User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa non ti è piaciuto del negozio che hai visitato

Partecipanti
173. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Poca competenza in materia legislativa

    34 19.65%
  • Poca competenza tecnica

    114 65.90%
  • Poca Igiene (per la prova dei liquidi)

    22 12.72%
  • Scarsa qualità dei prodotti venduti

    59 34.10%
  • Pochi prodotti in vendita

    119 68.79%
  • Personale scorretto nei confronti della concorrenza

    32 18.50%
  • Scarsa assistenza post vendita

    24 13.87%
  • Etichettature dei liquidi e dell'hardware approssimative

    18 10.40%
  • Hai visitato un negzio monomarca

    84 48.55%
  • Hai visitato un negozio multimarca

    87 50.29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223
Risultati da 221 a 225 di 225
Like Tree63Likes

Discussione: Il negozio fisico che delusione!! Oppure No!

  1. #221
    Member
    Data Registrazione
    Dec 2012
    Messaggi
    97
    Mentioned
    18 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    in merito ai negozi fisici, vi racconto questa:
    1 mese fa ho acquistato una Wismec rx 2/3 trascorso questo tempo non legge più le batterie, pertanto la porto al negozio e chiedo la riparazione. la box viene riparata, ma al momento del ritiro mi vengono chiesti 10 € per la riparazione al che faccio presente al negoziante che il prodotto è in garanzia ed è stato utilizzato in maniera corretta, di tutto punto lui mi dice che avendo dovuto pagare il tecnico io devo pagare lui.
    Ora il problema intendiamoci non sono i 10 € ma secondo me è un comportamento scorretto, voi che ne pensate?
    faccio presente che ha un negozio fisico ed uno on line!
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

  2. #222
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Gallarate
    Messaggi
    2,705
    Mentioned
    293 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ovvio che è un comportamento scorretto : la garanzia è a carico del rivenditore nel nostro paese .

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

  3. #223
    luca 73
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    puglia
    Messaggi
    701
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    scorrettissimo, lui doveva spedirla alla casa non chiamare il tecnico, ovviamente dipende dal tempo di attesa...se sono passati 15 20gg altro che tecnico l'ha spedita, se in una settimana al massimo era già pronta l'ha fatta riparare... comunque sulla scheda di consegna dovrebbe esserci scritto il difetto...
    Ultima modifica di laigonz; 14-12-16 alle 08:46
    svapo da febbraio 2010
    se mi manca accendere una sigaretta

    chi meglio spende meglio mangia imho............

  4. #224
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,143
    Mentioned
    286 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io comunque in più di sei anni di svapo sono entrato in un solo negozio fisico. Alla richiesta di atom Cisco, la signora mi ha chiesto cosa sono gli atomizzatori..........sembra una balla ma purtroppo è vero ! Con questo ho detto tutto
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

  5. #225
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2017
    Località
    Varese
    Messaggi
    3
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Iniziato da poco avevo,provato diversi mesi fa con una musa fogna stilo , risultato insoddisfacente, quondi tornato alle marllboro, riprovo , spiego le mie problematiche non ho voglia di tirare come una scimmia la sigaretta , me ne rifilano un'altra della Jung fog, si tirava un po' di piû ma sempre insoddisfacente, anche questa torna nel cassetto, due mesi fa provo in un negozietto vicino a casa mia , dove il caos regna sovrano pre neo una eleva a cilindro ed effettivamente il discorso cambia notevolmente, la perdo ritorno in negozio e passo alla Pico con melo due ,funziona bene. E sono soddisfatto, mi appassiono al mondo dello svapo e iniziò a curiosare qui è la , acquistando resistenze e liquidi in diversi negozi, in questo mio giro mi accorgo però di una cosa . La scarsissima competenza tecnica dei gestori dei monomarca o franchising, mi ricordano i vecchi venditori di video cassette.
    Ora ho aggiunto alla Pico una vaporflask da 160 Watt di cui sono pienamente soddisfatto, pesa , ma quello non mi danneggia in quanto ho ristretto il rischio di perderla o dimenticarmela.
    Ora ho sott'o chio una Anonimous che ho provato,tira di bestia e mi é piaciuta molto, ho visto le concorrenti, che costano anche molto di meno , ma saranno uguali qualitativamente ?, qualcuno la sta usando, quale la sua valida alternativa.
    Grazie

 

 
Pagina 23 di 23 PrimaPrima ... 13212223

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •