User Tag List

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22
    Senior Member
    Mentioned
    321 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Run The Jewels Visualizza Messaggio
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]. anche tu le stesse impressioni di Gughi?
    Facci sapere.
    No sinceramente. Certo è molto delicata e pesa non proprio pochissimo ma andare bene va bene... però a questo punto mi affascina molto di più la Vaporesso Target mini, mini full kit (con un Guardian): molto più leggera, più originale, con più autonomia di carica (ma se la battono) e molto.. tutto...in effetti ne ho preso due /e due sorelle maggiori).

Se lricomprerei la boxina in oggetto ? No, credo di no. A suo vantaggio la possibilità di udare batterie esterne, ma, ripeto, occhio al peso
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Member
    Mentioned
    16 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Presa ieri in negozio,avendo letto qui' dei difetti lamentati,prima di pagarla ho aperto la confezione e non essendoci difetti ho saldato e l'ho portata a casa.La sto usando e funziona bene,non uso il TC,non mi sembra delicata,ho la versione acciaio,certo se la metto in tasca assieme alle chiavi o monete probabilmente qualche graffio se lo farà e per il peso non mi pronuncio,non mi sembra eccessivo, avendo fatto i bicipiti con la Smoant.Se la ricomprerei? Si.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •