User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12
Like Tree2Likes

Discussione: Magnetic Windrose Box e la "catena di Sant'Antonio"

carto(a)mante
    Mentioned
    425 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Magnetic Windrose Box e la "catena di Sant'Antonio"

Buongiorno, ricevo una mail da Magnetic mods che propone acquisto box con modalità che non capisco, parla di una riduzione di prezzo mi pare da 300 € a 200 € per chi invita amici all'acquisto

"You can tell your friends, post on forums, post information and images on your board FB. Each method is acceptable.
    Everyone can contribute to a price reduction."

qualcuno ha capito di cosa si tratta?

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Elie Wiesel (1928 - 2016)

Senior Member
    Mentioned
    255 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Non saprei proprio ma con me questi signori hanno chiuso. Ho comperato e pagato un Windrose 16, un Auster RDA 16 e uno da 22 un anno e mezzo fa e pur essendo l'ordine ancora "processing" il modder sostiene che è stato inviato e che lo voglio fregare
    invinoveritas likes this.

carto(a)mante
    Mentioned
    425 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GUGHI Visualizza Messaggio
    Non saprei proprio ma con me questi signori hanno chiuso. Ho comperato e pagato un Windrose 16, un Auster RDA 16 e uno da 22 un anno e mezzo fa e pur essendo l'ordine ancora "processing" il modder sostiene che è stato inviato e che lo voglio fregare
    ah! quindi proprio ladri .. grazie della informazione @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

infatti mi sembrava anche questa modalità dello sconto una cosa poco pulita e volevo capire
    “We must always take sides. Neutrality helps the oppressor, never the victim. Silence encourages the tormentor, never the tormented.”

Senior Member
    Mentioned
    255 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da invinoveritas Visualizza Messaggio
    ah! quindi proprio ladri .. grazie della informazione @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

infatti mi sembrava anche questa modalità dello sconto una cosa poco pulita e volevo capire
    Guarda avevo chiesto informazioni e aiuto un po' di mesi fa perché sono fuori dal mondo social media (non ho FB e frequento solo questo forum)

però se il tubo e i dripper non avessero mai visto la luce si potrebbe parlare senza equivoco di truffa e anche sull'uscita della box non scommetterei un centesimo.

Ancora oggi questa disavventura mi fa

carto(a)mante
    Mentioned
    425 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da GUGHI Visualizza Messaggio
    Guarda avevo chiesto informazioni e aiuto un po' di mesi fa perché sono fuori dal mondo social media (non ho FB e frequento solo questo forum)

però se il tubo e i dripper non avessero mai visto la luce si potrebbe parlare senza equivoco di truffa e anche sull'uscita della box non scommetterei un centesimo.

Ancora oggi questa disavventura mi fa
    potrebbe essere una truffa, non avevi usato paypal?

la storia degli sconti è molto strana, ambigua e indefinita, la box si acquisterebbe al prezzo pieno e poi non ho capito quando, quanto, come ti fanno lo sconto ...

Senior Member
    Mentioned
    255 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] certo, avevo usato PayPal ma sono finito oltre il tempo limite per fare reclamo .
    La notizia dell'ultima ora, proprio adesso , è che hanno eliminato la mia registrazione dal loro sito forse perché un paio di volte al mese aprivo un ticket .
    Fossi in te non mi fiderei anche se la box è proprio bellina

Senior Member
    Mentioned
    20 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    No vabbè allucinanti.
    Loro dicono che con ogni box venduta calano il prezzo di 33 centesimi e POTREBBERO arrivare ad un prezzo di 200 euro se ne vendessero abbastanza.
    Comunque peccato perché è veramente bellina
    Ultima modifica di Cuan; 04-12-16 alle 15:04

carto(a)mante
    Mentioned
    425 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Cuan Visualizza Messaggio
    No vabbè allucinanti.
    Loro dicono che con ogni box venduta calano il prezzo di 33 centesimi e POTREBBERO arrivare ad un prezzo di 200 euro se ne vendessero abbastanza.
    Comunque peccato perché è veramente bellina
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] quindi è uno sconto "dal futuro" per tutti o è un prezzo a scalare?

Senior Member
    Mentioned
    531 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ricevuto anche io la mail....non ho capito la modalità di sconto o meglio...se pago oggi come fa a scontarmi se poi li vende tutti?

comunque sia esteticamente non mi piace per nulla quindi non mi pongo il problema

carto(a)mante
    Mentioned
    425 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da HattoriH Visualizza Messaggio
    ricevuto anche io la mail....non ho capito la modalità di sconto o meglio...se pago oggi come fa a scontarmi se poi li vende tutti?

comunque sia esteticamente non mi piace per nulla quindi non mi pongo il problema
    mi sono informato, in pratica un domani in base a quante ne hanno vendute, ti faranno il rimborso

.. conviene fare un gruppo e comperarne un centinaio tutte insieme, in modo da fargliele vendere tutte e avere un bello sconto, poi si dividono le box ... ...
    HattoriH likes this.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •