User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 33 di 33
Like Tree43Likes

Discussione: NEJM e la formaldeide

Member
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Anche io fumavo 40 sigarette al giorno sono 7 mesi che svapo all'inizio molto tipo ciuccio ora con moderazione ma non sono ancora pronto a mollare a parte questo mi rincuora quello che hai detto

Senior Member
    Mentioned
    36 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L’acrilamide si forma con la contemporanea presenza di temperature elevate (superiori ai 120°), carboidrati, grassi e zuccheri riduttori.....nel 2007 il progetto Europeo Heatox Project (Heat-Generated Food Toxicants: Identification, Characterization, and Risk Minimization) ha cerificato che “l’acrilamide espone al rischio di cancro gli esseri umani”. Ma NON non si tratta del nostro atomizzatore ....bensì dei cibi fritti o addirittura bruciati...non mi sembra che per questo fitture , pizzette e totani siano bandati dalle nostre tavole si tratta solo di avere buonsenso ed essere informati...evitiamo quindi di bruciacchiare la nostra carne, pizza e... atom, ca vas sans dire !

PS
    Evitate pure i barbecue, il fumo che si sprigiona da esso contiene una quantità enorme di diossina

Senior Member
    Mentioned
    296 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Don Alex Visualizza Messaggio
    L’acrilamide si forma con la contemporanea presenza di temperature elevate (superiori ai 120°), carboidrati, grassi e zuccheri riduttori.....nel 2007 il progetto Europeo Heatox Project (Heat-Generated Food Toxicants: Identification, Characterization, and Risk Minimization) ha cerificato che “l’acrilamide espone al rischio di cancro gli esseri umani”. Ma NON non si tratta del nostro atomizzatore ....bensì dei cibi fritti o addirittura bruciati...non mi sembra che per questo fitture , pizzette e totani siano bandati dalle nostre tavole si tratta solo di avere buonsenso ed essere informati...evitiamo quindi di bruciacchiare la nostra carne, pizza e... atom, ca vas sans dire !

PS
    Evitate pure i barbecue, il fumo che si sprigiona da esso contiene una quantità enorme di diossina
    Avresti per favore la bontà di spiegare a tutti la ragione di questo tuo post? Sono state trovate particelle di acrilamide o vapori di diossina nel vapore elettronico? Oppure tutti dobbiamo aprire il nostro post e spiegare che se aspiri il fumo di un copertone che brucia forse ti fa male e che se trangugi un sorso di acido muriatico forse ti fa male?
    HattoriH likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •