User Tag List

Risultati da 1 a 3 di 3
    Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Elenco Marche Aromi & Abbreviazioni

Qui [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] avevo detto che avrei fatto la Lista delle Marche degli Aromi e le Abbreviazioni... ho già inserito l'immagine rispondendo a @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] al suo Topic Chiarimento sigle produttori aromi... ma ho pensato di fare un Topic dedicato all'argomento dove con l'aiuto di tutti faremo crescere questa Tabella.
    Questo è stato un lavoretto che mi sono creato in Excel per avere il mio personale "punto della situazione"...nn mancherò di aggiornare la lista con gli eventuali nuovi Aromi che prenderò e quelli che mi segnalerete voi...praticamente sarà un ***Working in Progress*** continuo!!!

Buona consultazione a tutti...e mi raccomando...segnalate quelli che ho omesso!!!

Poi se gli Admin reputano il Post inadeguato o doppio rispetto alla richiesta di @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], potete tranquillamente eliminare/integrare/unire i 2 Topic!
    Svapare non è un Vizio...ma un piacevolissimo Hobby!!!

Admin Cattivo Administrator
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    stikkato
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

Member
    Mentioned
    21 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

In lavorazione la nuova tabella delle Marche e relative abbreviazioni...
    Svapare non è un Vizio...ma un piacevolissimo Hobby!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •