User Tag List

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 158
Like Tree63Likes

Discussione: CloudOne RTA by Cloud Mods

Senior Member
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Certo in mio possesso e ne sono innamorato pazzo!molto versatile riguardo la regolazione aria.io lo uso con ghiera quasi chiusa al massimo e mi risulta più chiuso del phenomenon,nello stesso tempo rende alla grande.dico questo perché alcuni atom ariosi polmonari tendo a non rendere bene nella regolazione dell aria chiusa.riguardo la rigenerazione lo trovò estremamente semplice,molto simile al phenomenon solo necessità di un Po di cotone in più.modalita refill a prova di cretino.atom a tenuta stagna non perde una goccia!riguardo la fumosità molto più corposa del phenomenon,molto più umida,e lo dice uno che usa il phenomenon costantemente da luglio!aroma leggermente inferiore al phenomenon ma non fate affidamento su di me perché svapo da anni lo stesso liquido quindi quasi non lo sento più!per me promosso a pieni voti!
    antogiar83 and piragna like this.

Senior Member
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    eccolo
    piragna likes this.

SyS
    SyS è offline
    Senior Member
    Mentioned
    193 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    grazie anto, ma cambia la firma che tanto non ci crede nessuno

Svapatore compulsivo
    Mentioned
    471 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SyS Visualizza Messaggio
    grazie anto, ma cambia la firma che tanto non ci crede nessuno
    Nemmeno io
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

In arrivo: + niente, son finiti i soldi

Senior Member
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ah comunque non è assolutamente un "pisellone", anzi tra tutti gli rta credo sia il più piccolo e aggraziato.... Nonostante il tank sia da 3.7ml che non è proprio piccolino...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

meo
    meo è online
    Senior Member
    Mentioned
    496 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo Fasanella Visualizza Messaggio
    Ah comunque non è assolutamente un "pisellone", anzi tra tutti gli rta credo sia il più piccolo e aggraziato.... Nonostante il tank sia da 3.7ml che non è proprio piccolino...
    Sì la prima impressione mi aveva ingannato alla fine nn è neanche male esteticamente col tank trasparente.

Senior Member
    Mentioned
    614 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @lorenzo fassanella tue impressioni. ... dimmi qualcosa di più lo ho in consegna da ieri penso lunedì la curiosità e troppa dimmi

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    72 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inizialmente è stato amore enorme e sconfinato, poi si è calmato un po... Penso che però gli debba ancora trovare la quadra (uso sempre liquidi densissimi quindi ogni volta devo studiare un bel setup che bilanci una alimentazione molto grassa al limite dell'allagamento, densità di vapore, aroma ecc). La cosa oggettiva che ti posso dire al momento è che è comodo, bello, piccolo, non perde una goccia. È ben realizzato, si carica con una semplicità imbarazzante, si può rigenerare/cambiare cotone anche non svuotando il tank, la regolazione dell'aria con doppia asola permette una regolazione dell'aria che passa dal tutto chiuso al tiro polmonare (non cloud chasing). Ottimo atom ma per "qualità svapatorie" non mi esprimo molto perché non ho ancora trovato la mia personale quadra anche se non me la sento di bocciarlo in aroma come ha fatto Tonino! (Lui vende tutto, non fa davvero testo)

Senior Member
    Mentioned
    99 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    nn sono riuscito ad entrare nella prima lista, era stato detto che ne avrebbero fatta un altra circa 20 giorni dopo ma ancora nulla. Vediamo se sono stato fortunato, per ora da quello che leggo qui sembra di si. Ma sarà cosi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk.

Senior Member
    Mentioned
    23 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Assolutamente non è un pisellone!😂
    Gio quando vuoi chiamami ti spiego tutto su questo gioiello e non lo ascoltare Lorenzo tanto userà il mio setup😛😛😛

Pagina 3 di 16 PrimaPrima 1234513 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •