User Tag List

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Allergia al glicerolo

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allergia al glicerolo

Ragazzi ho un problema. . La mia ragazza non riesce a svapare perché appena fa un tiro tossisce. . A anche a 10 watt. Dopo diverse prove abbiamo capito che il problema sembra essere il vg. . Ora vi chiedo. . Se facessi un liquidò totalmente con glicole dovrei aggiungere acqua? Devo tenere presente qualcosa di particolare?

Senior Member
    Mentioned
    392 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sei sicuro che sia il VG? Quando la tua ragazza svapa prova a dirgli di tirare abbastanza forte in modo da tenere raffreddata la resistenza. Può essere che a volte avendo il timore di tossire, qualcuno tira piano pensando di andarci con cautela, in realtà la resistenza può produrre sostanze che fanno tossire perché non sufficientemente raffreddata.

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    350 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Prova con un liquido full vg....e senza nicotina.

Senior Member
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Comunque se dovessi fare un liquido solo PG ( in gergo Ice Blade ) le percentuali sono 90% PG 10% h2o.

Tieni presente che le prime volte è normale tossire come accadeva per con le sigarette quando si era niubbi.
    La prima volta che ho provato una eGo dentro un negozio non riuscivo a respirare il vapore : tossivo come un dannato.

Se poi il tiro del tuo sistema è molto aperto come si usa oggi questo è ancora più vero.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie ragazzi. .ho fatto tutte le prove ma riesce solo con full pg. . Ad ogni modo vi aggiorno, magari può essere utile a qualcuno

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Il post è un po' vecchiotto.... Ma ho un amico che ha iniziato ieri... che ha lo stesso problema... Tu hai risolto?

Gli ho già detto di fare tiri belli decisi, e se continua, di provare con Nico più bassa... (Ora a 9!)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    97 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    stessa situazione con mia sorella, appena prova a tirare tossisce come una matta, anche a w bassi e a tiro di polmone. Un medico le ha detto che è come con le prove asmatiche col vapore, c'è poco da fare.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •