User Tag List

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 183
Like Tree86Likes

Discussione: Doggy RBA - per billet box - Atmistique - rigenerabile - fyss!

Senior Member
    Mentioned
    531 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    a me la guida mensile di Sky di Dicembre mi è arrivata il giorno 22/12 .... ops... fuori topic
    GUGHI and carlito like this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HattoriH Visualizza Messaggio
    a me la guida mensile di Sky di Dicembre mi è arrivata il giorno 22/12 .... ops... fuori topic
    Beh almeno quella al limite la guardi su internet, io ho provato a stampare il doggy ma non funziona!
    HattoriH and GUGHI like this.

Senior Member
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HattoriH Visualizza Messaggio
    Vabbè hai ragione.. ma a qualcuno lo dovevo dire, e poi è roba di svapo

aci
    aci è offline
    Senior Member
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Allora...
    dopo una settimana con il Doggy e da ieri con l'Exocet...
    non mi pronuncio su fumosità e aroma, perché indici troppo soggettivi; e nemmeno su materiali e manifattura perché il confronto sarebbe umiliante per uno dei due. Quello che a me non è piaciuto per nulla è il tiro troppo aperto sia del Doggy, anche con il riduttore, che dell'Exocet; in entrambi l'AFC non permette una buona regolazione e, inoltre, dopo aver chiuso l'aria al tiro si sentono "sibili" e "rantoli".
    Stavo per metterli sul mercatino quando mi si è accesa una lampadina...ho preso un riduttore dell'aria del kayfun v5 e l'ho montato sull'Exocet, dove calza a pennello.
    Beh...penso, a mio parere, che, ad oggi, sia il sistema perfetto per la Billet.

Senior Member
    Mentioned
    107 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mi hai dato una ottima notizia, sono già fornito del riduttore del kay quindi quando mi arriva il doggy provo di sicuro!

aci
    aci è offline
    Senior Member
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da dichesta Visualizza Messaggio
    Grazie @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] mi hai dato una ottima notizia, sono già fornito del riduttore del kay quindi quando mi arriva il doggy provo di sicuro!
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], sul Doggy non l'ho ancora provato perché non avevo altri riduttori. Nei prossimi giorni lo farò, anche se penso che il risultato non cambierà molto rispetto a quello ottenuto sull'Exocet

aci
    aci è offline
    Senior Member
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da gmp1900 Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ha sempre soluzioni originali e geniali!
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], sei troppo buono! Cerco solo di "sopravvivere" in un mondo sempre più orientato verso il tiro aperto!
    gmp1900 likes this.

carto(a)mante
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    sibili e rantoli mi preoccupano .. ma veramente^^?? @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] una domanda, la coil che utilizzi + o - che diametro ha?

Citazione Originariamente Scritto da aci Visualizza Messaggio
    Allora...
    dopo una settimana con il Doggy e da ieri con l'Exocet...
    non mi pronuncio su fumosità e aroma, perché indici troppo soggettivi; e nemmeno su materiali e manifattura perché il confronto sarebbe umiliante per uno dei due. Quello che a me non è piaciuto per nulla è il tiro troppo aperto sia del Doggy, anche con il riduttore, che dell'Exocet; in entrambi l'AFC non permette una buona regolazione e, inoltre, dopo aver chiuso l'aria al tiro si sentono "sibili" e "rantoli".
    Stavo per metterli sul mercatino quando mi si è accesa una lampadina...ho preso un riduttore dell'aria del kayfun v5 e l'ho montato sull'Exocet, dove calza a pennello.
    Beh...penso, a mio parere, che, ad oggi, sia il sistema perfetto per la Billet.
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Elie Wiesel (1928 - 2016)

aci
    aci è offline
    Senior Member
    Mentioned
    147 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da invinoveritas Visualizza Messaggio
    sibili e rantoli mi preoccupano .. ma veramente^^?? @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] una domanda, la coil che utilizzi + o - che diametro ha?
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], forse ho esagerato un po', avendo un udito molto "sensibile" ; purtroppo questi sistemi di regolazione per l'aria non mi sembrano molto efficaci per lo scopo, rendendo il tiro poco fluido e un po' rumoroso (comunque questo è un problema comune a quasi tutti gli AFC che vanno ad agire direttamente sull'unico foro - spesso ad asola - di entrata dell'aria; il risultato è migliore in quei siostemi con fori di diametro diverso).
    Utilizzo coil fatte su punta da 2/2,5.
    invinoveritas and dichesta like this.

carto(a)mante
    Mentioned
    431 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] grazie per risposta, te l'ho chiesto perchè mi stò convincendo che il diametro della coil più è piccolo meglio è,
    l'ho notato nel fare "ripartire" un gem alla fine ho fatto la coil con cacciavite che sarà da 1,2 mm dopo averne provate di diametro maggiore tipo 2 o 2,5 anche con fili diversi,
    penso che, soprattutto dove ll "camino" o deck è piuttosto piccolo la coil a diametro ristretto funziona molto molto meglio
    HattoriH likes this.
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Elie Wiesel (1928 - 2016)

Pagina 12 di 19 PrimaPrima ... 21011121314 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •