User Tag List

Visualizza Risultati Sondaggio: La cosa più importante in un PV

Partecipanti
113. Non puoi votare in questo sondaggio
  • L'estetica

36 31.86%
  • La resa aromatica

61 53.98%
  • Lo sviluppo dell'Hit

22 19.47%
  • Lo sviluppo della produzione di vapore

36 31.86%
  • Il sistema d'alimentazione

45 39.82%
  • La meccanicità od elettronica

37 32.74%
  • Basta che mi faccia smettere di fumare

8 7.08%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 52
Like Tree17Likes

Discussione: La cosa più importante in un PV

₪ ❂ ㊣ ㊣ ❂ ₪ Administrator
    Mentioned
    5579 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

La cosa più importante in un PV

Come sempre cerco di trarre il succo dei topic creandone altri che diano un'indicazione generale sui nostri gusti e le nostre scelte...

Quindi, piccolo sondaggio in merito al parametro principale di scelta in un PV, qualsiasi esso sia, qualsiasi sia la sua dimensione, portabilità, sistema d'alimentazione e via dicendo: dalla mini 40X al Caravela, dalla Ego con Phantom all'Hellfire, dalla Box Mod artigianale al Provari con l'UFS.

Lo so è difficilissimo scegliere, visto che i parametri sono sempre diversi, molteplici e le combo sono ciò che ci fa scegliere questo o quel PV (scimmia a parte ) ma è permessa la scelta multipla e vediamo che indicazione ne esce fuori.

Dunque secondo voi: quale la cosa più importante in un PV?

Se volete aggiungere una scelta, la aggiungiamo

EDIT

Ecco fatto, la fretta, volevo mettere anche la resa aromatica ma m'è partito il mouse
    Ultima modifica di Danielino77; 20-03-13 alle 15:06

☆☆☆☆☆ Sostenitore
    Mentioned
    762 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Buon rapporto qualità prezzo,portabilità e voltaggio variabile.

Il top continua ad essere l'accoppiata provari mini + ufs per il compromesso tra portabilità e qualità di svapo,nulla ha da invidiare all'accoppiata precedente questa.........sigelei + ufs che se perde decisamente in portabilità ne guadagna senz'altro nel rapporto qualità prezzo rimanendo tendenzialmente invariatà la qualità di svapo.

In tutto questo non dimentichiamo che l'adattatore di quel tipo li.....come si chiama!?!?!.......l'adattatore di peppolone è fondamentale.

Pensionato Elitario Sostenitore
    Mentioned
    1662 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Lo sviluppo dell'Hit?????????????????
    ok mi banno da solo... dopo aver votato tutti le opzioni (o quasi)
    ronzy likes this.

Senior Member
    Mentioned
    701 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)
    L'estetica
    La resa aromatica
    Lo sviluppo dell'Hit
    Lo sviluppo della produzione di vapore
    Il sistema d'alimentazione

Tutte queste caratteristiche sono importantissime ma non esiste nessun PV che da solo eccelle in tutte le categorie, ognuna ha una caratteristica che la fà risultare sopra le altre. A cio' si aggiunge la soggettività, quello che piace ad uno non aggrada quell'altro.
    In questo preciso momento ho di fronte a me un GGTS+UFS ed un Provari+Kayfun, due mondi completamente contrapposti ma che mi regalano entrambi grandi soddisfazioni.
    Certo che se voglio soddisfare il mio personalissimo gusto estetico allora vado di la e prendo la Caravela col Drip Tank ma non me la porterei mai su un isola deserta
    Peggy likes this.

Senior Member
    Mentioned
    553 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Aroma, Hit, Produzione di vapore.

Aggiungerei come opzione: La praticità.
    In molte occasioni reputo molto importante che l'e-cig sia pratica, poco ingombrante e facilmente trasportabile.

Durante escursioni, arrampicate, battute di caccia o campeggio per esempio. Quando hai già il tuo quintale di attrezzatura e si è continuamente a rischio cadute o urti, un'e-cig piccola,pratica ed efficace si rivela davvero molto utile.
    Ultima modifica di xDrag; 20-03-13 alle 15:30
    Paolo.

Cix
    Cix è offline
    Member
    Mentioned
    10 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Vapore e aromi su tutto, seguiti dall'estetica (anche l'occhio vuole la sua parte).

Infine aggiungerei le dimensioni: andare a passeggio con una box non è il massimo come portabilità .. e poi ti guarderebbe tutti come se fossi un marziano. Per lo svapo "mobile", una buona eGo-C mi soddisfa; per lo svapo più "meditativo", box mod ben carrozzata.

Troppo giovane (dal punto di vista dell'esperienza di svapo) per giudicare i sistemi di alimentazione, ancora alla caccia di quello che mi piace e ne ho provati troppo pochi per scegliere.

Senior Member
    Mentioned
    296 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)
    L'estetica
    Il sistema d'alimentazione
    Meccanica o elettronica

Io ho votato questi.
    Io sono sempre alla ricerca del bello, visto che la natura non è stata generosa con me, guardo altrove
    Le cose che possiedo mi devono piacere, le devo ammirare e devono saziare il mio occhio.
    Il sistema di alimentazione è ciò da non sottovalutare mai perchè in esso sono incluse hit,vapore e aroma. Un pv con un sistema di alimentazione scadente non fa miracoli.
    La meccanica e l'elettronica sono il cuore del PV. Se l'energia erogata viaggia male o si hanno cali in un VV lo si percepisce e si troverà il tutto insoddisfacente.
    Acco7, diaboliko, aqix and 1 others like this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    254 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Io ho messo solo l'aroma per una questione di priorità nelle scelte, altrimenti avrei selezionato tutto

Don't worry, futtitinni! Administrator
    Mentioned
    2619 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)
    Estetica
    sistema di alimentazione, da cui poi dipendono aroma, vapore e hit
    una buona meccanica o elettronica
    diaboliko and Ciubulu like this.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

cit. Danielino77 "inizio a pensare che forse questi sono 200€ che ho speso bene"
    cit. Danielino77 "@tutti se vendo il Jugg vi autorizzo a sputarmi in un occhio (non quello bianco, l'altro)"

Modder Modder
    Mentioned
    660 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] per me è fondamentale l'equilibrio armonico di tutte queste variabili, visto che poi le enfatizzazioni dell'una o dell'altra ciascuno di noi è in grado di gestirla (aroma, hit, fumosità ecc) con accomodamenti sulla composizione del liquido, voltaggio ecc., ma se è squilibrato dalla nascita questo è molto difficile
    Luka and Eris like this.

il mondo dello svapo tutto tollera e perdona...fuorché l'ingegno

Pagina 1 di 6 123 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •