User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Diver V2 !!!!

Senior Member
    Mentioned
    116 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    bellino

Member
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    adesso ho qualche dubbio in più se prenderlo o meno

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    se settato bene è un atom che può dare delle soddisfazioni. Fa un vapore caldo, grasso e si sente l' aroma. Già efficente a bassi wattaggi, 6/7 watt. Ha i suoi lati negativi, la sua forma rende difficile la ricarica del liquido sui tank tradizionali. Ho dovuto comprarmi anche lo scuba tank.
    Seguo alla lettera il sistema di rigenerazione del produttore, taglio la wick sotto e lascio lunga quella sopra, che poi taglio alla lunghezza delle feritoie. Le wick si filacciano mentre si avvita l' atom.
    Se invece decido di tagliare da subito entambe le wick, si hanno vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono che si può svapare a wattaggi alti anche 10 w, gli svataggi è che si hanno perdite di liquido dal pin, al punto di allagare il PV.
    Semovar 3, Provari 2.5 mini.
    Kayfun 3.1 ES, Arashi v2, Diver v2, UFS v3 clone, Magoo.

Senior Member
    Mentioned
    322 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Matte Visualizza Messaggio
    se settato bene è un atom che può dare delle soddisfazioni. Fa un vapore caldo, grasso e si sente l' aroma. Già efficente a bassi wattaggi, 6/7 watt. Ha i suoi lati negativi, la sua forma rende difficile la ricarica del liquido sui tank tradizionali. Ho dovuto comprarmi anche lo scuba tank.
    Seguo alla lettera il sistema di rigenerazione del produttore, taglio la wick sotto e lascio lunga quella sopra, che poi taglio alla lunghezza delle feritoie. Le wick si filacciano mentre si avvita l' atom.
    Se invece decido di tagliare da subito entambe le wick, si hanno vantaggi e svantaggi, i vantaggi sono che si può svapare a wattaggi alti anche 10 w, gli svataggi è che si hanno perdite di liquido dal pin, al punto di allagare il PV.
    Riprendo questo 3D sperando di non disturbare nessuno. Infatti ho il Diver 1 il quale mi da belle soddisfazioni. Con il 2 è sempre stato un picchiarsi. E' tutto apposto, O-ring ecc. Solo che io tagliavo PRIMA, e ho perdite continue . Oltretutto lo uso su Loki e S. Pepper ... provero' a fare come dici tu.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •