User Tag List

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 22
Like Tree19Likes

Discussione: "LA PETITE" Box Mod by Vaponaute

Senior Member
    Mentioned
    531 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    peccato per queste imperfezioni....a parte il discorso prezzo ...uno si aspetta di ricevere sempre un prodotto ben costruito, ne vale anche il nome del modder
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GUGHI Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] le sbavature da te individuate effettivamente ci sono ma forse è il difetto meno evidente. Purtroppo l'esemplare in mio possesso riporta dei bei graffi sull'aviatore baffuto e su un lato, il pin non è centrato sull'attacco 510 e la base proprio da rivedere: bordi con fastidiosi spigoli vivi e sportelletto per batteria quasi impossibile da aprire a box vuota ed estremamente precario all'apparenza. Nonostante il prezzo molto competitivo e la trasparenza del modder sul luogo di produzione mi aspettavo qualcosa di più curato o almeno meno approssimativo visti i suoi lavori precedenti. Aspettando che smettano di ruotarmi i pianeti per la delusione per il momento ho preferito riporre la box nella sua scatola e infilarla in un cassetto
    Peccato! Eppure non pensavo a questi livelli.

carto(a)mante
    Mentioned
    429 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] dato che non è da rispedire in cina ti conviene restituirla al negozio, spedire in francia saranno 10 euro massimo
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Elie Wiesel (1928 - 2016)

Senior Member
    Mentioned
    106 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Eh no, così è inaccettabile però. Mi spiace che tu ne abbia fatto le spese @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] , ma sinceramente penso che tutti sarebbero passati sopra a "imperfezioni minori".
    Da un modder con una certa fama e gloriosi precedenti, non si può accettare che venda una Wismec qualunque al doppio del prezzo senza preoccuparsi della qualità del lavoro.
    GUGHI likes this.

Senior Member
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HattoriH Visualizza Messaggio
    peccato per queste imperfezioni....a parte il discorso prezzo ...uno si aspetta di ricevere sempre un prodotto ben costruito, ne vale anche il nome del modder
    Citazione Originariamente Scritto da Run The Jewels Visualizza Messaggio
    Peccato! Eppure non pensavo a questi livelli.
    Citazione Originariamente Scritto da invinoveritas Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] dato che non è da rispedire in cina ti conviene restituirla al negozio, spedire in francia saranno 10 euro massimo
    Citazione Originariamente Scritto da dichesta Visualizza Messaggio
    Eh no, così è inaccettabile però. Mi spiace che tu ne abbia fatto le spese @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] , ma sinceramente penso che tutti sarebbero passati sopra a "imperfezioni minori".
    Da un modder con una certa fama e gloriosi precedenti, non si può accettare che venda una Wismec qualunque al doppio del prezzo senza preoccuparsi della qualità del lavoro.
    Certamente prodotti scarsi ne ho presi a bizzeffe però facevo affidamento proprio su un paio di cose, il nome del modder (e i suoi prodotti) e il produttore che alla fin fine non è malaccio nella fascia low-cost. Per dirla tutta avevo assimilato La Petite alle Vaporflask di cui possiedo una Stout e una Light e addirittura mi aspettavo che fosse rifinita meglio .
    Per carità è possibile che la mia sia sfuggita al controllo qualità e sia un caso unico eh .
    Per ora non ho avuto il coraggio di tirarla fuori dal cassetto ma penso che una volta messo a posto il pin, immagino sia una sbavatura della plastica intorno, si possa tranquillamente usare da portare in giro, una di quelle box che se dimenticata in baita o in un chiringuito non si torna subito a cercarla
    dichesta likes this.

Senior Member
    Mentioned
    531 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GUGHI Visualizza Messaggio
    Per carità è possibile che la mia sia sfuggita al controllo qualità e sia un caso unico eh .
    vabbè dai vedila positivamente...se così fosse avresti in mano una "special edition" ...dovresti ritenerti fortunato
    GUGHI likes this.

Senior Member
    Mentioned
    262 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HattoriH Visualizza Messaggio
    vabbè dai vedila positivamente...se così fosse avresti in mano una "special edition" ...dovresti ritenerti fortunato
    Che c**o che ho
    ino59 likes this.

Senior Member
    Mentioned
    82 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    qualcuno ha proprio tutte le fortune...

Senior Member
    Mentioned
    305 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Eh beh, la non mi da tregua...l' ho presa ora ...

Senior Member
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da ino59 Visualizza Messaggio
    Eh beh, la non mi da tregua...l' ho presa ora ...
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. anche tu le stesse impressioni di Gughi?
    Facci sapere.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •