User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19
Like Tree19Likes

Discussione: Allergia e lo svapo

Senior Member
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Allergia e lo svapo

Volevo parlare di allergia e svapo:
    ho passato l'ultima settimana davvero brutta un orticaria diffusa sul 80% del corpo,sono andata dal medico e mi ha consigliato una visita allergologica..
    per farla breve patch test e prick test risultato :
    sono allergica a :
    Artemisia
    Balsamo del perù
    Pomodori
    Cipresso
    Acari
    Muffa

e voi mi dire che cavolo ce ne frega...????
    L'artemisia nome comune nello svapo ASSENZIO...
    Balsamo del perù ( e un po più complicato dato che pero a grandi linee potrebbe essere riconducibile nello svapo)

Balsamo del Perù è un ingrediente comune nei prodotti alimentari e prodotti per la casa che causano reazioni allergiche in alcune persone. E 'importante che le persone con allergie o intolleranze agli alimenti rimangono avviso contenente la miscela. Evitare balsamo del Perù richiede un'analisi approfondita degli ingredienti utilizzati nella preparazione di prodotti alimentari, soprattutto nei ristoranti dove la lista degli ingredienti non è prontamente disponibile e dipendenti in genere non si conoscono le proprietà degli ingredienti.

L'origine di balsamo del Perù

Il balsamo del Perù viene raccolto lo stesso nome, originaria del Sud America Albero La sostanza viene estratta dal tronco caldo dell'albero e raccolto come una secrezione del bosco in cui è stato spogliato il tronco. Un liquido marrone denso, il balsamo del Perù non ha reso sapore caldo e amaro, e l'aroma di vaniglia e cannella. Altro comune per balsamo del Perù nomi-rossi includono olio, balsamo-di-eterno odore balsamo-oceano-dry e balsamo-of-america.

Sostanze presenti in balsamo del Perù