User Tag List

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 69
Like Tree74Likes

Discussione: Svapo con i genesis e piccolo test con il pollumetre

Senior Member
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    il Pollumetre Air è uno strumentino che da una stima del tasso di monossido di carbonio in parti per milione. Nulla di più. Il monossido è presente riccamente in una combustione. Il video dimostra solo che se la wick/mesh è bagnata non c'è combustione, se è asciutta c'è combustione dei residui carboniosi del liquido. Non è una grande scoperta e nessuno svapatore che io conosca si attacca direttamente ad un atom che sta bruciando residui. Attenzione a dare informazioni suggestive perchè equivale a fare disinformazione.
    Acco7, mah66, Ivanzeta and 1 others like this.

luca 73
    Mentioned
    54 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    utilissimo riferimento, certo dopo aver preso le prime steccate, prima di svapare un genesis mi assicuro che non ci siano hotspot e di non andare a secco, però è un incentivo in piu specie a coloro che sentono un hit pazzesco o che a nicotina zero sentono il colpo in gola, visti i rischi meglio non rischiare preferisco un mg/ml in piu di nicotina che svaparmi la mesh
    ronzy likes this.
    svapo da febbraio 2010
    se mi manca accendere una sigaretta

chi meglio spende meglio mangia imho............

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gorac Visualizza Messaggio
    il Pollumetre Air è uno strumentino che da una stima del tasso di monossido di carbonio in parti per milione. Nulla di più. Il monossido è presente riccamente in una combustione. Il video dimostra solo che se la wick/mesh è bagnata non c'è combustione, se è asciutta c'è combustione dei residui carboniosi del liquido. Non è una grande scoperta e nessuno svapatore che io conosca si attacca direttamente ad un atom che sta bruciando residui. Attenzione a dare informazioni suggestive perchè equivale a fare disinformazione.
    e nulla di più voleva dimostrare
    Danielino77 likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie della info, utile a ricordarci di fare le cose con calma e fatte bene.

Svapatore compulsivo
    Mentioned
    471 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Video utile, ma credo che prima di arrivare a certi valori bisogna darci dentro e perseverare. Ci si accorge ben prima del problema.

Come disse una volta un amico, ( @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ) solo gli uomini duri svapano genny con tank SS e quando prendono la steccata fanno finta di niente
    f00ma likes this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

In arrivo: + niente, son finiti i soldi

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gorac Visualizza Messaggio
    Evidentemente ci sono persone meno informate per le quali non era scontato, così come ce ne sono altre che non conoscevano l'esistenza degli Hot spot perchè neo utilizzatori di genesis (ne ho conosciute diverse).

Questo semplicemente per dire che ci sono vapers che non si informano, ma fanno partire i PV a occhio (magari attirati dal loro design), il risultato potrebbe essere quello di un hot spot poco visibile che seppur non arriverà a valori "da combustione" non li manterrà nemmeno bassi come una resistenza fatta a regola d'arte

EDIT

Io penso che nessuno di noi dovrebbe sentirsi mai arrivato, in modo particolare se il mondo che frequenta è sempre in costante evoluzione (o involuzione lol). Le informazioni, anche le più scontate, è sempre un bene dirle piuttosto che supporre che, proprio perchè scontate, tutti le conoscano (IMHO).

Senior Member
    Mentioned
    160 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie di cuore per queste informazioni. Di fondo indicano con chiarezza quello che, tutto sommato, tutti possono ragionevolmente supporre. Cioè che una steccata non faccia bene per nulla. Chiaro, con dei riscontri strumentali, il sospetto diventa certezza e, mi auguro, si presta maggiore attenzione.
    ronzy likes this.

Senior Member Sostenitore
    Mentioned
    299 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io di sicuro agli albori dell'uso dei genesis come tutti non ho respirato aria di montagna e con questo video volevo evitarlo a qualche altro neofita dei genesis in particolare...
    E potevo anche mettermi alla finestra a fare i dry burn delle resistenze tutto li.
    gorman, Matthew and antogiar83 like this.

Bored
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    visto che ci sei prova pure il cotone quando va in secca
    Music was my first love and it will be the last

Svapatore compulsivo
    Mentioned
    471 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ronzy Visualizza Messaggio
    Io di sicuro agli albori dell'uso dei genesis come tutti non ho respirato aria di montagna e con questo video volevo evitarlo a qualche altro neofita dei genesis in particolare...
    E potevo anche mettermi alla finestra a fare i dry burn delle resistenze tutto li.
    Indubbiamente é un video utile per far capire a molti che i pericoli sono dietro la porta. In giro vede gente che passa dal CE4 a configurazioni 4-coil dall'oggi al domani gente che uole mettere 3 batterie in serie etc etc...... Questa passione se non si sta attenti puo' provocare danni (soprattutto al portafoglio)....... Spero che con questo video molte persone capiscano i pericoli nascosti....... A 600 sicuramente inali sostanze tossiche ma prima di arrivarci ti si fonde la trachea e smetti di respirare. 1 secondo di HotSpot si digerisce male, 20 secondi sono letali.
    Ultima modifica di antogiar83; 01-08-14 alle 16:14
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

In arrivo: + niente, son finiti i soldi

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •