User Tag List

Risultati da 1 a 4 di 4
Like Tree5Likes
  • 3 Post By AndyGG
  • 1 Post By Matthew
  • 1 Post By AndyGG

Discussione: Studio di Uwell sulle ceramic coil

Senior Member
    Localitą
    Roma
    Mentioned
    212 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Studio di Uwell sulle ceramic coil

A questo link ho trovato un articolo di Uwel sulle Ceramic Coil.

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Aldilą dell'operazione di marketing di Uwell, vengono osservate tre ceramic coil, di produttori differenti.

in tutti e tre i casi viene evidenziato, con le immagini al microscopio, che le coil rilasciano delle polveri simil vitree che una volta inalate possono causare seri danni all'organismo.
    artisonore, trup and Matthew like this.

Senior Member
    Mentioned
    109 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Buona la segnalazione, ma l'unica fonte conosciuta che cita, se non ho letto male, č solo Wikipedia in merito alla silicosi. In quale luogo e da quale laboratorio hanno fare le analisi?
    Credo che sia stata saltata la parte, dove credo, durante i processi della lavorazione delle ceramiche, vengano lavate per eliminare appunto le polveri.
    Questa č solo una mia opinione.
    E non ha colmato il dubbio se le coil in ceramica facciano pił o meno male di quelle in cotone.
    AndyGG likes this.

Senior Member
    Localitą
    Roma
    Mentioned
    212 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    gli ho scritto per avere queste info... vedremo se qualcuno risponderą.
    Comunque immagino non si tratti di un vero studio (per questo ho parlato di articolo), ma che siano direttamente loro ad aver fatto queste osservazioni, sui prodotti finiti. Se c'č un processo di lavaggio (non sono un esperto di lavorazione delle ceramiche) per queste coil, stando al loro articolo, non č stato efficace in quanto hanno riscontrato le impuritą.

Fatto sta che č un tema molto confuso, su cui sarei curioso si approfondisse maggiormente.
    Matthew likes this.

Senior Member
    Localitą
    Nord Piemonte
    Mentioned
    446 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Qua si parla di MORTE, Silicosi, polmonite e fibroma, ossia non qualche danno alla salute ma di peggio....Per fortuna che l'AVA mi si č fulminato e che le ultime C-Cells facevano......anche se ne ho alcune ancora nuove.

Mi sembra un tantino grave come affermazione (P.S. a me le semplici SS 316 da 0,6 ohm della AIO a cotone durano mediamente pił della unica Vaporesso C cell che sono riuscito a sfruttare decentemente...)

Per me la ceramica era gią storia sul Vaporesso per altri motivi, ma ricordatevi che due anni fa eravamo tutti wiccofili e quindi usavamo fiberglass, eppure allora nessuno ci illustrņ questi pericoli, poi venne il cotone che se bruciava qualcuno diceva fosse pericolosissimo.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •