Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16
    63 68 75 70 61 6c 61
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    L'avevano in prova e mi ha mostrato che premendo contemporaneamente i due pulsanti in basso la batteria variava il voltaggio automaticamente secondo l'atomizzatore... Con il phantom voltaggio a 4,5 con il ce4 3,9... L' ho visto con i miei occhi... O era un prestigiatore?
    No, non penso. La batteria credo che si tari in base alle resistenze. Cioé a tanti ohm corrisponde un suo valore in voltaggio consigliato. Però non è che riconosce gli atomizzatori. Ma non è la funzione che io considererei per decidere l'acquisto. Per esempio un Phantom a 4.5v non lo so se me lo svaperei. Il voltaggio è un settaggio molto personale anche se può sembrare il contrario.

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hukapan Visualizza Messaggio
    No, non penso. La batteria credo che si tari in base alle resistenze. Cioé a tanti ohm corrisponde un suo valore in voltaggio consigliato. Però non è che riconosce gli atomizzatori. Ma non è la funzione che io considererei per decidere l'acquisto. Per esempio un Phantom a 4.5v non lo so se me lo svaperei. Il voltaggio è un settaggio molto personale anche se può sembrare il contrario.
    Sicuramente sei più esperto di me ) che sono donna. E mi piacerebbe capire! Quindi grazie e scusa se ho insistito! Io ho riacquistato una semplice 650 mah ego

63 68 75 70 61 6c 61
    Citazione Originariamente Scritto da Chiara Visualizza Messaggio
    Sicuramente sei più esperto di me ) che sono donna. E mi piacerebbe capire! Quindi grazie e scusa se ho insistito! Io ho riacquistato una semplice 650 mah ego
    Qui queste differenze sessiste non le facciamo, e anzi ci sono donne che ci mangiano serenamente in testa E' solo questione di esperienza. E non devi scusarti affatto: l'intenzione era quella di dire che a volte per giustificare gli 80 euro potrebbero mostrare features che non sono così fondamentali. Insisti quanto ti pare, siamo qui per questo.
    Ultima modifica di hukapan; 01-05-13 alle 02:58

Junior Member
    Citazione Originariamente Scritto da hukapan Visualizza Messaggio
    Qui queste differenze sessiste non le facciamo, e anzi ci sono donne che ci mangiano serenamente in testa E' solo questione di esperienza. E non devi scusarti affatto: l'intenzione era quella di dire che a volte per giustificare gli 80 euro potrebbero mostrare features che non sono così fondamentali. Insisti quanto ti pare, siamo qui per questo.
    Allora diventerò esperta... Intanto oggi ho visto come si ripara una batteria! Nn credo lo farò mai ma ho visto come si fa!!! E da donna ho avuto il vantaggio di nn pagare la riparazione

Pensionato Elitario Sostenitore
    non ho capito... in pratica e' un VariWatt questa batteria?
    E' un po' tardi per questa domanda ma ho letto solo ora... magari ne sono uscite altre nel frattempo

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da Filippo Visualizza Messaggio
    non ho capito... in pratica e' un VariWatt questa batteria?
    E' un po' tardi per questa domanda ma ho letto solo ora... magari ne sono uscite altre nel frattempo
    Solo l'ultima versione della iTaste VV è vari Watt, precisamente la V3

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •