User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12
Like Tree9Likes

Discussione: La Sigaretta Elettronica e Leggi nel mondo

Senior Member
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    È proprio così con gli interessi che hanno se ne fregano di tutto e di tutti, il problema delle esig è il male minore, pensate alle vaccinazioni, i vaccini obbligatori sono 4 ma quando porti un bimbo a farlo vaccinare gli appioppano un esavalente senza informarti di nulla. Da li scaturiscono serie malattie non curabili come l' autismo. Passiamo al cibo, nessuno dice che la carne fa male, il latte e latticini vari che dovrebbe fornirti calcio invece lo consuma favorendo l'osteoporosi e fanno anche pubblicità. Basti pensare che nel mondo animale (il quale facciamo parte anche noi) il latte viene preso fino allo svezzamento. Da una dichiarazione in tv un medico disse che la medicina non può curare gli ammalati per interessi, i malati servono agli ospedali.
    ino59 likes this.

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ma poi leggo restrizioni alla vendita di sigarette elettroniche contenenti nicotina. IDIOZIA la sigaretta elettronica in se non contiene niente e' chi dopo averla comprata mette dentro quello che vuole. Ma poi si parla di nicotina che e' veramente innoqua ( basta non ingerirla)
    Innoqua perche' di solito chi passa all'elettronica e' perche' vuol smettere di fumare e quindi gia' la assume regolarmente ed e' la componente che fa meno male nel resto delle componenti di una sigaretta tradizionale.Crea dipendenza, ma lo siamo gia'. Pero' grazie all'uso delle sigarette elettroniche, innanzitutto togliamo moltissimi veleni contenenti il fumo tradizionali e con il tempo riusciamo a fare a meno della nicotina. Io personalmente fumavo 40 Marlboro al giorno fino ad Agorto 2016, ed ho iniziato con 18 mg. di nicotina a tiro di guancia,solo dopo un mese ho ridotto a 4 mg. di nicotina svapando a tiro di polmoni. Prossimo obbiettivo 0 mg. di nicotina etro il prossimo agosto.Comunque anche se diversi studi clinici non hanno ancora dimostrato che l'uso della S.E. (sigaretta ellettronica) abbia delle componenti che nell' immediato possano nuocere al nostro organismo e se anche il mio medico curante mi ha detto che posso usarla liberamente, io credo che qualkosa di negativo con il tempo la scopriremo.
    ino59 likes this.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •