User Tag List

Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree9Likes
  • 6 Post By Danielino77
  • 1 Post By Miniprovari
  • 1 Post By gorac
  • 1 Post By nauta

Discussione: [VIDEO] La Sigaretta elettronica fa male?

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5579 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

[VIDEO] La Sigaretta elettronica fa male?

Ciao Ragazzacci, in questo video ho in due parole tirato le somme e raccontato un po' della mia esperienza sui miglioramenti della salute, i problemi e via dicendo. Unica cosa che ho dimenticato nel video, è stata citare la completa sparizione di un'allergia ai pollini che avevo quando fumavo.

Se volete nei commenti del video o in questo thread, raccontate la vostra esperienza

Buona visione

ino59, Simpinto, Darioz and 3 others like this.

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sempre chiaro come la luce daniè
    Danielino77 likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Tanta informazione. Corretta e laica. La comunicazione riesce a "bucare il video". Talento naturale.
    Danielino77 likes this.

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5579 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gorac Visualizza Messaggio
    Tanta informazione. Corretta e laica. La comunicazione riesce a "bucare il video". Talento naturale.
    Grazie @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] (apprezzo in particolar modo il "laica")

Senior Member
    Mentioned
    163 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non c'è molto da aggiungere a quanto detto nel video. Svapare farà sicuramente non bene, ma chi lo fa da qualche anno sa benissimo che è 1000000 di volte meglio del fumo analogico.
    Io sono felice di aver intrapeso questa strada. Lunica cosa che aggiungerei, è la sensazione che stare senza svapare per diverse ore, è meno impegnativo che con le sigarette. Forse un giorno proverò definitivamente a smettere. Altra lancia spezzata per lo svapo è il fatto che svapare è bello e mai e poi mai mi son detto fumare è bello. Se le sigarette sono fine a se stesse, que c'è un mondo da scoprire in continua evoluzione, diciamo che lo svapo unisce il vizio all' hobby.... Che si vuole di piu..
    Samarian1988 likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    22 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Come Danielino, ma non ho la sua esperienza così vasta, ho iniziato nel lontano 2011 ed alternavo. Poi nel 2012 mi sono deciso ed ho smesso del tutto con le analogiche.
    Sarò sincero, non mi hanno aiutato le mini esig tipo quelle vendute in farmacia o le prime commerciali. Son serviti il GGTS ed il Provari accoppiati ad atom di tutto rispetto (per l'epoca).
    In termini di salute si, me ne sono accorto sia come fiato sia come sforzo vero e proprio quando sto in palestra ed è in particolare questo aspetto che mi ha convinto a smettere.
    Certo, se vogliamo essere proprio onesti, sarebbe utile fare delle prove. Io ne ho pensata una, ad esempio.
    Rx toracica.
    Io l'ho fatta tempo addietro per una botta presa e fumavo ancora, si vedeva nella rx la zona polmonare non proprio pulita...
    Sono passati anni, sarebbe curioso ed utile farne un'altra per confrontare la zona interessata.
    Perché dico questo? Perché una cosa mi ha fatto pensare: noto che dopo qualche giorno di svapo, il boccaglio inizia non dico ad incrostarsi ma comunque s'iniziano a depositare i residui di liquido. Poi... più l'aroma è colorato o denso e prima si sporca.
    Il punto è che per pulirlo... serve addirittura il Sidol!
    Ora, sono consapevole che dal boccaglio alle vie respiratorie c'è un bel po di strada da fare... e che di sicuro i residui si riducono ma la domanda che mi faccio è:
    1) questi residui si accumulano anche in noi svapatori?
    2) Vengono assorbiti o comunque smaltiti dal corpo oppure si accumulano non dico a tipo catrame ma comunque sotto altra forma?

In ogni caso i vantaggi rispetto alle analogiche non si contano, senza dubbio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •