User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa non ti è piaciuto del negozio che hai visitato

Partecipanti
172. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Poca competenza in materia legislativa

    34 19.77%
  • Poca competenza tecnica

    113 65.70%
  • Poca Igiene (per la prova dei liquidi)

    22 12.79%
  • Scarsa qualità dei prodotti venduti

    59 34.30%
  • Pochi prodotti in vendita

    119 69.19%
  • Personale scorretto nei confronti della concorrenza

    32 18.60%
  • Scarsa assistenza post vendita

    24 13.95%
  • Etichettature dei liquidi e dell'hardware approssimative

    18 10.47%
  • Hai visitato un negzio monomarca

    84 48.84%
  • Hai visitato un negozio multimarca

    87 50.58%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 224 di 224
Like Tree63Likes

Discussione: Il negozio fisico che delusione!! Oppure No!

  1. #221
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    in merito ai negozi fisici, vi racconto questa:
    1 mese fa ho acquistato una Wismec rx 2/3 trascorso questo tempo non legge più le batterie, pertanto la porto al negozio e chiedo la riparazione. la box viene riparata, ma al momento del ritiro mi vengono chiesti 10 € per la riparazione al che faccio presente al negoziante che il prodotto è in garanzia ed è stato utilizzato in maniera corretta, di tutto punto lui mi dice che avendo dovuto pagare il tecnico io devo pagare lui.
    Ora il problema intendiamoci non sono i 10 € ma secondo me è un comportamento scorretto, voi che ne pensate?
    faccio presente che ha un negozio fisico ed uno on line!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    2,664
    Mentioned
    287 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ovvio che è un comportamento scorretto : la garanzia è a carico del rivenditore nel nostro paese .

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  3. #223
    luca 73
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    puglia
    Messaggi
    697
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    scorrettissimo, lui doveva spedirla alla casa non chiamare il tecnico, ovviamente dipende dal tempo di attesa...se sono passati 15 20gg altro che tecnico l'ha spedita, se in una settimana al massimo era già pronta l'ha fatta riparare... comunque sulla scheda di consegna dovrebbe esserci scritto il difetto...
    Ultima modifica di laigonz; 14-12-16 alle 08:46
    svapo da febbraio 2010
    se mi manca accendere una sigaretta

    chi meglio spende meglio mangia imho............

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,081
    Mentioned
    267 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io comunque in più di sei anni di svapo sono entrato in un solo negozio fisico. Alla richiesta di atom Cisco, la signora mi ha chiesto cosa sono gli atomizzatori..........sembra una balla ma purtroppo è vero ! Con questo ho detto tutto
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

 

 
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •