User Tag List

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
Like Tree8Likes

Discussione: ITaste VV Clearomizer Preview

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

ITaste VV Clearomizer Preview

Prossimamente in una delle nostre video review, vedremo l'unboxing ed i dettagli di funzionamento del nuovo Innokin ITaste VV Clearomizer Kit.In questa Preview voglio mostrarvi qualche immagine della batteria e di uno dei Clearomizer contenuti nel Kit: sottolineando, come fatto nel passato, l'ottimo funzionamento di questa batteria a voltaggio variabile (oltre che la sua estetica particolare se riferita alle classiche Ego) in questo Kit accoppiato ai Clearomizer CEX ormai in voga tra la maggior parte dei vaper, il rendimento della Itaste VV si fa sentire in modo marcato, facendoli performare in modo stupefacente e dando vita ad un PV estremamente bilanciato nelle dimensioni oltre che dall'ottimo funzionamento.

La finitura della Itaste che vedrete nelle immagini successive è la "Camaleon":

Acco7, Luka and Stefano75 like this.

teo
    teo è offline
    Senior Member
    Mentioned
    125 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    E si questo aggeggio con i clero va veramente bene ( ho fatto un bel acquisto )
    Danielino77 likes this.

Pensionato Elitario Sostenitore
    Mentioned
    1662 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    veramente ottima scelta, se paragonata alla twist con CEx...
    meglio questa 1000 volte

o la eGo VV della rece di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Danielino77 likes this.

Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    Da ieri la sto continuando ad utilizzare e volevo dare qualche impressione in più sull'accoppiata di questi CE con la Innokin Itaste VV:

Non ho mai avuto una Ego Twist Joyetech, l'ho semplicemente provata da amici, ma devo essere sincero, questa batteria con questi Clearomizer non ha nulla da invidiare a nessun'altra batteria... riesce a mantenere (vado a sensazione) le prestazioni impostate e da quando ho aperto il Kit, non l'ho ancora mai caricata ed ho svuotato quasi 3 serbatoi da 1,6 ml.

L'alimentazione di questo CE (privo di testine intercambiambili) è continua a patto che superata la metà del serbatoio, questo venga capovolto per favorire l'irrorazione. Le sue prestazioni sono decisamente buone, almeno per me che non li avevo mai utilizzati prima con una produzione di vapore tra il buono e l'eccellente.

Secondo me (parere personale) per favorire l'Hit va utilizzata un pizzico di nico in più, in quanto alzando troppo il voltaggio si perde qualcosa in aroma.

Senior Member
    Mentioned
    8 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    bene, domanda da un milione di euro, quali sono i migliori shop per acquistare queste batterie? grazias....

Senior Member
    Mentioned
    41 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Prova qui
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Sent from my aifon using Tapatalk

Mentioned
    5576 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)
    cito @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] che fino a qualche tempo fa credo avesse le innokin itastevv (ma non ricordo con quale attacco, ne esistono anche di calamitate per i sistemi tank proprietari)

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Questa e CIG l'ho vista oggi in un negozio a Roma e la vendono a 80 euro... Ero entrata per comprare una batteria perchè la mia mi aveva abbandonata ed ero impanicata e tra le altre avevano anche questa ma la vendevano solo completa. Mi hanno detto che è una batteria intelligente perché riconosce l'atomizzatore che ci monti sopra... Per me è un po' fuori misura ma mi ha incuriosita

63 68 75 70 61 6c 61
    Mentioned
    93 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    Mi hanno detto che è una batteria intelligente perché riconosce l'atomizzatore che ci monti sopra...
    Ho paura che si siano lasciati prendere dall'immaginazione...

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    L'avevano in prova e mi ha mostrato che premendo contemporaneamente i due pulsanti in basso la batteria variava il voltaggio automaticamente secondo l'atomizzatore... Con il phantom voltaggio a 4,5 con il ce4 3,9... L' ho visto con i miei occhi... O era un prestigiatore?

EDIT

Citazione Originariamente Scritto da hukapan Visualizza Messaggio
    Ho paura che si siano lasciati prendere dall'immaginazione...
    L'avevano in prova e mi ha mostrato che premendo contemporaneamente i due pulsanti in basso la batteria variava il voltaggio automaticamente secondo l'atomizzatore... Con il phantom voltaggio a 4,5 con il ce4 3,9... L' ho visto con i miei occhi... O era un prestigiatore?

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •