Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 631

Discussione: Caravela

Modder Modder
    Se a qualcuno interessa c'è la #006 in "trade" su ukv....gli ho già offerto quello che potevo scambiare ma non è interessato e...scambia soltanto...

Senior Member
    non c'è niente da fare, hanno troppo fascino

NoName Modder
    Mi immagino gia la Caravela con sopra un Foggatti con base dedicata

Senior Member Sostenitore
    Io trovo il Caravela fantastico.
    E trovo anche fantastico il modo di gestire gli ordini. Foglio pubblico sempre aggiornato con gli avanzamenti, pagamento solo poco prima che l'ordine vada in produzione........così si gestiscono le cose, non paga aspetta e spera, che pare tanto di moda in questo mondo.

Modder Modder
    Citazione Originariamente Scritto da ronzy Visualizza Messaggio
    Io trovo il Caravela fantastico.
    E trovo anche fantastico il modo di gestire gli ordini. Foglio pubblico sempre aggiornato con gli avanzamenti, pagamento solo poco prima che l'ordine vada in produzione........così si gestiscono le cose, non paga aspetta e spera, che pare tanto di moda in questo mondo.
    Aggiungi anche ampia possibilità di personalizzazione...io gli ho appena mandato una mail per farmi fare un incisione sul bottone
    Vedo che ci hai studiato molto...ti sei "imbarcato" sulla Caravela anche tu insieme a [MENTION=151]Mata[/MENTION] e me!?!

Citazione Originariamente Scritto da Ciubulu Visualizza Messaggio
    Aggiungi anche ampia possibilità di personalizzazione...io gli ho appena mandato una mail per farmi fare un incisione sul bottone
    Vedo che ci hai studiato molto...ti sei "imbarcato" sulla Caravela anche tu insieme a [MENTION=151]Mata[/MENTION] e me!?!
    Si mi son messo in coda al 504........per quando arriverà in produzione il mio avrò aggiunto ogni possibile variante di ogni pezzo....

Modder Modder
    Si mi son messo in coda al 504........per quando arriverà in produzione il mio avrò aggiunto ogni possibile variante di ogni pezzo....
    Benvenuto a bordo!!! Secondo me Pedro ce li ha tutti e 999 già pronti...solo che ti fa aspettare per farti venire voglia di aggiungere tubi, bottoni, tips e tutto il corollario
    E noi che ci caschiamo con tutti gli stivali...e appena aprirà le prenotazioni del genesis e del drip tank saremo i primi

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Ciubulu Visualizza Messaggio
    e appena aprirà le prenotazioni del genesis e del drip tank saremo i primi
    001 Mata 1xGenesis 1Xdrip tank

Quel tank è veramente l'oggetto del mistero....lui dice che si alimenta l'atom dall'alto come in dripping e con tutti lo sforzi di fantasia non riesco a capire come possa fare....

Modder Modder
    Quel tank è veramente l'oggetto del mistero....lui dice che si alimenta l'atom dall'alto come in dripping e con tutti lo sforzi di fantasia non riesco a capire come possa fare....
    Sfruttando la capillarità...ma non sò ancora come...i prototipi per i tester dovrebbero essere pronti a breve poi magari farà un video

Pagina 2 di 64 PrimaPrima 12341252 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •