User Tag List

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 54
Like Tree165Likes

Discussione: La nostra storia....Le nostre testimonianze

Senior Member
    Mentioned
    43 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ho iniziato a fumare a 15 anni, marlboro rosse, una decina al giorno fino ad arrivare al mio pacchetto abbondante quotidiano, con gli anni ho provato sempre sigarette diverse, almeno una 40ina di marche diverse, JPS rothmans davidoff e via dicendo, a 20 anni provo la pipa, mi piace, a mio avviso è unica! comincio quindi ad alternare la pipa a casa e le sigarette fuori, fino ad arrivare ai 21 anni quando a causa di una intossicazione da catrame sto chiuso a letto per una settimana senza praticamente mangiare con la gola totalmente chiusa, vengo curato con iniezioni di antibiotico per broncopolmoniti, la cosa si ripete mensilmente, non ce la faccio più! a settembre 2010 smetto di fumare le sigarette! per 2 anni fumo solamente la pipa, anche in giro, ovunque, fino a che a maggio 2012, causa lavoro, riprendo a fumare. per fortuna per poco, perchè a settembre conosco la sigaretta elettronica, dapprima una ego c, poi piano passo al provari e i vari rigenerabili a wick e mesh.e ora sono qua, fumo ancora la mia pipa, e non credo che la abbandonerò mai, ma svapo a piu non posso durante il giorno, concedendomi la pipa solo la sera. e sto benissimo cosi!
    Ultima modifica di faffo; 26-02-13 alle 13:53
    Danielino77, Acco7, aqix and 4 others like this.

ESVAPORATO
    Mentioned
    1421 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Grazie a tutti per la partecipazione , continuate così.

Oltretutto non mi ero accorto che con questo bel 3d festeggio i miei primi 1000 messaggi
    UMPF

IL MITO
    Mentioned
    94 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Leoninone Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per la partecipazione , continuate così.

Oltretutto non mi ero accorto che con questo bel 3d festeggio i miei primi 1000 messaggi
    io sono in coda
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    Ho cominciato a sfumacchiare a 14 anni con i miei amici, mi ricordo mia madre (buonanima) che mi faceva l'alito control e le mani control, quante mazzate che ho preso neanche me le ricordo più da quante ne sono state, poi per curiosità andai da un agopuntore nella provincia di Avellino, una fila chilometrica , e dopo due ore di aghi fissi sulle orecchie e sul naso , smisi davvero di fumare, funzionò, davvero fu un successo,e dopo circa 7/8 mesi, dovetti andare ad un congresso al Cairo, posto meraviglioso, bellissimo, e ricordo che ad una cena passò un narghilè con della shisha non buona di più, e da li ricomnciai a fumare, prima i mood's che trovavo insuperabili, poi siccome ne aspiravo quasi tutti i tiri, capirete bene come mi sentivo, uno straccio, e ritornai alle mie amate Phillips Morris blu, 1 pacchetto,a volte anche piu di uno e mezzo e mi sentivo uno schifo avevo la faccia verde dall'intossicazione, e poi nel luglio del 2007 mentre mi accingevo a partire per le vacanze: fulmine a ciel sereno IMA, corro in ospedale, subito coronarografia e stent non medicato nella ciconflessa inferiore destra.La mia vita è
    cambiata,totalmente da quel momento, resto senza fumare 2 anni e mezzo , poi piano piano riprendo a fumare, illudendomi che facessero meno male, mi butto sulle "one", quelle con pochissima nicotina, ma ne ho fumate tante ma tante che nemmeno le ricordo piu.
    Poi una sera d'estate a casa di amici noto una signora che emanava vapore e convinto che fosse la Life, schifosissima ed inappagante invenzione di un napoletano diventato poi ricco, mi accorgo che non era la vituperata, ma uno scriw.. non ricordo bene il nome , e da li ebbi il nome del sito che le vendeva: bitfumo.
    Cominciai ad acquistare di tutto e da quel 17 Luglio del 2010 che non tocco piu una sigaretta catramosa, non dimenticherò mai il mio primo tiro con una ego-T
    non pulita del suo liquido protettivo "prime" .Stavo buttando tutto, poi grazie all'aiuto telefonico di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] (ricordo che un giorno lo tenni piu di un ora al telefono), ancora oggi continuo ad acquistare di tutto, forse con la consapevolezza di essere diventato prima un collezionista e poi uno svapatore.
    Ho iniziato moltissimi al mondo dello svapo, e sono felice quando riesco a far abbandonare le catramose per sempre, per ora ci sto riuscendo.
    Forse la soddisfazione maggiore l'abbiamo avuta quando mi contattarono dalla Asl per tenere un corso sulle esig in un sert napoletano, e li mi avvalsi della straordinaria competenza del numero 1 in Italia (secondo me) il grandissimo @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], fu un successo, le arti comunicative di una persona come Mik sono incredibili, competenza, passione, umanità , umiltà e preparazione si miscelano tutte in un unica cosa, quanto darei per tornare indietro e registrare tutto , fu un successone.Ed infine vorrei citare un altra persona importante nel mio cammino svapatorio:@maxsis , Massimo è la persone piu generosa che ho conosciuto in vita mia, è stato il primo vero "svapatore" che ho incontrato in questo mio lungo percorso , sempre gentile e diponibile e catratterizzato da una grande umanità.
    Sono molto riconoscente al mondo dello svapo, perchè mi ha dato la possibilità di incontrare ,conoscere tantissime persone, ed ognuna mi ha dato qualcosa
    Si va avanti nec spe nec metu!
    Enrico
    PS Grazie a tutti voi
    Ultima modifica di penri; 26-02-13 alle 15:39
    Non è vero che non si vive senza una moto, è vero invece che senza una moto non si può dire di aver vissuto.

L'uomo è veramente uomo soltanto grazie alla cultura!.HegelURL=http://www.esigarettaforum.com][/URL]

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ò iniziato all'età di 13 anni a fumare (solo è sempre marlboro rosse)sino ai tempi d'oggi , ò mantenuto ritmi altissimi , e mi vergogno dirlo , qualcosina + di 2 pacchi al dì che moltiplicati x 35 anni sono davvero tanti ,sia come danno fisico che economico. avevo in mente qualche soluzione x smettere ma non mi ci mettevo mai sul serio sino a quando quest'estate un mio amico altro fumatore incallito e coetaneo(47 anni)lò visto con una esig tra le mani , ò colto immediatamente l'attimo buono il 30 luglio 2012 , bene da allora ad oggi grazie a chi a inventatoto questa soluzione trovo dei riscontri favorevolissimi.innanzitutto in riasparmio economico notevolissimo pur considerando e accorpando a questo mondo qualche desiderio di spese che mi son tolto cioè la mia inseparabile V-MAX, e altri due b.b, + l'ultimo arrivo e ancora imballato MINIPROVARI blu,l'olfatto rinato, ò appezzato finalmente la pulizia dei denti vederla brillare anche dopo 7 mesi, un respiro profondo pulito, riesco a fare delle lunghissime passeggiate ormai dimenticate,stimolo di affrontare scale , e la cosa + bella che o apprezzato e poter fumare in casa senza lasciare tracce ò meglio se ci sono ma piacevoli a differenza delle tanto odiate sigarette normali,non sopporto + chi fuma ,odori sgradevoli dappertutto x sono sono solo dei bei ricordi. eeeeeeeeeeeeeeeeeeee ultima cosa nuova aver scoperto questo sito x scambiare idee con tutti voi , GRAZIE ESIGARETTAFORUM
    Acco7, aqix, Leoninone and 1 others like this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    386 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Io ho iniziato a fumare a circa 16 anni, marlboro light, poi per motivi economici sono passato alle diana blu, poi a un altro tipo che non ricordo più, poi alle camel e gli ultimi anni mi ero assestato alle chesterfield light.
    Un giorno di settembre 2010 in ufficio si presenta un collega con una sigaretta elettronica, la Zero, comprata ad Auchan per 36. Me la fa provare, esco dall'ufficio, passo al bancomat e di corsa all'Auchan. E' sfizioso il nuovo giochino...... Però mi accorgo che le cartucce costano, e manco poco, spenderei 10€ al giorno e allora via di Google....e da li mi si apre un mondo.
    Ho continuato a fumacchiare per un anno e mezzo quando arriva il 10 maggio 2012, di ritorno dal lavoro in macchina mi rendo conto che sono due giorni che non accendo una analogica, e da quell'8 maggio non ho più toccato una sigaretta, e non ne ho nessuna voglia.
    Questo il percoso "tecnico".
    Poi c'è il percorso umano che mi ha portato a conoscere tante persone nuove e ad instaurare amicizie, inizialmente virtuali, che poi hanno trovato riscontro nella vita reale.
    Adesso ho:
    - un nuovo hobby
    - nuovi amici
    - migliore salute
    - un sacco di soldi in meno
    Acco7, elektrodata, aqix and 1 others like this.
    ____________________________[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    [QUOTE=Pierluigi;101272]Io ho iniziato a fumare a circa 16 anni, marlboro light, poi per motivi economici sono passato alle diana blu, poi a un altro tipo che non ricordo più, poi alle camel e gli ultimi anni mi ero assestato alle chesterfield light.
    Un giorno di settembre 2010 in ufficio si presenta un collega con una sigaretta elettronica, la Zero, comprata ad Auchan per 36. Me la fa provare, esco dall'ufficio, passo al bancomat e di corsa all'Auchan. E' sfizioso il nuovo giochino...... Però mi accorgo che le cartucce costano, e manco poco, spenderei 10€ al giorno e allora via di Google....e da li mi si apre un mondo.
    Ho continuato a fumacchiare per un anno e mezzo quando arriva il 10 maggio 2012, di ritorno dal lavoro in macchina mi rendo conto che sono due giorni che non accendo una analogica, e da quell'8 maggio non ho più toccato una sigaretta, e non ne ho nessuna voglia.
    Questo il percoso "tecnico".
    Poi c'è il percorso umano che mi ha portato a conoscere tante persone nuove e ad instaurare amicizie, inizialmente virtuali, che poi hanno trovato riscontro nella vita reale.
    Adesso ho:
    - un nuovo hobby
    - nuovi amici
    - migliore salute
    - un sacco di soldi in meno[/QUOTE. dici bene amico un sacco di soldi in meno inquanto ci sono moglie e figli che pensano bene come spendere ciò che risparmiamo alla fine spendiamo di +
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    303 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Pierluigi.... volevi dire un sacco di soldi in più spero ah ah,

Senior Member
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Sicilianodoc Visualizza Messaggio

Penso che noi tutti in questo forum non svapiamo per passione o gusto, ma solo perche' siamo veramente motivati.

Diciamo che allora sono l'unico che svapa per gusto e poi per passione

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    386 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Alex Visualizza Messaggio
    Pierluigi.... volevi dire un sacco di soldi in più spero ah ah,
    ma mica li ho spesi io....ci hanno pensato le
    Alex likes this.
    ____________________________[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •