User Tag List

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Stingray Copper X

Danielino77
    Guest

Stingray Copper X

Ciao Ragazzacci

Qualche giorno d'utilizzo per dire due parole anche sullo Stingray Copper X, l'ultimo di JD Tech ed il primo Stingray per me... Me lo sono fatto prestare per aggiungere anche JD Tech ai Big battery provati...

Dopo le versioni passate che in realtà ho solo visto e forse provato per pochi minuti da qualche amico, questo è il primo che riesco ad avere per qualche giorno per farmene un'idea.

Quello che mi rimane di questo BB, costo a parte è la grande capacità di abbinamento con i sistemi genesis con cui sono riuscito ad accoppiarlo; la satinatura con qualche dettaglio lucido ed in rame, riescono a farlo essere un jolly rispetto ad altri BB che in quanto ad abbinamento, hanno meno sfaccettature.

PS: Col Satburn siamo al top per via della satinatura praticamente identica (NB -> col mio Satburn, non so se le satinature siano tutte identiche al 100%).

Buona visione

Sostenitore X-MAX
    Mentioned
    150 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    questa versione è fantastica
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ][Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    Penelope, Z-MAX, Lavatube, E-Go, Vivi Nova, Stone Vision, Phantom, Stardust...

Bored
    Mentioned
    317 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ottima review , as always
    Music was my first love and it will be the last

Senior Member
    Mentioned
    65 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    ...diventa una suppostina... ahahaha

Danielino77
    Guest
    Secondo me quando un BB è molto piccolo, il vantaggio non risiede tanto nell'utilizzarlo in 350, ma con batterie più grandi riducendone la lunghezza (era un pensiero che espresse @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] in altro thread mi pare).

Senior Member
    Mentioned
    164 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da Danielino77 Visualizza Messaggio
    Secondo me quando un BB è molto piccolo, il vantaggio non risiede tanto nell'utilizzarlo in 350, ma con batterie più grandi riducendone la lunghezza (era un pensiero che espresse @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] in altro thread mi pare).
    Sono d'accordo. .. infatti mi son sempre chieste perché nessun modder propone un mini con tubo per 500 di default. Sarebbe piu appetibile, poi se uno lo vuole super piccolo, si prende il 350 optional.
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Danielino77
    Guest
    ...e comunque ripeto, a mio parere personale ed estetico, rispetto al copper black siamo molto meno sul tamarro; l'idea dell'adattatore ibrido di default è molto carina... forse eliminare la borsetta ed il drip tip togliendo qualche € al costo sarebbe cosa buona

Junior Member
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Bellissima recensione dani grazie.
    Io per gli stigray esco pazzo,sono bellissimi.
    Come lo vedi in setup 18650 con un kayfun? potrebbe essere il mio primo meccanico
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •