User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17
Like Tree12Likes

Discussione: I componenti base degli e-liquid

Senior Member
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] sono odontoiatra il sanguinamento gengivale ha (secondo nozioni scientifiche odierne) come causa prevalente la placca batterica, che causando infiammazione locale da sanguinamento. Al limite gli aromi dolci o il glicerolo dovrebbero causare carie.
    Carie e gengivite hanno agenti patogeni distinti.
    Domanda hai famigliari. O parenti stretti che hanno sofferto in passato di disturbi gengivali?
    Ed ora cerchiamo di risolvere il tuo problema: visita dal tuo dentista che ti prescriverà una seduta di igiene se il processo è dovuto ad un insulto di tipo batterico
    Spero di esserti stato utile
    Diablo and laigonz like this.

Senior Member
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo09 Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] sono odontoiatra il sanguinamento gengivale ha (secondo nozioni scientifiche odierne) come causa prevalente la placca batterica, che causando infiammazione locale da sanguinamento. Al limite gli aromi dolci o il glicerolo dovrebbero causare carie.
    Carie e gengivite hanno agenti patogeni distinti.
    Domanda hai famigliari. O parenti stretti che hanno sofferto in passato di disturbi gengivali?
    Ed ora cerchiamo di risolvere il tuo problema: visita dal tuo dentista che ti prescriverà una seduta di igiene se il processo è dovuto ad un insulto di tipo batterico
    Spero di esserti stato utile
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] no nessuno ha mai sofferto di questo problema in famiglia e io uso spazzolino elettrico e alla fine risciacquo con colluttorio, credo che sia buona come igiene orale, personalmente nn ho mai avuto di questi problemi x questo lo collegavo allo svapo grz ..... WOW pensavo bene che c'è di tutto su questo forum complimenti ragazzi

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Attento a usare lo spazzolino elettrico usa zero pressione appoggialo solo e fallo lavorare dal rosa al bianco. Che collutorio usi?

Senior Member
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Attento a usare lo spazzolino elettrico usa zero pressione appoggialo solo e fallo lavorare dal rosa al bianco. Che collutorio usi?
    Listerine

Senior Member
    Mentioned
    67 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Usa dentosan 0,12 una volta al di30 minuti dopo aver spazzolato per 15 gg

Senior Member
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Usa dentosan 0,12 una volta al di30 minuti dopo aver spazzolato per 15 gg
    Grz 1000 @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] davvero gentilissimo ti farò sapere fra 15gg in PM grz ancora

Senior Member
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ciao, ho comprato il dentosan ma devo essere sincera, non l'ho usato, era da un paio di giorni che avevo cambiato e-liquid e devo dire, sarà un caso, ma le gengive non sanguinano più, volevo ringraziarti comunque in PM, ma poi ho pensato che questa mia esperienza potrebbe essere utile per qualcun'altro, grazie ancora

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •