User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: NoLegal by NoName Mods

Senior Member
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

NoLegal by NoName Mods

Prendete il no pity e fategli una bella cura dimagrante, incrociatelo con il no toy e avrete l'atom dell'anno
    Pur apprezzando sempre moltissimo il lavoro degli amici No Name devo ammettere che non avevo ancora trovato il mio target preferito negli ultimi lavori.
    Il No Pity ad esempio troppo grosso e troppo tendente al Cloud per i miei gusti e d'altra parte il No Toy troppo sacrificato nei suoi 18 mm per il calore prodotto.
    Ma il No Legal secondo me ha fatto centro.

Estetica bella e accattivante da 10
    Cura e materiali perfetta da 10
    Aria da sotto per la massima resa aromatica.
    Collaudato sistema di airflow e sistema di torrette per una rigenerazione semplicissima anche in dual coil.
    Tutto perfetto, ma questa volta perfette anche le prestazioni ed il target.

Se venite da un passato di preferenza di tiro di guancia se non siete tipi da cloud e se tuttavia volete iniziare ad avvicinarvi ai dripper e ad un tiro un po' piu' aperto mantenendolo pero' contrastato il No Legal fa per voi.
    Per come la vedo io il No Legal è un po' un anello di congiunzione tra bf, tank e dripper.
    L'aria da sotto tipica degli atom a tank assicura la stabilità della resa aromatica che qualche volta è carente nei bf.
    La grandezza il disegno e la struttra del deck sono direttamente riconducibili ad un dripper mentre l'airflow richiama più un atom di guancia.

Insomma là dove secondo me non erano arrivati il No Pity e il No Toy ci è invece arrivato il No Legal.
    Un atom fantastico da tutti 10 che mi sentirei di consigliare anche agli amanti del tiro contrastato che si vogliono cimentare in uno svapo un po' più potente e nella dual coil.

Il mio setup consigliato è infatti assolutamente la dual in quanto l'atom viene in questo modo sfruttato al massimo e la camera non presenta zone morte cosa che assicura la migliore resa aromatica e anche un'ottima durata delle resistenze.
    Personalmente lo sto testando con 2 x 5 spire di 0.35 a 20 watt e lo trovo strepitoso.
    Insomma promosso a pieni voti.
    Congratulazioni agli amici No Name.

Senior Member
    Mentioned
    392 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie mille meo per la tua rece! Quando hai tempo ci posti qualche foto dell'interno ed il tuo setup? grazie!

Senior Member
    Mentioned
    609 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Darioz Visualizza Messaggio
    Grazie mille meo per la tua rece! Quando hai tempo ci posti qualche foto dell'interno ed il tuo setup? grazie!
    Per l'interno ecco la imma ufficiale.
    Per il mio setup ecco come lo sto svapando in questo momento: 2x6 Kanthal 0.35 / 0.5 Ohm / 21 watt
    Per quanto riguarda l'altezza delle coil le ho sistemate abbastanza in basso vicino ai fori dell'aria sottostanti.

Senior Member
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Questo mi sa che mi tocca prenderlo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Senior Member
    Mentioned
    487 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Lo sto usando da ieri ed è davvero un bel prodotto,con il cup di default il tiro è notevolmente più contrastato del nopity anche con tutta l aria aperta,si può usare con soddisfazione anche per uno svapo di guancia.
    Ho fatto una dual coil da 0,5 ohm e con il cup da cloud è una vaporiera aromatica
    Esteticamente è davvero carino,poi se come a me vi è piaciuto il nopity questo è un oggetto da non perdere.

Senior Member
    Mentioned
    70 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dopo una settimana di prove, devo dire che è un gran bell'atom. Ottima produzione di vapore, aroma superlativo. Rispetto ai miei standard è un pelo arioso come tiro di "guancia" ma il tiro polmonare, contrastato, lo ritengo perfetto. Per ora mi sono stabilizzato su una dual coil, filo 0,35 ka1, 6 spire per parte su supporto da 2,5 il tutto spinto a 24w. Complimenti ancora al team NoName per questo gioiellino

Senior Member
    Mentioned
    17 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Dopo averlo provato mi sente di poter quotare in toto le considerazioni di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ].

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Purtroppo , lo hanno clonato a tempo di record

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •