User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
Like Tree8Likes
  • 6 Post By Danielino77
  • 2 Post By Carlomod

Discussione: La SIGARETTA ELETTRONICA fa venire la Tosse? Ecco perchè

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La SIGARETTA ELETTRONICA fa venire la Tosse? Ecco perchè

Ciao a tutti Ragazzacci, questo video prosegue quella serie di video che sto realizzando cercando di trasmettere quanto scoperto o appreso nel corso degli anni riguardo la Sigaretta elettronica e lo Svapo.

In questo video nel particolare parliamo di Tosse e delle probabili cause legate al Fumo elettronico.

Buona visione

Modder Modder
    Mentioned
    673 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    io quando cominciai a svapare arrivavo alla sera con la gola in fiamme, ma senza tosse.
    ho cominciato allora a fare prove su prove togliendo la nicotina, diminuendo il pg , e ho provato anche togliendo la mesh, usando il cotone, usando la wick.
    Alla fine nel mio caso sono giunto a questa conclusione ovvero che non c'è un solo elemento ma vari elementi che si sommano e concorrono a questo fenomeno irritativo , ma con peso differente.
    Primo come peso c'è la nicotina che ho dovuto abbassare a 6 mg, secondo alcuni aromi sintetici mi irritano la gola, e il pg ad alte percentuali a fine giornata se svapo tanto un po di irritazione me la crea.
    Alla fine agendo su questi elementi, mi sono stabilizzato, complice credo anche il fatto che dopo anni di svapo il fisico si sia adattato aumentando la soglia di tolleranza, fermo restando il fatto che se svapo una quantità eccessiva un po di irritazione ritorna .
    Ultima modifica di Carlomod; 20-04-16 alle 15:26
    Danielino77 and aci like this.

Senior Member
    Mentioned
    74 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Carlomod Visualizza Messaggio
    io quando cominciai a svapare arrivavo alla sera con la gola in fiamme, ma senza tosse.
    ho cominciato allora a fare prove su prove togliendo la nicotina, diminuendo il pg , e ho provato anche togliendo la mesh, usando il cotone, usando la wick.
    Alla fine nel mio caso sono giunto a questa conclusione ovvero che non c'è un solo elemento ma vari elementi che si sommano e concorrono a questo fenomeno irritativo , ma con peso differente.
    Primo come peso c'è la nicotina che ho dovuto abbassare a 6 mg, secondo alcuni aromi sintetici mi irritano la gola, e il pg ad alte percentuali a fine giornata se svapo tanto un po di irritazione me la crea.
    Alla fine agendo su questi elementi, mi sono stabilizzato, complice credo anche il fatto che dopo anni di svapo il fisico si sia adattato aumentando la soglia di tolleranza, fermo restando il fatto che se svapo una quantità eccessiva un po di irritazione ritorna .
    A quello che dice Carlo posso solo aggiungere che nel mio caso ho una certa sensibilità alla temperatura. Nel senso che se il vapore è caldo a fine giornata ho un abbassamento di voce. Una volta ridotti i watt (nel mio caso uso quasi sempre meccanici, quindi alzando il valore ohmico) in genere sento un miglioramento. Se bevo acqua migliora un po'. Insomma dipende perché le variabili - oltre alle intolleranze che sono un argomento a parte - per il resto basta limitarsi.... Ferale messaggio per chi va in CC.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •