User Tag List

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234
Risultati da 31 a 40 di 40
Like Tree12Likes

Discussione: Positano by Luigi D'Alessandro

Senior Member
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SlimzD Visualizza Messaggio
    Prima di sicuro..adesso non credo dato che la produzione e' industriale..
    Il Front Lake mi e' piaciuto, il Positano mi ha deluso moltissimo..tra l'altro a detta di molti e' lontano anni luce dalle produzioni casalinghe

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Purtroppo devo confermare la cosa.
    Ho consumato il Positano con gran gusto ai tempi "casalinghi" ed era ben diverso.
    NewLife likes this.

Admin Cattivo Administrator
    Mentioned
    2537 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da SlimzD Visualizza Messaggio
    Prima di sicuro..adesso non credo dato che la produzione e' industriale..
    Il Front Lake mi e' piaciuto, il Positano mi ha deluso moltissimo..tra l'altro a detta di molti e' lontano anni luce dalle produzioni casalinghe

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    Ah questo non lo so , io ho ancora un paio di boccette fatte in casa molto tempo fa , quelle nuove non le ho provate
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

Junior Member
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ne Scambi una??? 😬

Senior Member
    Mentioned
    15 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Mi associo alla delusione generale per il Positano.....soldi spesi malissimo!
    Chimico da fare paura, il limone.....l'ho dovuto aggiungere io........in pratica è una custard che non sono riuscito a svapare.
    Però ho gradito molto, per il riuso, la boccetta in vetro e la sua "custodia" di cartone da carta igienica .
    Non me ne voglia il buon D'Alessandro, ma ..........è solo una questione di gusti.
    Ovvio che però non acquisterò più i Vitruviano's juice! Curiosità soddisfatta.
    NewLife likes this.

Senior Member
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da maxbullett Visualizza Messaggio
    Mi associo alla delusione generale per il Positano.....soldi spesi malissimo!
    Chimico da fare paura, il limone.....l'ho dovuto aggiungere io........in pratica è una custard che non sono riuscito a svapare.
    Però ho gradito molto, per il riuso, la boccetta in vetro e la sua "custodia" di cartone da carta igienica .
    Non me ne voglia il buon D'Alessandro, ma ..........è solo una questione di gusti.
    Ovvio che però non acquisterò più i Vitruviano's juice! Curiosità soddisfatta.
    Ahimè...come non quotarti. A distanza di tempo (tanto) l'ho ripreso (il Positano) e siamo lontanissimi dalla prima versione home made (buonissima). Chimico, disgustoso, il limone si sente appena e prevale purtroppo un gusto nauseabondo (forse la base di sapore dell'uovo) che da il voltastomaco. proverò ad aggiungere limone ed eventualmente anche un aroma dolcificante. ma secondo me presto finirà nel WC.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Senior Member
    Mentioned
    124 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da NewLife Visualizza Messaggio
    Ahimè...come non quotarti. A distanza di tempo (tanto) l'ho ripreso (il Positano) e siamo lontanissimi dalla prima versione home made (buonissima). Chimico, disgustoso, il limone si sente appena e prevale purtroppo un gusto nauseabondo (forse la base di sapore dell'uovo) che da il voltastomaco. proverò ad aggiungere limone ed eventualmente anche un aroma dolcificante. ma secondo me presto finirà nel WC.
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ma stai parlando della prima "ri-stampa" (quella nel barattolo bianco e nella boccia di vetro) oppure della nuova mix series?

Senior Member
    Mentioned
    53 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Run The Jewels Visualizza Messaggio
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] ma stai parlando della prima "ri-stampa" (quella nel barattolo bianco e nella boccia di vetro) oppure della nuova mix series?
    Della prima ri-stampa sì @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] quella appunto nel barattolo bianco e boccia di vetro. A distanza di giorni la situazione non cambia. Confermo purtroppo ciò che ho scritto appena arrivato l'e-liquid. Non so nemmeno se vale la pena sprecare aromi da aggiungere e basi.

SyS
    SyS è offline
    Senior Member
    Mentioned
    193 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ritrovata una vecchia boccia nel cassetto.....invecchiando non e' migliorato, anzi ha perso qualcosa, tuttavia ancora svapabile.

Senior Member
    Mentioned
    31 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ... invece l'aroma concentrato è buono e a mio avviso ricorda molto il "casereccio" di qualche anno fa. Qualcun altro lo ha provato?
    NewLife likes this.

Member
    Mentioned
    12 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da hammond Visualizza Messaggio
    ... invece l'aroma concentrato è buono e a mio avviso ricorda molto il "casereccio" di qualche anno fa. Qualcun altro lo ha provato?
    provato!

purtroppo non ricordo più il sapore della versione casalina

Comunque, diluito al 10% su base 50/50 svapato dopo 3/4 giorni di maturazione a me piace
    NewLife likes this.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima ... 234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •