User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Consiglio sui Liquidi

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Consiglio sui Liquidi

Salve a tutti, come scritto nella mia presentazione [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ho iniziato ieri a svapare con una eGo AIO box il DEA Calliope nicotina 9 che, per i miei gusti, è un tantino troppo dolce. Perciò vorrei chiedervi quale liquido tabaccoso non organico potrebbe essere più secco e meno dolce. Il liquido attuale l'ho pagato 7€ (10ml) da shop fisico; secondo voi mi converrebbe prendere i prossimi online? Grazie a tutti

Senior Member
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Fermo restando che la questione gusti è fattore di una soggettività assoluta, quasi tutti i tabaccosi in commercio sono meno dolci del Calliope, che è più un sapore caramellato che tabaccoso. Anche tutti gli altri tabaccosi DEA sono meno dolci, anche se a me non piacciono per nulla. Prova qualcosa di altro brand che trovi in negozio. Dico in negozio perchè online, in generale, i prezzi dei liquidi non sono molto inferiori e dovendo pure metterci le spese di spedizione puoi risparmiare qualche cosa solo facendo ordinativi importanti.
    Il vero risparmio comunque, una volta individuato cosa ti piace e se consumi parecchio liquido, è il farseli da se; è cosa alquanto semplice alla fine, ben più di quanto lo sia ad esempio rigenerare da soli le coil.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Carpati Visualizza Messaggio
    Fermo restando che la questione gusti è fattore di una soggettività assoluta, quasi tutti i tabaccosi in commercio sono meno dolci del Calliope, che è più un sapore caramellato che tabaccoso. Anche tutti gli altri tabaccosi DEA sono meno dolci, anche se a me non piacciono per nulla. Prova qualcosa di altro brand che trovi in negozio. Dico in negozio perchè online, in generale, i prezzi dei liquidi non sono molto inferiori e dovendo pure metterci le spese di spedizione puoi risparmiare qualche cosa solo facendo ordinativi importanti.
    Il vero risparmio comunque, una volta individuato cosa ti piace e se consumi parecchio liquido, è il farseli da se; è cosa alquanto semplice alla fine, ben più di quanto lo sia ad esempio rigenerare da soli le coil.
    Ti ringrazio per le precisazioni, ho pensato di provare i tabaccosi di FlavourArt o di Delixia. Poi non appena mi accorgo che l'ecig è la strada giusta, mi organizzerò per prepararmeli da me...
    Ultima modifica di Jobiack; 10-02-17 alle 13:18

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •