo, però, perché su nkon costano la metà. C'è da fidarsi di questo rivenditore? Insomma, compro batterie a 15C e vorrei avere la sicurezza di non stare utilizzando invece una 5C, ecco.

Grazie a chi vorrà rispondermi.
    Ho proprio in arrivo un paio di vtc5 da nkon. Dai commenti sui forum dovrebbero essere una certezza come shop, sembra sia il più grande d'Europa.
    criptonotus likes this.

Senior Member
    Mentioned
    30 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dichesta Visualizza Messaggio
    Ho proprio in arrivo un paio di vtc5 da nkon. Dai commenti sui forum dovrebbero essere una certezza come shop, sembra sia il più grande d'Europa.
    Grazie mille per la conferma. Mi serviva proprio!

Senior Member
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche io qualche giorno fa mi sono arrivate 5 sony sono originali 6 giorni a casa mia affidabilissimi

inviato da marte
    dichesta and criptonotus like this.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    consiglio Panasonic NCR18650B 3400 mAh - 18650 non protetta - confezione da 2 su amazon a EUR 15,79

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •