User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa non ti è piaciuto del negozio che hai visitato

Partecipanti
174. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Poca competenza in materia legislativa

35 20.11%
  • Poca competenza tecnica

115 66.09%
  • Poca Igiene (per la prova dei liquidi)

22 12.64%
  • Scarsa qualità dei prodotti venduti

60 34.48%
  • Pochi prodotti in vendita

120 68.97%
  • Personale scorretto nei confronti della concorrenza

33 18.97%
  • Scarsa assistenza post vendita

25 14.37%
  • Etichettature dei liquidi e dell'hardware approssimative

18 10.34%
  • Hai visitato un negzio monomarca

84 48.28%
  • Hai visitato un negozio multimarca

88 50.57%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 226 di 226
Like Tree63Likes

Discussione: Il negozio fisico che delusione!! Oppure No!

Member
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    in merito ai negozi fisici, vi racconto questa:
    1 mese fa ho acquistato una Wismec rx 2/3 trascorso questo tempo non legge più le batterie, pertanto la porto al negozio e chiedo la riparazione. la box viene riparata, ma al momento del ritiro mi vengono chiesti 10 € per la riparazione al che faccio presente al negoziante che il prodotto è in garanzia ed è stato utilizzato in maniera corretta, di tutto punto lui mi dice che avendo dovuto pagare il tecnico io devo pagare lui.
    Ora il problema intendiamoci non sono i 10 € ma secondo me è un comportamento scorretto, voi che ne pensate?
    faccio presente che ha un negozio fisico ed uno on line!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    294 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ovvio che è un comportamento scorretto : la garanzia è a carico del rivenditore nel nostro paese .

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

luca 73
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    scorrettissimo, lui doveva spedirla alla casa non chiamare il tecnico, ovviamente dipende dal tempo di attesa...se sono passati 15 20gg altro che tecnico l'ha spedita, se in una settimana al massimo era già pronta l'ha fatta riparare... comunque sulla scheda di consegna dovrebbe esserci scritto il difetto...
    Ultima modifica di laigonz; 14-12-16 alle 08:46
    svapo da febbraio 2010
    se mi manca accendere una sigaretta

chi meglio spende meglio mangia imho............

Senior Member
    Mentioned
    321 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io comunque in più di sei anni di svapo sono entrato in un solo negozio fisico. Alla richiesta di atom Cisco, la signora mi ha chiesto cosa sono gli atomizzatori..........sembra una balla ma purtroppo è vero ! Con questo ho detto tutto
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Junior Member
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Iniziato da poco avevo,provato diversi mesi fa con una musa fogna stilo , risultato insoddisfacente, quondi tornato alle marllboro, riprovo , spiego le mie problematiche non ho voglia di tirare come una scimmia la sigaretta , me ne rifilano un'altra della Jung fog, si tirava un po' di piû ma sempre insoddisfacente, anche questa torna nel cassetto, due mesi fa provo in un negozietto vicino a casa mia , dove il caos regna sovrano pre neo una eleva a cilindro ed effettivamente il discorso cambia notevolmente, la perdo ritorno in negozio e passo alla Pico con melo due ,funziona bene. E sono soddisfatto, mi appassiono al mondo dello svapo e iniziò a curiosare qui è la , acquistando resistenze e liquidi in diversi negozi, in questo mio giro mi accorgo però di una cosa . La scarsissima competenza tecnica dei gestori dei monomarca o franchising, mi ricordano i vecchi venditori di video cassette.
    Ora ho aggiunto alla Pico una vaporflask da 160 Watt di cui sono pienamente soddisfatto, pesa , ma quello non mi danneggia in quanto ho ristretto il rischio di perderla o dimenticarmela.
    Ora ho sott'o chio una Anonimous che ho provato,tira di bestia e mi é piaciuta molto, ho visto le concorrenti, che costano anche molto di meno , ma saranno uguali qualitativamente ?, qualcuno la sta usando, quale la sua valida alternativa.
    Grazie

Senior Member
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Qui a Ferrara vendono a prezzi maggiorati del 30%,senza contare l'ultimo che hanno aperto,entro e saluto è non vengo ricambiato (normale amministrazione a Ferrara)ed il titolare che mi guarda con faccia inebetita...chiedo uno 0,28 kanthal a1 e lui mi dice che non ce lo ha(negozio aperto da 3 giorni),vabbè...mi dice che ha un acciaio a 0,28 che è la stessa cosa con un espressione che sembra dire (sei un coglione,che potrebbe pure essere ma per altre ragioni),io educatamente gli rispondo fa nulla e me ne esco sapendo che non varcherò mai più quella porta.

Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •