User Tag List

Risultati da 1 a 1 di 1
    Junior Member
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Eshop da evitare - Esperienza negativa www.svaporama.it

Ragazzi volevo condividere con voi questa amara esperienza con questo negozio online di sigarette elettroniche. Insieme ad un amico abbiamo fatto un ordine per due billet box dna60 + due vspeshell + altri accessori dal predetto eshop per un totale di oltre 240 eur. Il venditore è stato gentile nel fornirmi tutte le informazioni via WhatsApp prima di effettuare l ordine e quindi ci siamo convinti ed abbiamo proceduto all'acquisto. Da sabato 13 luglio ci è arrivata una mail con la conferma di spedizione a mezzo Bartolini martedì 16 mattina. Purtroppo la comunicazione arrivata a mezzo email era priva di tracking ed anche sul sito nel dettaglio delle ordine il tracking era mancante. Da allora ho richiesto numerosissime volte il numero di tracking al venditore che prometteva e posticipava sempre l invio del codice. Morale della favola ad oggi nulla è arrivato, né merce, né tracking. Alla mia comunicazione su WhatsApp che avrei aperto una contestazione PayPal si è anche arrabbiato scrivendomi offese gratuite. Ho appena convertito in reclamo la contestazione su PayPal. Comunque merce pagata, merce non arrivata. Spero di essere stato utile a qualcuno.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •