User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 19 di 19
Like Tree19Likes

Discussione: Allergia e lo svapo

Senior Member
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da [neXus] Visualizza Messaggio
    Anche io penso che non ci sia nulla da ridere, ne qualcosa di strano visto che lo svapo è una materia piuttosto giovane e tutta da esplorare...
    Cito solo due cose:
    1) L' uso del kanthal come filo resistivo nei rigenerabili a causa dell'intolleranza di alcuni al Nikel del Ni-Cr
    2) Uso di liquidi full Vg o full Pg a causa dell'intolleranza di alcuni ad uno di essi

Quindi perchè non essere intolleranti ad alcuni degli aromi defli eliquids? Mica perforza uno deve svaparli... Evita i cremosi e quelli all' anice ed assenzio e svapa felice.
    Normalissimo che uno pneumologo dica che lo svapo fa male, ha ragionissima, i polmoni sono fatti per respirare aria e basta , il discorso è sempre di cercare il male minore o smettere anche con lo svapo se ci si riesce, oltre che con le sigarette ed il tabacco.
    CIAO nexus il pneumologo non mi ha detto che lo svapo fa male hai sbagliato a leggere ehehhe

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    @svapodesy ti derido io così: GRAZIE

Queste testimonianze sono uno degli aspetti più importanti nel confronto in un forum e a tal proposito riporto anche la mia esperienza riguardo l'allergia ai pollini:

Avevo scoperto di essere allergico ai pollini ed alla polvere, ma per pigrizia e TERRORE delle siringhe le prove allergiche le avevo rimandate a dopo la pensione Fumavo come un turco, e da aprile a giungo raffreddore da togliere il respiro, occhi a palla che lacrimavano come dopo l'errore di Baggio del rigorre ai mondiali

Smesso di fumare ed iniziato a svapare

L'allergia è quasi completamente sparita nel nulla, se non qualche lieve starnuto dovuto alla polvere, ma anche immerso nelle tempeste di polline la sofferenza è svanita.

La spiegazione che mi sono dati: ci sono piccoli peli nel naso che filtrano l'aria che respiriamo, il fumo probabilmente li brucia uccidendo le difese/filtri ; saranno ricresciuti quando smisi di fumare, ergo....
    Grazie a te danielino ...io non sapevo di essere allergica anche io pensavo che era un raffreddore estivo e anche io terrore dei medici sirighe aghi...

- - - Aggiornato - - -

comuque dovro andare ancora dall allergologo e vi terro aggiornati...sui possibili sviluppi....perché mi dovra spiegare bene come comportarmi..

- - - Aggiornato - - -

volevo rendere questo post il più utile possibile ... @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mettendo pure i risultati dei test non avendo lo scanner fotografo i risultati e cercando di essere il più esaustiva possibile con i consigli che mi dara il medico
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Bored
    Mentioned
    317 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io per esempio se svapo i liquidi halo , specialmente il malibù ed HX3 mi ritrovo il viso pieno di puntini rossi , purtroppo non ho mai capito quali aromi possano essere ad innescare queta reazione allergica
    svapo desy likes this.
    Music was my first love and it will be the last

Modder Modder
    Mentioned
    774 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Sarò anche paranoico, ma il fatto di rientrare nei limiti, usp, ph euro, o fu secondo me indica solo che non hanno superato alcuni limiti imposti per essere definiti di purezza farmaceutica, ma non mi da strumenti per sceglier il migliore, mi spiego meglio se il limite per esempio della nicotina per essere definita fu e purezza 93, viene definita fu sia quella pura al 93 che quella al 99, ma evidentemente non sono uguali, e io se potessi scegliere consapevolmente sceglierei quella più purificata. Lo stesso discorso vale per gli altri componenti. Poi il fatto che non vi sia obbligo di segnalare gli altri componenti delle basi come correttori, e altro che sicuramente sono presenti nelle basi(difatti ogni base ha un gusto differente) e un'altro punto che secondo le mie paranoie non va bene, poiché anche in quel caso mi aiuterebbe a scegliere in modo più informato.

Senior Member
    Mentioned
    120 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da nitan Visualizza Messaggio
    io per esempio se svapo i liquidi halo , specialmente il malibù ed HX3 mi ritrovo il viso pieno di puntini rossi , purtroppo non ho mai capito quali aromi possano essere ad innescare queta reazione allergica
    nitan ti consiglio di fare un test allergico (prenotalo tramite mutua) cosi non paghi io con quello che ho speso visto che lo fatto privato perché non potevo attendere perché ero piena di orticaria...potevo prendermi 2 box e ti togli il dubbio potrebbe essere un aroma che ti potrebbe causare problemi
    nitan likes this.

Senior Member
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] infatti, nel caso degli aromi la situazione è molto ingarbugliata: una forte allergia al cioccolato non è detto si manifesti usando un aroma al cioccolato, il quale spesso di cioccolato non ne contiene nemmeno l'ombra, sarebbero da fare test su possibili allergie/intolleranze alle molecole usate.

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] un elenco, sicuramente incompleto, ma interessante almeno da un punto di vista divulgativo

Senior Member
    Mentioned
    229 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao svapo desy.
    Io in passato ho notato che svapando liquidi contenenti assenzio non stavo proprio benissimo e li ho abbandonati. Sarò anche io allergico all'artemisia? A questo punto direi di si e indagherò. Anni fa fatti i test allegologici lo ero solo leggermente a gatti e acari... Magari le cose sono cambiate in me.
    Sicuramente eviterò i liquidi aroma gatto. Di quello cane proprio non riesco a farne a meno :p

Grazie per questa tua testimonianza. Mi hai sicuramente smosso a indagare nuovamente sul mio benessere
    svapo desy likes this.

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buongiorno, fatte le prove allergiche e il principale risultato è il nichel!
    Ho in parte risolto svapando su Kaifun4 ( Dio lo abbia in gloria, anche il più piccolo aroma te lo fa sentire tutto) con pg/ vg 10 / 90 e res santa lo riabbono argento mettendo nel cassetto le mie 3 box mod dove con lo squonk i liquidi passano e ripassano attraverso metalli non meglio identificati
    cmq i problemi alla pelle del viso e non sistemici sono diminuiti ma non spariti svapo da sei mesi e le frequenze di arrossamenti,foruncoli e herpes labiale sono diminuite con queste operazioni ma non sparite.
    Una pomata allo zinco la sera giova alla pelle ma non è che posso metterla per

Io credo che oltre a piccole allergie non sistemiche ( sempre mangiato quintali di pomodoro e cioccolata che sono piene di nichel) e la disidratazione della pelle che scombina un po' la situazione è il ph inoltre vorrei avere ricette di full pg da insaporire bene con tabaccosi
    Attualmente con l agitatore faccio liquidi con V g farmaceutico 0 e Velletri cloud a 36 ottenendo un 0,9 Nico il 10 di ogni per veicolare gli aromi lo prendo da vecchi liquidi fifty fifty rincarando chiaramente le gocce di aroma

Il risultato con il kai e onestamente svapabile ma se avete dritte... Dicono che nonostante l agitatore 48 ore nel tempo il liquido migliora comunque è l impressione è che sia vero!!!
    Scusate il appello ma suggerimenti sono benvenuti
    Grazie

- - - Aggiornato - - -

Citazione Originariamente Scritto da marl Visualizza Messaggio
    Buongiorno, fatte le prove allergiche e il principale risultato è il nichel!
    Ho in parte risolto svapando su Kaifun4 ( Dio lo abbia in gloria, anche il più piccolo aroma te lo fa sentire tutto) con pg/ vg 10 / 90 e res santa lo riabbono argento mettendo nel cassetto le mie 3 box mod dove con lo squonk i liquidi passano e ripassano attraverso metalli non meglio identificati
    cmq i problemi alla pelle del viso e non sistemici sono diminuiti ma non spariti svapo da sei mesi e le frequenze di arrossamenti,foruncoli e herpes labiale sono diminuite con queste operazioni ma non sparite.
    Una pomata allo zinco la sera giova alla pelle ma non è che posso metterla per

Io credo che oltre a piccole allergie non sistemiche ( sempre mangiato quintali di pomodoro e cioccolata che sono piene di nichel) e la disidratazione della pelle che scombina un po' la situazione è il ph inoltre vorrei avere ricette di full pg da insaporire bene con tabaccosi
    Attualmente con l agitatore faccio liquidi con V g farmaceutico 0 e Velletri cloud a 36 ottenendo un 0,9 Nico il 10 di ogni per veicolare gli aromi lo prendo da vecchi liquidi fifty fifty rincarando chiaramente le gocce di aroma

Il risultato con il kai e onestamente svapabile ma se avete dritte... Dicono che nonostante l agitatore 48 ore nel tempo il liquido migliora comunque è l impressione è che sia vero!!!
    Scusate il appello ma suggerimenti sono benvenuti
    Grazie
    Scusate il t 9
    Santa.... Kantal
    Velletri..... Velvet
    Appello....papiello

Senior Member
    Mentioned
    297 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dopo qualche milione si sigarette fumate il 18.2.2013 riesco a smettere senza alcuno sforzo e passare alla ecig
    Svapo felice fino al 3.8.2014. Improvvisamente, da un giorno all'altro, da un piacere immenso a non poter più fare una svapata. Tosse tosse ed ancora tosse.

I primi giorni avevo pensato ad uno stato di non perfetta salute polmonare, sta di fatto che passano i giorni ma non è possibile fare una svapata. Ovviamente ricomincio a fumare e con le bastarde non ho il minimo problema.

Comincio le mie prove
    Solo VG
    Solo PG
    Senza nicotina
    Cambio Aromi
    Elimino il kanthal
    Elimino la mesh
    Provo a smettere completamente con lo svapo (2 mesi) e ricominciare

Tutto inutile

Forse e dico forse, con l'uscita dei nuovi circuiti step down, forse riesco. Wattaggi bassissimi e solo con 2 atom, riesco a non tossire, o a tossire pochissimo.

Nel riflettere a quello che mi sta accadendo ho ripensato che fin da quando sono nato non sono riuscito mai a fare i classici fumenti sopra la pentola. Nel respirare vapore la tosse mi uccideva anche da bambino. Potrei aver trovato la soluzione (ahimè perchè rifumo) ma anche in questo caso non mi spiego perchè ho svapato allegramente per 18 mesi senza il benchè minimo problema, e sopratutto l'ultimo anno non propriamente modiche quantità (ero sui 12-15 ml al giorno)

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non so se sarò nel posto giusto, al limite ditemi se è meglio un post apposito.

Ma un gonfiore stomaco molto molto potente potrebbe essere dato dallo Svapo (motivi allergici o meno)?
    Io sono passato da un mese circa alla elettronica a 0.9 di nicotina. Ho smesso di botto. Zero classiche. Non ero un super fumatore, mi attestavo sulle 10 al giorno.

Qualcuno ha mai avuto lo stesso mio problema??

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •