User Tag List

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: [Ricetta] MILK MAN

Senior Member
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Grazie

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

Admin Cattivo Administrator
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MisterZ Visualizza Messaggio
    Ciao, lo svapo spesso anche dopo 1 giorno di agitatore e mezz'ora a bagno maria, forse dopo una settimana (diventa anche più giallo intenso) l'aroma è più completo.

Sent from my Lumia 930
    @Misterz lo svapi ancora?

Inviato dal mio S8 utilizzando Tapatalk
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

Senior Member
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], bentrovato, spero che i tuoi problemi lavorativi si siano risolti, colgo l'occasione per esprimere profonda tristezza per come sono andate le cose qui sul forum..

Per quanto riguarda il Milk Man(terza ricetta) mi è successo-forse casualmente-in concomitanza con l'assaggio del Mr.Meringue di non riscontrare la stessa sensazione che mi dava, ho provato ad aspettare un mesetto e l'ho riprovato ma niente, le mie papille gustative non lo riconoscono più, anche se il profumo lo trovo ancora delizioso.. è stato un duro colpo perchè era diventato una certezza, inoltre avevo acquistato quantità industriali di aromi per comporre la ricetta che ora giacciono in mezzo a tanti altri nel cassetto, credo sia una cosa fisiologica perchè mi era già successo con il Castle Long originale, quella però è stata una fortuna visto il costo.

Admin Cattivo Administrator
    Mentioned
    2538 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da MisterZ Visualizza Messaggio
    Ciao @[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ], bentrovato, spero che i tuoi problemi lavorativi si siano risolti, colgo l'occasione per esprimere profonda tristezza per come sono andate le cose qui sul forum..

Per quanto riguarda il Milk Man(terza ricetta) mi è successo-forse casualmente-in concomitanza con l'assaggio del Mr.Meringue di non riscontrare la stessa sensazione che mi dava, ho provato ad aspettare un mesetto e l'ho riprovato ma niente, le mie papille gustative non lo riconoscono più, anche se il profumo lo trovo ancora delizioso.. è stato un duro colpo perchè era diventato una certezza, inoltre avevo acquistato quantità industriali di aromi per comporre la ricetta che ora giacciono in mezzo a tanti altri nel cassetto, credo sia una cosa fisiologica perchè mi era già successo con il Castle Long originale, quella però è stata una fortuna visto il costo.
    Ciao caro, purtroppo non ho risolto nulla, per quanto riguarda il forum pensiamo positivo, c'è un nuovo gruppo che lo ha rilevato e sembra molto motivato è capitato spesso anche a me, quando svapo per molto tempo lo stesso liquido cambiano le sensazioni, bisogna riprenderlo in un secondo momento

Inviato dal mio S8 utilizzando Tapatalk
    ...............,,,,,,............[Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ] [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]

...............,,,,,,............ [Solo gli utenti registrati possono vedere i link. ]
    .................................................. .....................

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •